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Presa di contatto: Gsx-R750 k6

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    #16
    Originally posted by feperis View Post
    guarda, sono sicuro che col 1000 MIO scenderei a 37 basso

    col 750 messo a posto spero di andare sotto al 38
    ieri al bar ho parlato col piro (autografo sul casco) e anche lui mi ha detto che per girare in pista il 750 suzuki ? la moto migliore che esiste.
    piro piro!

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      #17
      Ovvia giù ... fra quanto viene il 7 aprile !?!??! ... provare provare .. si si si ... provare ... Freno contento ... si si ... provare !!!!

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        #18
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Ovvia gi? ... fra quanto viene il 7 aprile !?!??! ... provare provare .. si si si ... provare ... Freno contento ... si si ... provare !!!!



        io ti seguo col tuo mostro

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          #19
          Bene bene, tutto molto interessante maaa..



          cosa hai comprato?

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            #20
            Segui pure, bada però di non tamponarmi che quella anche con le marce lunghe tira come una bestia !!!

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              #21
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Bene bene, tutto molto interessante maaa..



              cosa hai comprato?
              R199

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                #22
                era ora di tornare a moto serie

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                  #23
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Bene bene, tutto molto interessante maaa..



                  cosa hai comprato?
                  ma sopratutto,per capire come va'

                  perche non fai 3 turnetti da 20 minuti a rijeka?

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                    #24
                    Originally posted by Blundik View Post
                    ma sopratutto,per capire come va'

                    perche non fai 3 turnetti da 20 minuti a rijeka?

                    ..non male come idea, cos? dovrebbe avere gi? qualche dato a disposizione per buttarci gi? un bel paragone


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                      #25
                      alla faccia fede...gi? 40...bravo

                      ma al mugello solo il pignone mi sa nn ti basta

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                        #26
                        ottimo tempo con moto originale

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                        • Font Size
                          #27
                          ciao feperis, io non ho mai guidato ne una suzuki ne una r1 ma + o - sono sui tuoi tempi e l'unica cosa che mi sembra strano è :

                          staccata zagabria (appena tolto il gas e fino al centro della curva)
                          750: 280m a 234
                          R1: 300m a 233kmh
                          1000: 300m a 229 (minchia quanto poco forzavo in uscita )

                          mi sembra che inizi la staccata troppo presto, o ci metti un sacco tra quando chiudi il gas a quando tiri la leva?
                          oppure i cartelli di segnalazione sono sbagliati, è probabile xchè dici che il riferimento è fino a centro curva.

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                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            alla faccia fede...gi? 40...bravo

                            ma al mugello solo il pignone mi sa nn ti basta
                            cio?? devo accorciare ulteriormente o allungare?

                            Originally posted by abe View Post
                            ciao feperis, io non ho mai guidato ne una suzuki ne una r1 ma + o - sono sui tuoi tempi e l'unica cosa che mi sembra strano ? :

                            staccata zagabria (appena tolto il gas e fino al centro della curva)
                            750: 280m a 234
                            R1: 300m a 233kmh
                            1000: 300m a 229 (minchia quanto poco forzavo in uscita )

                            mi sembra che inizi la staccata troppo presto, o ci metti un sacco tra quando chiudi il gas a quando tiri la leva?
                            oppure i cartelli di segnalazione sono sbagliati, ? probabile xch? dici che il riferimento ? fino a centro curva.
                            siccome non ho mai capito che punto di partenza prendono i cartelli per misurare le staccate (immagino dall'inizio della curva? ) ho fatto un riferimento mio, prendendo molto banalmente la distanza dal punto di decelerazione (che anticipa la staccata vera e propria di qualche metro) al punto centrale della curva, senza seguire la pista, proprio una linea dritta (calcoli fatti da telemetria gps)...NON ? la distanza segnata dai cartelli...con l'R1 facevo fatica a passare il cartello dei 200 (col 1000k1 lo passavo eccome ), col 750 lo passavo appena...ma sto resettando i riferimenti e non ? facile dopo tante volte

                            anche se a me sembrano tanto sballati quei cartelli

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                              #29
                              Originally posted by Blundik View Post
                              ma sopratutto,per capire come va'

                              perche non fai 3 turnetti da 20 minuti a rijeka?
                              naaaaaaaaa.....rijeka ? casa mia...niente turnetti

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                                #30
                                Direi buone impressioni Fep

                                ieri ho provato (per pochi giri ) la mia Gixxer (come la tua ) con la robina nuova sotto.
                                Posso dirti che con -1 di pignone ? migliorata dappertutto.
                                Sicuramente la PC3 aiuta tantissimo....ma il grosso lo fa l'aver accorciato i rapporti.
                                Mi sentirei di dire che si potrebbe aggiungere pure 1 dente alla corona.

                                Se inizi col toglierne 1 di pignone per il Muggio, secondo me, dovresti trovarti bene.

                                PS: qualche fotina te l'hanno fatta con la motina nuova?

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