Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ales 30/03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by wolf-R View Post
    mi piacciono un sacco queste leggende popolari che girano...
    Adry ? un pilota ormai in pensione ha 50 anni suonati. Gira forte ha fatto campionati sport in salita e gare in vari trofei.
    Per? ad ales gira in 20, e ti dir? di pi? il giorno che ci ho girato insieme faceva 21 con quel k7. Ti assicuro per? che si pu? girare ben pi? forte. Riguardo a bo che abbia girato in 22, io magari prima di dare del pilotone da forum ad uno mi informerei.
    Bo non gira piano, ha altri difetti certo( si infila alla crudele nei tornatini), ma ci da' il gas. Quindi sul suo 22 io che sono un altro pilotne da forum ci metto la firma...
    mi fai morire

    Comment


    • Font Size
      #47
      Comunque Wolf hai ragione, in quella pista se capisci le traiettorie(cosa che a me non e' riuscita), giri tranquillamente anche in 21 basso senza strafare

      Comment


      • Font Size
        #48
        aldilà dello scherzo detesto quelli che ti criticano a prescindere... Non siamo veloci non siamo fenomeni ma quello che diciamo è vero. Specie nei post tennici.

        Comment


        • Font Size
          #49
          ciao ragazzi, era proprio il post che aspettavo ..allora mi sembra di avere capito che ? divertente sta pista..
          bel report ..non vedo l'ora di girarci (sabato)!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Forse sono stato frainteso...

            Io non dico che si raccontino solo balle ma, credo, a volte si esagera un pochino...

            E non dico nei tempi che si dichiarano...

            Scrivere per?:

            la prima volta che ci sono andato ho girato in 22 basso

            ? sicuramente limitativo e ingiusto.

            Se uno ha anni di esperienza e, oramai, si adatta facilmente a diverse piste in poco tempo non deve far credere che i suoi tempi "la prima volta che ci andavo" sono riferimento per chi magari ? alla terza pistata.

            Forse sbaglio io e gli altri capiscono quando leggono che a misano gli amatori girano in 40 basso (quando in superbike il record credo sia 36 netto di Bayliss).

            A volte si esagera, secondo me.

            Io non sono un pilotone, ho comprato la prima moto stradale a 39 anni, e giro al mugello in 2'16'' di passo.
            Sul forum leggo che se gli amatori girano sotto i 2'10''... Ma dove? Io devo dire che comunque sono orgoglioso dei risultati che ho ottenuto in due anni di pista (per le volte che ci sono andato) e del corso che ho fatto e che quando vado al mugello o in altre piste ne do di passoni. Certo passano anche me, ci mancherebbe, ma se quello che leggo fosse la realt?, in pista, mi sentirei un birillo... E cos? non ?...

            Seriamente ora...

            Se uno va in pista da anni e oramai ha il polso cos? collaudato che gira in tutte le piste con tempi vicini ai pi? veloci non dovrebbe scrivere quello che leggo senza premetterlo. Se giri in 22 basso o 21 o addirittura 20 basso ad Ales, e secondo me questo vuol dire che viaggi come pochi, non devi far pensare che se non ci riesce un altro ? perch? ? scarso.
            Valentino, Stoner, Capirossi, Pedrosa e altri al loro livello danno dei passoni a gente che viaggia che mi basterebbe girare come il pi? scarso. Non mi sembra per? che si dica che ? perch? gli altri non valgono nulla. Loro sono oltre la misura. Se siete veloci in pista non dimostrate nulla sminuendo la difficolt? che vi ? costata e non ritengo corretto, e in questo modo lo si fa, sminuire i risultati di chi magari si fa il mazzo e gira pi? lento per inesperienza, mancanza di pelo o altro.

            Se girate in 2' 00'' al Mugello siete sicuramente bravi ma non dite stupidaggini dicendo che gli amatori dovrebbero scendere sotto i 2'10'' quando, per tutti, i 2'15'' sono la differenza tra gli amatori e gli esperti e chi gira intorno ai 2'5'' ? considerato un pilota.

            Poi per me, potete scrivere quello che volete (ci mancherebbe altro) e girare pi? veloce di Bayliss ma, semplicemente, non dite che ? normale...

            Ciauz

            Comment


            • Font Size
              #51
              Il problema è che girando in 22 ad ales sono uno scarso perchè chi gira forte lo fa' in 18. Poi ognuno può mettersi i parametri che vuole. Nelal vita faccio l'impiegato, vado in pista 8 volte l'anno.
              La questione è che non sono meglio di te e non ti dico che devi fare almeno come me. Ma ti dico invece che secondo me il mio non è andar forte. Punto.
              Questione di punti di vista.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Nick, torto non hai..ma considera che per chi ? scafato e ha manico la percezione di normalit? ? diversa da quella che puoi avere tu (o io)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nickfury65 View Post
                  Forse sono stato frainteso...

                  Io non dico che si raccontino solo balle ma, credo, a volte si esagera un pochino...

                  E non dico nei tempi che si dichiarano...

