Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidenti in pista ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidenti in pista ...

Salve,
    cosa direste voi a uno che sul rettilineo ti taglia la strada,
    lo inforchi a 190 km/h mentre lui va a 50 per aspettare l'amichetto
    zigzagando sulla pista e poi ti denuncia perch? gli hai fatto male?
    Secondo voi io penalmente potrei essere in torto?
    Fortunatamente io sono ancora vivo ma la moto ha dei seri danni,
    non ? che mi tocca pagare anche i suoi?
    E pensare che ho scelto di abbandonare la strada per non avere
    rogne !
    Aspetto vostre opinioni,
    grazie.

• Font Size
    Ma io sapevo che ognuno si pagava i propri danni...certo che dovresti denunciare tu lui visto il comportamento tenuto in pista

Comment

• Font Size
      io credo che il tipo sia pazzo...a parte che in pista ognuno si deve pagare il suo purtroppo..ma al limite e' lui che ti deve risarcire ...che stronzo

Comment

• Font Size
        io al tuo posto sentirei un avvocato...

Comment

• Font Size
          Mmmhh Brutta storia!?

si, meglio sentire un avv.

Comment

• Font Size
            Anche io so che in pista quando succedono incidenti ognuno si paga il suo..purtroppo....comunque come in strada anche in pista pullula di gente incosciente e stupida....!

Comment

• Font Size
              La cosa triste ? che queste storie comincio a sintirle un p? troppo frequentemente.....
              In ogni caso, secondo me, la FMI dovrebbe organizzare in modo serio dei corsi con tanto di "brevetto" grazie al quale abilitare l'appassionato a girare in pista.....(e non parlo di licenza, ma di qualcosa che ti permetta solo di mettere le ruote in qualunque pista).

In bocca al lupo.

Dusk

Comment

• Font Size
                Il tipo si dovrebbe vergognare!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...e qui si ritorna a parlare della assicurazione......promosport...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dusk
                    La cosa triste ? che queste storie comincio a sintirle un p? troppo frequentemente.....
                    In ogni caso, secondo me, la FMI dovrebbe organizzare in modo serio dei corsi con tanto di "brevetto" grazie al quale abilitare l'appassionato a girare in pista.....(e non parlo di licenza, ma di qualcosa che ti permetta solo di mettere le ruote in qualunque pista).

In bocca al lupo.

Dusk

Sono d'accordissimo.....in ogni caso se uno mi fa un pezzo del genere un bel calcio nel c.lo non glielo toglie nessuno...

Comment

• Font Size
                      Sergius non ti preoccupare, che nessuno ti chiede niente, anzi dovresti essere tu a chiedere i danni, sono + che sicuro, che la prossima volta ci penser? 2 volte prima di aspettare l'amichetto, se io andassi in terra per uno che fa una cosa del genere, se sono ancora sano, gli darei il resto!!!......

Cmq fare la licenza sia Promo (che Elite), serve anche a scongiurare l'eventualit? che uno ti possa fare causa, e nel caso pu? dare anche consiglio e supporto legale dalla FMI...oltre che di copertura assicurativa!!

ciao

Comment

• Font Size
                        Non credo che il tipo possa in qualche modo chiederti i danni,perche' in GENERE le assicurazioni non li coprono se verificatisi in pista(e' scritto chiaramente sul contratto).Questo perche' con un utilizzo "agonistico" della moto,e' difficile se non impossibile,quantificare le responsabilita'.
                        Ad ogni modo,per sicurezza,io nei tuoi panni avrei la premura di trovare/avere testimonianze che il tizio non si atteneva alle normali regole di comportamento di sicurezza in pista.

Comment

• Font Size
                          in pista non sei in strada, non ci sono regole, a parte quelle del buon senso, se gli sei piombato addosso vuol dire che non stava segnalando che andava piano o che era successo qualcosa...
                          Se ti ha denunciato vedi cosa vuole, se puoi sentire (magari senza pagare) a titolo informativo un buon avvocato fallo, ma io aspetterei per vedere che danni ti chiede, anzi, quale infrazione avete violato

Comment

• Font Size
                            Sono Paonic,comunque,
                            la storia della licenza ? interessante, non ne so molto,
                            comunque tu dici che con questa sei anche tutelato da un' assicurazione?
                            Che differenza c'? tra la promo e la elite?
                            Come si fa ad averle? O dove mi posso informare?
                            Grazie.

Comment

• Font Size
                              Le prove libere sono generalmente riprese da telecamere del circuito......fatti dare il video.........

vedrai che il tipo se ti ha denunciato avr? sentito un'avvocato......

Comment

X
                              Working...
                              X