Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partenze da fermo in griglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    ma alla fine sono clandestine o no ste gare? sono 5 anni che le faccio e di prendermi una licenza per farmi 2 turni il venerd?, 2 il sabato e la gara la domenica e spendere una follia tra licenza, assicurazione, iscrizione alla gara, iscrizione al campionato, pagamento delle prove del venerd? a parte...piuttosto sto a casa...
    inkia lavoro !!!!!!!

per la federazione non si puo'
    in ogni caso..okkio alle prove del venerdi'..sono abusive

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      inkia lavoro !!!!!!!

per la federazione non si puo'
      in ogni caso..okkio alle prove del venerdi'..sono abusive
      miii incredibbbbbile!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        non vorrei sbagliare ma quelli di MOTOspeed sono italiani... e con loro al Mugello c'? la garetta... oltretutto sono pure sede di un Motoclub della FMI

e cmq. secondo me ha ragione Blundik... a prescindere

Loro ti fanno fare anche due partenze da fermo con un solo giro di distanza, giusto MIP?

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Loro ti fanno fare anche due partenze da fermo con un solo giro di distanza, giusto MIP?
          2 partenze con DUE giri di riscaldamento

mi ricordo di un ragazzo, con una suzuki cup 600, che nel luglio 2006 part? a cannone al 1 giro e transit? sul traguardo in testa, godendo come 1 riccio perch? stava dando la biada a tutti

al giro successivo si dovette fermare per?... per la vera partenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            2 partenze con DUE giri di riscaldamento

mi ricordo di un ragazzo, con una suzuki cup 600, che nel luglio 2006 part? a cannone al 1 giro e transit? sul traguardo in testa, godendo come 1 riccio perch? stava dando la biada a tutti

al giro successivo si dovette fermare per?... per la vera partenza
            Io invece ricordo i compagni al muretto box..pur guardandosi in faccia non riuscirono a dire nemmeno una parola

Comment

• Font Size
              Io purtroppo di quel ragazzo non mi ricordo...

..perch? ero troppo impegnato a seminare gli avversari con numeri da equilibrista a gomme "belle fresche"

Comment

• Font Size
                Last edited by Mario Il Polso; 19-03-08, 06:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post

Io Ti voto sicuroooooooooooooo

E comunque... Partitwe in 2?

Comment

• Font Size
                    oddddddddiomioooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      con quella faccia e quello slogan sembri uno del cartello di Medellin

per questi motivi... io ti voto

Comment

• Font Size
                        oddddddddiomioooooooooooooooooo
                        Far? definitivamente chiarezza con un decreto stile griglia di partenza del 5/12/2005 a racalmuto

Comment

• Font Size
                          art.1 secondo blundik:

vorrei sottolineare che la griglia l'ho fatta io con itempi dichiarati a voce...
                          naturalmente ,secondo la mia insindacabile giugulare,decidevo se rispondevano al vero o no

Comment

• Font Size

ora utilizzano i trasponder..sti comunisti grrgrr

Comment

• Font Size

ora utilizzano i trasponder..sti comunisti grrgrr
                              arriveranno gli studi di settore anche in pista (intermedio 1, 2 3 stella )

cmq... l'assicurazione sulla licenza copre solo gli eventi organizzati sotto l'egidia della FMI, e qiundi spesso non sono comprese nemmeno le libere del venerd?. se nel corso dell'anno un pilota vuole allenarsi lo fa senza il supporto dell'eventuale copertura assicurativa fornita con la licenza.
                              non mi soffermo pi? di tanto sulle condizioni di polizza, ma da quello che ho potuto leggere (sono assicuratore) la R.C. vale come un 2 di bastoni quando comanda denari a briscola. Infatti la compagnia ha la facolt? di estromettersi da un eventuale giudizio lasciando le gatte da pelare al fiero possessore di licenza.
                              Quindi, se la federazione vuole rispetto per le SUE regole, sarebbe giusto che si adoperasse anche a rispettare e promuovere meglio i diritti dei suoi tesserati.
                              Ritornando invece alle "gare clandestine", ? chiaro che solo gli esteri riescono ad organizzare le garette,sfruttando evidentemente qualche escamotage, raccomandandosi di chiamarle pareggiamente e non gare (x Nik: Prospeed organizza tramite un organizzazione austriaca).
                              Resta inoltre da comprendere se questi organizzatori si sono muniti di una forma societaria (tipo srl), che li mette al riparo da eventuali gravi problemi giuridico/finanziari.
                              A me piacerebbe muovermi in un contesto con regole ben definite, ma ad oggi non ? possibile.
                              avrei altro da scrivere, ma la mia bimba mi reclama
                              Chiaro che io v

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post

vota antonio vota antonio

Comment

X
                                Working...
                                X