Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa di contatto: Gsx-R750 k6
Collapse
X
-
ok perfetto adesso mi ci ritrovo, mi ero accorto anche io che dalla honda 1000 alla ducati e ancora di + con l'aprilia levavo 20/30 metri di frenata.Originally posted by feperis View Postcio?? devo accorciare ulteriormente o allungare?
siccome non ho mai capito che punto di partenza prendono i cartelli per misurare le staccate (immagino dall'inizio della curva?
) ho fatto un riferimento mio, prendendo molto banalmente la distanza dal punto di decelerazione (che anticipa la staccata vera e propria di qualche metro) al punto centrale della curva, senza seguire la pista, proprio una linea dritta
(calcoli fatti da telemetria gps)...NON ? la distanza segnata dai cartelli...con l'R1 facevo fatica a passare il cartello dei 200 (col 1000k1 lo passavo eccome
), col 750 lo passavo appena...ma sto resettando i riferimenti e non ? facile dopo tante volte 
anche se a me sembrano tanto sballati quei cartelli
all'inizio pensavo che ero io che stavo imparando e/o che ci arrivavo + piano (con l'aprilia si arrivava quasi ai 150 di cartello) ma forse ? anche vero che le italiane frenano meglio (visto che di motore ne hanno di da qualche parte dovevo pure recuperare
)
Comment
-
pensa che col 1000k1, pur girando solo in 43, staccavo appena prima dei 150
spero con questa di potermici riavvicinare
edwards dei poveri mi tirava di quelle sverniciate in staccata
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcio?? devo accorciare ulteriormente o allungare?
con -1 pignone e + 1 corona io prendevo i 13900 (lo dice la wideband
)girando in 2.13
forse calando il tempo il solo di pignone ? giusto,ma cos? era perfetta nel misto,anke se andavo piuttosto pianino
Comment
-
azz...se al mugello ci va -1 e +1, in tutte le altre ci vorr? almeno almeno -1 e +2...io pensavo di fare -1 dappertutto e mugello -1 e -1Originally posted by arabykola View Postcon -1 pignone e + 1 corona io prendevo i 13900 (lo dice la wideband
)girando in 2.13
forse calando il tempo il solo di pignone ? giusto,ma cos? era perfetta nel misto,anke se andavo piuttosto pianino

mi faccio cambiare subito la corona
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Misano con solo -1 al pignone sei lungo, la sesta non la metti proprio e la quinta la tiri quasi tutta solo se fai il curvone a gas aperto.Originally posted by feperis View Postazz...se al mugello ci va -1 e +1, in tutte le altre ci vorr? almeno almeno -1 e +2...io pensavo di fare -1 dappertutto e mugello -1 e -1
Per il Mugello(o Imola nuova appena riapre grrrr
) direi che solo -1 va benone. Ma per il resto ? d'obbligo il -1/+2...
Comment
-
-
-
Originally posted by feperis View Postazz...se al mugello ci va -1 e +1, in tutte le altre ci vorr? almeno almeno -1 e +2...io pensavo di fare -1 dappertutto e mugello -1 e -1
come nn detto,nn cambiar corona
avevo la mappa in safe x via dell'interrutore frizione collegato male,quindi la moto nn spingeva e ho dovuto accorciare
con tutto a posto il -1 al pignone dovrebbe bastare,anke xk? il picco ? a 13,2 e io con + 1 dietro e mappa safe prendevo i 13,9...ergo
comunque mi avanza una 45 passo 520 nuova,se serve
Comment
-
cio?? hai ponticellato i due fili perch? hai cambiato la leva frizione originale?Originally posted by arabykola View Postcome nn detto,nn cambiar corona
avevo la mappa in safe x via dell'interrutore frizione collegato male,quindi la moto nn spingeva e ho dovuto accorciare
con tutto a posto il -1 al pignone dovrebbe bastare,anke xk? il picco ? a 13,2 e io con + 1 dietro e mappa safe prendevo i 13,9...ergo
Comment
-
la 45 è la std vero? se è così nadaOriginally posted by arabykola View Postcome nn detto,nn cambiar corona
con tutto a posto il -1 al pignone dovrebbe bastare,anke xkè il picco è a 13,2 e io con + 1 dietro e mappa safe prendevo i 13,9...ergo

andata per -1 pignone al muggio allora...per le altre invece cambierò la 44 con una 46....Last edited by feperis; 13-03-08, 21:26.
Comment
-
dopo 6 giorni al mugello...ma ne ho girati ben 1 e mezzo x maltempo
...mi unisco a trepreris x le prime impressioni su st? motorino nuovo
750 k7 kit forca e mono mupo ottimizzati,leo completo+pc3 (e interruttore collegato giusto
)
16-45 rapporti (-1 pignone)
dunque,a parte la ruggine e fermonaggine di stagione,qualkosa penso di aver capito,spece dopo la garetta di 12 giri,cio? la serie + lunga ke son riuscito a fare
gran moto
anke con le gomme sbagliate,cio? kr ant e gp racer slik dietro ke nn mi son piaciute assieme
ho poi trovato dal crucco solo una bridgestone 180 slik ke ho provato un paio di turni prima del pareggiamento,poi nei 12 giri
andava moolto meglio,moto molto reattiva ma stabile,ke kiude bene e ha cmq tanta trazione
mi son divertito
sul dritto di motore andava finalmente + dei 600 ma nn abbastanza x molte ducati
prendevo i 14k reali
frenata da rivedere ,anke se abbastanza efficace con le sbs organike (solo tubi in treccia montati)
e infatti dopo esser andato a spasso x la pista sopra i 2.10,ho tenuto un passettino del 9 basso con best 2.08,fatto l'ultimo giro quando ero stracotto :rolleyes
niente di k?,ma avendoci fatto si e no 120 km in tutto,mi lascia ben sperare sul potenziale di questa motina una volta smaltita la ruggine e sgrossato meglio la ciclistica
e magari 2 gomme uguali
ringrazio tanto valgio x la visita ed aiuto nel box,mi ha fatto molto piacere
Last edited by arabykola; 27-03-08, 20:03.
Comment
X

Comment