Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidenti in pista ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo avrei fatto volentieri ma non me la sentivo visto che lui si
    ? spappolato una gamba e ne avr? per circa 4 mesi ed io a confronto
    non mi sono fatto quasi nulla.
    Comunque il "signore" ha avuto anche la faccia tosta di minacciarmi,
    dicendo che se non avessimo compilato una falsa constatazione amichevole in modo che lui avesse potuto farsi risarcire i danni
    dall' assicurazione, sarebbe andato per via di avvocati e cos? ha fatto.
    Io ho preferito non rischiare una denuncia per truffa dall' assicurazione, visto che all' ospedale ? stato tutto registrato!
    Credo di aver fatto la cosa migliore, che dite?
    Grazie.

Comment

• Font Size
      hai fatto la cosa migliore, la torta ? troppo grossa...
      Per via del video invece mi sa che non te lo possono dare, potranno fartelo visionare l? in circuito come hanno fatto con me ad Adria, ma i video sono per loro, per le assicurazioni... a meno che non ci sia una richiesta dalla questura.

Comment

• Font Size
        Certo che sto qua deve proprio essere un figlio di pap?....per non dire un CxGLxxnx!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paonic
          Sono Paonic,comunque,
          la storia della licenza ? interessante, non ne so molto,
          comunque tu dici che con questa sei anche tutelato da un' assicurazione?
          Che differenza c'? tra la promo e la elite?
          Come si fa ad averle? O dove mi posso informare?
          Grazie.
          La licenza Elite ? per le competizioni, quindi ha massimali maggiori rispetto a quelli della promo!!.....ed ? indispensabile per gareggiare!!...

250?+visita medica ecc.....chiedi al tuo motoclub + vicino!!

La promo, invece ? stata fatta proprio per avere un minimo di copertura, oltre che di poterti permenttere di girare insieme ad altri licenziati, in cui raramente succedono di queste cose che sto leggendo!!!.....ed avresti tutto da imparare!!....

qui mi sembra che ci voglia il certificato del Medico sportivo...e 50?...

pensateci su....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paco
            La licenza Elite ? per le competizioni, quindi ha massimali maggiori rispetto a quelli della promo!!.....ed ? indispensabile per gareggiare!!...

250?+visita medica ecc.....chiedi al tuo motoclub + vicino!!

La promo, invece ? stata fatta proprio per avere un minimo di copertura, oltre che di poterti permenttere di girare insieme ad altri licenziati, in cui raramente succedono di queste cose che sto leggendo!!!.....ed avresti tutto da imparare!!....

qui mi sembra che ci voglia il certificato del Medico sportivo...e 50?...

pensateci su....
            Non immaginavo neanche lontanamente che i prezzi fossero ...come dire......"onesti"

Comment

• Font Size
              Ma la promo non costa 100?

Comment

• Font Size
                La licenza promosport costa 100 euro e vale un anno.
                La visita medica non ? necessaria.
                E' necessario iscriversi ad un motoclub e alla federazione FMI in totale altri 40 o 50 euro.
                Copre solo in italia e solo training velocit?. Niente gare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  E' necessario iscriversi ad un motoclub e alla federazione FMI in totale altri 40 o 50 euro.
                  Non immaginavo cos? tanto!!.....meglio ancora risparmi solodi della visita medica!!!..

cmq vai al tuo motorclub e chiedi!....

forse quella della promo le fanno anche a monza o al mugello....bha!!...meglio che chiedi non ricordo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze

ok ma funziona come un'assicurazione??? cio? se ti tampono vieni risarcito dalla federazione? o solo danni personali?

x paonic: non pagare niente e sputagli in faccia a sto cretino..

Comment

• Font Size
                      Ho chiamato un motoclub della mia zona, e mi hanno consigliato
                      di chiamare la FMI e chiedere loro un parere visto che
                      sicuramente di casi come il mio ne hanno sentiti ancora e sanno
                      come sono andati a finire, speriamo
                      Poi vi faccio sapere ...

Comment

• Font Size
                        Zigzagava in mezzo alla pista???
                        Robe da pazzi!! Ed ha pure il coraggio di parlare
                        Dove siamo arrivati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emi41
                          Zigzagava in mezzo alla pista???
                          Robe da pazzi!! Ed ha pure il coraggio di parlare
                          Dove siamo arrivati
                          Pensa che a Monza nei turni degli amatori ne ho trovati due che andavano appaiati a spasso e parlavano come fossero ciclisti a 50 kmh all'uscita della Biassono... quinta piena... le bestemmie che ho tirato... senza contare quelli che all'uscita dell'ascari frenano in piena pista per impennare... ci sono le tribune...

Comment

• Font Size
                            attenzione prima di fare la promosport, ho sentito che copre s? i danni verso TERZI, .... ma per terzi loro intendono tutti quelli che trovi in circuito TRANNE GLI ALTRI "PILOTI" (o presunti tali ), quindi eventuali spettatori (che non mi sembra affollino le tribune durante i turni di prove libere) eventuali commissari etc. Comunque non sono sicurissimo di questa cosa, mi ? arrivata per vie indirette. Mi informer? meglio presso qualche motoclub, non vorrei pagare 100 euro per trovarmi coperto solo se mi parte un bullone e centro in mezzo agli occhi l'unico fotografo presente in pista ..... che se lo meriterebbe visto i prezzi che pratica per le foto (scherzo...)

paonic non preoccuparti, il tipo non ha nessuna speranza di scucirti una lira .... probabilmente ancora non ha ben realizzato che i fatti sono contro di lui e magari qualche azzeccagarbugli gli ha messo in testa chi sa cosa. Se non ci sono le prove delle telecamere ? bene comunque che qualche testimone oculare te lo trovi, tanto per essere sicuro al 100%.
                            La regola che ognuno si tiene i suoi danni, da quello che ho capito, ? un accordo tra "gentiluomini" che frequentano la pista e sanno che il rischio di volare c'? e quindi non ha alcun valore in sede legale. Dove conta solo il rispetto delle regole della pista, almeno quelle poche che ci sono e che tutti, prima di entrare, sottoscrivono di aver letto.

LAMPS!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sempreaperto
                              attenzione prima di fare la promosport, ho sentito che copre s? i danni verso TERZI, .... ma per terzi loro intendono tutti quelli che trovi in circuito TRANNE GLI ALTRI "PILOTI"
                              ma cazz...non ha senso!!!

Comment

• Font Size
                                Secondo me invece di senso ne ha eccome. Pensaci un attimo: il costo della polizza ? abbastanza irrisorio (100 euro) per coprire i danni a cose e persone che potrebbero derivare da una pratica sportiva che, di per se non ? certo tra le meno pericolose, anche se praticata amatorialmente. .....Ripeto di non essere sicuro al 100% della cosa, per? mi puzza, non vorrei che fosse solo un modo della federazione per scucirci dei soldi!

LAMPS

Comment

X
                                Working...
                                X