Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottobiano e Castelletto di Branduzzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ok scherzavo....la faccio spesso milano torino ma non mi sono mai reso conto dei km

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post
      Qualcuno ha mai girato con moto stradale (non Naked)? Come sono?
      Castelletto forse domenica apre il nuovo tracciato che sembra interessante, Ottobiano invece non riesco a vederlo sul sito...
      allora..luned? ero ad ottobiano x lavoro(e purtoppo nn ho potuto girare nonostante tuta e moto )
      ti dir? da fuori sembra mooolto interessante, molta tecnica, poca velocit?
      ottima x imparare a piegare e ad impostare guida e postura in moto come si deve, senza ansie da prestazioni su giro!
      unico neo di cui mi parlava mirko, l'istruttore dei corsi di guida in pista p che durante le prove libere esistono i soliti splendidi che pur di superare(cosa non agevole in qto tipo di tracciati) prende dei grossi rischi e spesso finisce in terra.
      personalmente ho provato chignolo e solo come corso di guida, l'ho trovata molto divertente ma soprattutto "istruttiva"x i motivi di cui sopra.
      ottobiano ? decisamente pi? bella di chignolo.

      non so cosa dire..ad ottobiano un salto ce lo farei, ma probabilmente (soldini permettendo)per farmi un altro bel corso di guida visto ke nn si finisce mai di imparare!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ConteMaf View Post
        Eccerto 500 km tra andata e ritorno, un vero giretto.....
        Guarda che Torino castelletto saranno meno di 100km...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Torakiky View Post
          Quoto, con 30 neuri faccio la mezza a Franciacorta...
          con 30 euro a franciacorta non ti fanno neanche scaricare la moto dal carrello. al massimo con 35 euro fai un turno da 20 min

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tales5 View Post
            allora..lunedì ero ad ottobiano x lavoro(e purtoppo nn ho potuto girare nonostante tuta e moto )
            ti dirò da fuori sembra mooolto interessante, molta tecnica, poca velocità
            ottima x imparare a piegare e ad impostare guida e postura in moto come si deve, senza ansie da prestazioni su giro!
            unico neo di cui mi parlava mirko, l'istruttore dei corsi di guida in pista p che durante le prove libere esistono i soliti splendidi che pur di superare(cosa non agevole in qto tipo di tracciati) prende dei grossi rischi e spesso finisce in terra.
            personalmente ho provato chignolo e solo come corso di guida, l'ho trovata molto divertente ma soprattutto "istruttiva"x i motivi di cui sopra.
            ottobiano è decisamente più bella di chignolo.

            non so cosa dire..ad ottobiano un salto ce lo farei, ma probabilmente (soldini permettendo)per farmi un altro bel corso di guida visto ke nn si finisce mai di imparare!
            ciao tales anche a me piaciono quelle pistarelle che si parlava prima, le ho gia' provate tutte e 3 e ti consiglio vivamente di andare a castelletto di brand.e' la migliore delle 3,
            la pista e' molto bella e in piu' questa modifica del tracciato la rende ancora piu' interessantediciamo che l'hanno stradalizzata ,ottimo per farsi le ossa!
            Last edited by messainpiega; 10-04-08, 18:47.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post
              Quoto, con 30 neuri faccio la mezza a Franciacorta...
              cosa fai con 30? a franciacorta??? con 30? a franciacorta non ci si fa proprio un bel nulla, manco i kart

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ci ho girato un paio di anni fà...non è una pistona ma sicuramente è meglio che andare per strada a rischiare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ci vado in tutte e 3 ma col mio 125 da pista.con una moto stradale son decisamente piccole tutte e 3.in particolre ottobiano,quella che conosco meglio.col 125 metti la 3a appena appena....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by messainpiega View Post
                    con 30 euro a franciacorta non ti fanno neanche scaricare la moto dal carrello. al massimo con 35 euro fai un turno da 20 min
                    Originally posted by Jerry80 View Post
                    cosa fai con 30? a franciacorta??? con 30? a franciacorta non ci si fa proprio un bel nulla, manco i kart
                    vado in sua difesa....


                    credo che voleva dire con 30 euro in piu faccio la mezza a frakkia... ossuviaaa


                    raga la mezza a 80 90 euro nn e' un po tantino a castelletto per 30 o 40 euri in piu si fa franciacorta osti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      vado in sua difesa....


                      credo che voleva dire con 30 euro in piu faccio la mezza a frakkia... ossuviaaa


                      raga la mezza a 80 90 euro nn e' un po tantino a castelletto per 30 o 40 euri in piu si fa franciacorta osti
                      Meno male che ci sono ragazzi in... gamba24!!!

                      Jerry e Messa:

                      Scusate, non ho resistito: era senza cattiveria...
                      Il fatto ? che mi viene sempre in mente Fantozzi dal panettiere, quando Cecco (Abatantuono) fa: "Fantozzo: "

                      MITICO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sabato magari vado con il gommone visto il tempo
                        Last edited by kaka 22; 11-04-08, 08:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          vado in sua difesa....


                          credo che voleva dire con 30 euro in piu faccio la mezza a frakkia... ossuviaaa


                          raga la mezza a 80 90 euro nn e' un po tantino a castelletto per 30 o 40 euri in piu si fa franciacorta osti

                          ovviamente se qualcuno deve andare la prima volta in pista....queste piste van bene.... vorrei andare per capire come si comporta la moto in pista.... poi magari passo a qualcosa di pi? Racing ovviamente sempre calcolando il tipo di moto.....un mio amico mi ha chiesto se vado a Monza a maggio.... gli ho detto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by messainpiega View Post
                            ciao tales anche a me piaciono quelle pistarelle che si parlava prima, le ho gia' provate tutte e 3 e ti consiglio vivamente di andare a castelletto di brand.e' la migliore delle 3,
                            la pista e' molto bella e in piu' questa modifica del tracciato la rende ancora piu' interessantediciamo che l'hanno stradalizzata ,ottimo per farsi le ossa!
                            mmh..se sopravvivo a rijeka c prover?!
                            anke se oramai hanno dei prezzi esorbitanti anke queste "pistine"a qto pare..

                            piuttosto allargo l'investimento e provo la new franciacorta..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io se domani ce il tempo di oggi penso di andare a fare un turnetto a castelletto....o chignolo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Meno male che ci sono ragazzi in... gamba24!!!

                                Jerry e Messa:

                                Scusate, non ho resistito: era senza cattiveria...
                                Il fatto ? che mi viene sempre in mente Fantozzi dal panettiere, quando Cecco (Abatantuono) fa: "Fantozzo: "

                                MITICO!
                                no no mi sono offeso ora
                                cmq mi pare si parlasse di 70? x la mezza. Bisogna vedere com'? la nuova pista non ? detto che siano del tutto sprecati.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X