                  Scrivere per?:

                  la prima volta che ci sono andato ho girato in 22 basso

                  ? sicuramente limitativo e ingiusto.

                  Se uno ha anni di esperienza e, oramai, si adatta facilmente a diverse piste in poco tempo non deve far credere che i suoi tempi "la prima volta che ci andavo" sono riferimento per chi magari ? alla terza pistata.

                  Forse sbaglio io e gli altri capiscono quando leggono che a misano gli amatori girano in 40 basso (quando in superbike il record credo sia 36 netto di Bayliss).

                  A volte si esagera, secondo me.

                  Io non sono un pilotone, ho comprato la prima moto stradale a 39 anni, e giro al mugello in 2'16'' di passo.
                  Sul forum leggo che se gli amatori girano sotto i 2'10''... Ma dove? Io devo dire che comunque sono orgoglioso dei risultati che ho ottenuto in due anni di pista (per le volte che ci sono andato) e del corso che ho fatto e che quando vado al mugello o in altre piste ne do di passoni. Certo passano anche me, ci mancherebbe, ma se quello che leggo fosse la realt?, in pista, mi sentirei un birillo... E cos? non ?...

                  Seriamente ora...

                  Se uno va in pista da anni e oramai ha il polso cos? collaudato che gira in tutte le piste con tempi vicini ai pi? veloci non dovrebbe scrivere quello che leggo senza premetterlo. Se giri in 22 basso o 21 o addirittura 20 basso ad Ales, e secondo me questo vuol dire che viaggi come pochi, non devi far pensare che se non ci riesce un altro ? perch? ? scarso.
                  Valentino, Stoner, Capirossi, Pedrosa e altri al loro livello danno dei passoni a gente che viaggia che mi basterebbe girare come il pi? scarso. Non mi sembra per? che si dica che ? perch? gli altri non valgono nulla. Loro sono oltre la misura. Se siete veloci in pista non dimostrate nulla sminuendo la difficolt? che vi ? costata e non ritengo corretto, e in questo modo lo si fa, sminuire i risultati di chi magari si fa il mazzo e gira pi? lento per inesperienza, mancanza di pelo o altro.

                  Se girate in 2' 00'' al Mugello siete sicuramente bravi ma non dite stupidaggini dicendo che gli amatori dovrebbero scendere sotto i 2'10'' quando, per tutti, i 2'15'' sono la differenza tra gli amatori e gli esperti e chi gira intorno ai 2'5'' ? considerato un pilota.

                  Poi per me, potete scrivere quello che volete (ci mancherebbe altro) e girare pi? veloce di Bayliss ma, semplicemente, non dite che ? normale...

                  Ciauz

                  Credimi se ti dico che la prima volta ad Ales fare un best di 22,87 non e' niente di speciale, e non e' questione di pelo o non pelo, ma semplicemente di interpretazione. E credimi anche se ti dico che io azzeccavo forse 2 traiettorie in tutta la pista (non sono abituato ai sali scendi), altrimenti si gira pure in 21

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io ho detto che giravo in 21 schezando!!!!!!!!
                    Io vado in pista quando posso/riesco(4/5volte all'anno), non me ne mai fregato piu di tanto il tempo anche se non mi dispiace guardarlo piu che altro per avere un mio riferimento!!!!!Poi l'importante e divertirsi, tanto girare in 19/25/35 ad ales non cambia molto se alla fine della giornata ci si e divertiti!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giors View Post
                      Nick, torto non hai..ma considera che per chi ? scafato e ha manico la percezione di normalit? ? diversa da quella che puoi avere tu (o io)
                      A che ora pensi di partire venerdi??
                      Io non ho ancora deciso sto aspettando i miei amici che si organizzino, comunque penso non piu tardi delle 17!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Io ho detto che giravo in 21 schezando!!!!!!!!
                        Io vado in pista quando posso/riesco(4/5volte all'anno), non me ne mai fregato piu di tanto il tempo anche se non mi dispiace guardarlo piu che altro per avere un mio riferimento!!!!!Poi l'importante e divertirsi, tanto girare in 19/25/35 ad ales non cambia molto se alla fine della giornata ci si e divertiti!!
                        Parole sante

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by BO View Post
                          Parole sante
                          Pero protresti girare piu piano cosi mi diverto di piu!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Pero protresti girare piu piano cosi mi diverto di piu!!!
                            ma per favore... Piuttosto dimmi se vai a Lomba prossimamente cosi' ci vediamo, che io devo provare un paio di cose

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io se mi ridanno il forcellone sabbato sono li...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Sabato questo a Lomba c'? il corso della CF, ma se si fa sabato prossimo (il 12) mattina io c'?

                                Originally posted by BO View Post
                                la bellezza di 6 ore col furgone, ad andatura pazzesca sulle montagne francesi.

                                in macchina col carrello...lascia stare
                                6 ore di viaggio e moto tappata???

                                No... niente da fare

                                Originally posted by wolf-R View Post
                                detto da te mi riporta il sorriso stamattina...
                                ciao trotta... a ledenon non vieni a farci compagnia quest'anno? 1 e 2 giugno.
                                C'? ancora posto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X