Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottobiano e Castelletto di Branduzzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ottobiano e Castelletto di Branduzzo

    Qualcuno ha mai girato con moto stradale (non Naked)? Come sono?
    Castelletto forse domenica apre il nuovo tracciato che sembra interessante, Ottobiano invece non riesco a vederlo sul sito...

  • Font Size
    #2
    http://www.motodromo.it/home.asp

    http://www.southmilanokarting.com/

    Sono curioso, come vi sembrano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche chignolo pò non deve essere male.... e non costa neanche molto..... qualcuno sa i prezzi di casteletto di branduzzo....?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho girato l'anno scorso sia a castelletto e sia a chignolo... chignolo piu economica... ambulanza sempre presente... castelletto nn ci ho mai fatto caso...

        cmq sono entrambi tutte da sencoda e basta... ora castelletto sul rettilineo e basta si poggera la 4 cosi dicono...

        divertenti a mio parere... al posto di andare a fare i fighi sul penice... ci si butta in sti pistini economici dove ci si diverte molto... poca spesa tanta resa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gamba24 View Post
          divertenti a mio parere... al posto di andare a fare i fighi sul penice... ci si butta in sti pistini economici dove ci si diverte molto... poca spesa tanta resa
          andato 3 volte a chignolo con il monster, divertente si , pochi soldi e bella compagnia,. ottimo per passare una domenica spendendo 30?

          castelletto l'avevo provata quando era ancora corta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiamato chignolo.... turno del sabato/domenica...dalle 12.30 alle 13.30 ...costo 25 euro

            casteletto apre domenica.... turno da 25 minuti 25 euro.... domenica mattina girano i motard....pomeriggio le stradali....

            se il tempo diventa bello...ma dubito un giro me lo faccio.... cosi provo la grigiona in pista.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho trovato questo:

              http://www.motoblog.it/post/7741/on-...di-chignolo-po

              Per i prezzi mi sa che bisogna chiamare: adesso mi attivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaka 22 View Post
                chiamato chignolo.... turno del sabato/domenica...dalle 12.30 alle 13.30 ...costo 25 euro

                casteletto apre domenica.... turno da 25 minuti 25 euro.... domenica mattina girano i motard....pomeriggio le stradali....

                se il tempo diventa bello...ma dubito un giro me lo faccio.... cosi provo la grigiona in pista.....
                Sticamecoparde!!! Hanno alzato un filino i prezzi o sbaglio? Tutti furbi sono diventati!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si casteletto si.....in qualche modo dovranno rinsanare i bilanci dopo la nuova pista....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho ritrovato l'email che mi aveva mandato un mio amico con il motard....

                    Eliminate le curve ?ghigliottine? di puro stampo motard, il nuovo tracciato ingloba la parte vecchia (completata e rivisitata), resa notevolmente pi? fluida e la parte nuova, inedita e decisamente pi? ?veloce?, per un totale di circa 2.000 metri.

                    PROVE LIBERE SENZA TURNI MOTORACE-MOTODROMO
                    Recupero integrale giornata in caso di maltempo
                    2 Autoambulanze con personale addetto
                    Servizio fotografico professionale
                    Servizio gomme e sospensioni
                    Commissari di pista

                    Dal luned? al venerd?, ? giornata 70? - giornata intera 130?
                    Sabato e prefestivi, ? giornata 80? - giornata intera 150?
                    Domenica e festivi, ? giornata 90? - giornata intera 160?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ad avercelo in piemonte, cazz mi sta montando un nervoso....
                      da noi nessuno fa una minchi salata..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai conte...non è nenche tanto lontano da torino..... un giretto puoi fartelo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaka 22 View Post
                          ho ritrovato l'email che mi aveva mandato un mio amico con il motard....

                          Eliminate le curve ?ghigliottine? di puro stampo motard, il nuovo tracciato ingloba la parte vecchia (completata e rivisitata), resa notevolmente pi? fluida e la parte nuova, inedita e decisamente pi? ?veloce?, per un totale di circa 2.000 metri.

                          PROVE LIBERE SENZA TURNI MOTORACE-MOTODROMO
                          Recupero integrale giornata in caso di maltempo
                          2 Autoambulanze con personale addetto
                          Servizio fotografico professionale
                          Servizio gomme e sospensioni
                          Commissari di pista

                          Dal luned? al venerd?, ? giornata 70? - giornata intera 130?
                          Sabato e prefestivi, ? giornata 80? - giornata intera 150?
                          Domenica e festivi, ? giornata 90? - giornata intera 160?
                          voglio proprio vedere se hanno eliminato tutte le curve da far a piedi con sti prezzi sono un po troppo esagerati per me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            voglio proprio vedere se hanno eliminato tutte le curve da far a piedi con sti prezzi sono un po troppo esagerati per me
                            Quoto, con 30 neuri faccio la mezza a Franciacorta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaka 22 View Post
                              dai conte...non ? nenche tanto lontano da torino..... un giretto puoi fartelo...
                              Eccerto 500 km tra andata e ritorno, un vero giretto.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X