Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ales 30/03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    no siamo dei banfoni...spara cazzate da forum.
    Dai digli la verità che hai girato in 32.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by wolf-R View Post
      no siamo dei banfoni...spara cazzate da forum.
      Dai digli la verit? che hai girato in 32.
      Ecco, lo sapevo, gia' mi stavo gasando all' idea di essere un fenomeno, poi arrivi tu e devi andare a dire a tutti la verita'

      Comment


      • Font Size
        #33
        ciao bo ....bo allora ? me lo sono letto tutto d'un fiato beeee very compliments hai girato su tempi di tutto rispetto ... e lascia stare quel manicone di wolf ti porta sulla cattiva strada allora? hai gustato la guida brillante di furgoantonio? io ormai cio' fatto l'abitudine quello è pazzo sia con la moto che con il furgo " pisepazzo " non per niente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mav View Post
          ciao bo ....bo allora ? me lo sono letto tutto d'un fiato beeee very compliments hai girato su tempi di tutto rispetto ... e lascia stare quel manicone di wolf ti porta sulla cattiva strada allora? hai gustato la guida brillante di furgoantonio? io ormai cio' fatto l'abitudine quello ? pazzo sia con la moto che con il furgo " pisepazzo " non per niente
          PIU' CHE GUSTATO HO DISGUSTATO Ti dico solo che io patisco la macchina

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by BO View Post
            PIU' CHE GUSTATO HO DISGUSTATO Ti dico solo che io patisco la macchina
            eeeee allora sei arrivato sicuramente devastato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mav View Post
              eeeee allora sei arrivato sicuramente devastato
              la prossima volta provo la tecnica Pisepazzo... 10 caramelle toffee ogno km di strada

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by BO View Post
                la prossima volta provo la tecnica Pisepazzo... 10 caramelle toffee ogno km di strada
                solo 10? be sta smettendo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  lunedi banfo pure io dicendo che ho dirato in 1 19 basso!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    be fai tu ma prima o poi io e bo ti incontriamo in pista e poi la verita verra' fuori ,non dovete essere invidiosi ma cercate di impegnarvi con la manetta non con la lingua il nostro 1.22 e reale e qualcuniìo ha anche fatto un 1.19

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by BO View Post
                      la prossima volta provo la tecnica Pisepazzo... 10 caramelle toffee ogno km di strada
                      scusa bo adesso che ti conosco il prossimo viaggio porto per me le caramelle e per te una decina di bottiglie di vino buono ...ok
                      Last edited by pisepazzo; 01-04-08, 20:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pisepazzo View Post
                        be fai tu ma prima o poi io e bo ti incontriamo in pista e poi la verita verra' fuori ,non dovete essere invidiosi ma cercate di impegnarvi con la manetta non con la lingua il nostro 1.22 e reale e qualcuniìo ha anche fatto un 1.19
                        ueeee paolo 25 ha messo la faccina

                        lui scherzava
                        Last edited by mav; 01-04-08, 20:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          noi no non si scherza sull'onore

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by BO View Post
                            a te solo quello interessa???

                            Comunque non fortissimo miglior giro 1,22 e 87 (o 89 non ricordo) con passo 24 basso 23 alto alto.

                            Magari col sole avrei fatto un po' meglio...forse

                            Ciao bello
                            Non fortissimo?? Stica ,Adrymoto collaudatrore di "nonmiricordochecosa" gira in 19,forse anche meno..e ti garantisco che ? uno spettacolo vederlo andare,come ? uno spettacolo il suo mezzo,un 1000 k7,da perdercisi tra telelmetria,carbonio e ammennicoli vari.
                            Un millone l? dentro non ? facile da sfruttare,l'anno scorso un ragazzo col gixxer 750 gir? in 19 come best lap,mi sembra col gruppo di Joeracing.
                            Comunque ribadisco....complimetsssss
                            PS.E' un posto mortale per le gomme..dopo che ? stata riasfaltata distrugge la spalla dx,,sopratutto l'anteriore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mi piacciono un sacco queste leggende popolari che girano...
                              Adry ? un pilota ormai in pensione ha 50 anni suonati. Gira forte ha fatto campionati sport in salita e gare in vari trofei.
                              Per? ad ales gira in 20, e ti dir? di pi? il giorno che ci ho girato insieme faceva 21 con quel k7. Ti assicuro per? che si pu? girare ben pi? forte. Riguardo a bo che abbia girato in 22, io magari prima di dare del pilotone da forum ad uno mi informerei.
                              Bo non gira piano, ha altri difetti certo( si infila alla crudele nei tornatini), ma ci da' il gas. Quindi sul suo 22 io che sono un altro pilotne da forum ci metto la firma...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                scusa bo adesso che ti conosco il prossimo viaggio porto per me le caramelle e per te una decina di bottiglie di vino buono ...ok
                                si ma pure te il rosso piceno non e' che lo disdegni...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X