Qualcuno riesce a informarsi in maniera pi? precisa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidenti in pista ...
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Ma no, chi ve l'ha detta sta cosa della promosport???
La promosport copre anche in sede training quindi niente gare, ma copre anche i danni gravi fisici ad altri piloti.
C'? un indennizzo fisso per giorno di ospedale e giorno di convalescenza e un indennizzo per invalidit? permanente.
Fonte della info: motoclub Biassono.
Comment
-
sembrava molto strano anche a me che non coprisse proprio i pilotiOriginally posted by abezzeMa no, chi ve l'ha detta sta cosa della promosport???
La promosport copre anche in sede training quindi niente gare, ma copre anche i danni gravi fisici ad altri piloti.
C'? un indennizzo fisso per giorno di ospedale e giorno di convalescenza e un indennizzo per invalidit? permanente.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
abeeze ha ragione al 100%!!!!!!Originally posted by abezzeMa no, chi ve l'ha detta sta cosa della promosport???
riguardo all'incidente ? successo + o meno la stessa cosa a un ragazzo del mio motoclub!!!
risultato: i suoi avvocati gli hanno detto di pagare......e basta!!
Comment
-
in che senso? che chi arrivava da dietro ha dovuto pagare i danni a quello che zizzagava?Originally posted by Paolino81riguardo all'incidente ? successo + o meno la stessa cosa a un ragazzo del mio motoclub!!!
risultato: i suoi avvocati gli hanno detto di pagare......e basta!!
Comment
-
allora -ADRIA:
un tipo ? uscito dai box ed ha tagliato la curva a 50 all'ora (HAI PRESENTE) il ragazzo del mio motoclub l'ha inculato perche giustamente veniva dal rettilineo.....
morale ha dovuto pagare.... i danni!!!
adesso non so.......non zizzagava o altro..... comunque gli ha tagliato la strada di netto!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
NO NO RAGA HO SCRITTO BENE!!!! TUTTI E 2 SONO ANDATI PER AVVOCATI!!!Originally posted by feperissecondo me ha scritto male e chi ha pagato ? quello che ha tagliato la curva....VERO????

IL RISULTATO ? QUELLO CHE VI HO DETTO!!
PS: SE MAI QUESTO RAGAZZO VORR? SCRIVERE SUL FORUM VI SPIEGHERA PER FILO E PER SEGNO LA SUA "VICENDA"!!!
IO + DI QUESTO NN SO!!!
Comment
-
proprio bello andare in pista cos?..almeno se per strada inculo uno che mi taglia la strada si va per concorso di colpa!!ma di pagarlo non ci penso nemmeno!!
Comment
-
Abezze ha ragione, mi sono riletto il contratto e parla di danni a terzi edai terzi non esclude i piloti in pista.Originally posted by abezzeMa no, chi ve l'ha detta sta cosa della promosport???
Lamps
Comment
-
Originally posted by Paolino81NO NO RAGA HO SCRITTO BENE!!!! TUTTI E 2 SONO ANDATI PER AVVOCATI!!!Originally posted by feperissecondo me ha scritto male e chi ha pagato ? quello che ha tagliato la curva....VERO????

IL RISULTATO ? QUELLO CHE VI HO DETTO!!
PS: SE MAI QUESTO RAGAZZO VORR? SCRIVERE SUL FORUM VI SPIEGHERA PER FILO E PER SEGNO LA SUA "VICENDA"!!!
IO + DI QUESTO NN SO!!!
Comment
X

Comment