Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagamento pista ddg vs franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    kartata domenica sera ore 21

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      a sinistra
      grazie mille ci vediamo domani!!

Comment

• Font Size
        A Cremona Piove

Comment

• Font Size
          nubifraGGGGGio a milano...

ma domani splender? il sssoleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            sono OT..
            ma un rigraziamento superspecial ad alberto, miki e consorte ke da stamane sino a tardo pomeriggio han rimesso in sesto tutti i danni e le negligenze del vecchio mecca..ero andata l? x uno spurgo ed invece mi hanno raddrizzato moto, cambiato pompa freno e tubi in treccia..

indescrivibile la loro disponibilit? e lo sbattimento degno di un team sbk!!

adesso non ho scuse!!eheh a parte che ero abituata con la moto storta!

Scherzi a parte CONTROLLATE E FATE CONTROLLAR BENE DA CHI DI FIDUCIA LE MOTINE PRIMA DI QUALUNQUE USCITA,SPECIE SE SI VA IN PISTA..
            e specie con sto caldo!!

manca pokerrimooooooooooo!!

omamma che mi tocca leggere...
            ma secondo te miki ti faceva entrare con la moto cos? conciata?? assolutamene no! e "solo perch?" in questo modo ora non hai pi? scuse e devi dare taaaaaaaaanto gassone!!!

ora mi raccomando vai dritta, che le forcelle ormai sono dritte

un mega incrocio di dita di mani/piedi per il tempo di domani!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              omamma che mi tocca leggere...
              ma secondo te miki ti faceva entrare con la moto così conciata?? assolutamene no! e "solo perchè" in questo modo ora non hai più scuse e devi dare taaaaaaaaanto gassone!!!

ora mi raccomando vai dritta, che le forcelle ormai sono dritte

un mega incrocio di dita di mani/piedi per il tempo di domani!!
              vale...kettedevodì...panino birra e triciclo nel paddock!!!

oltre alle chiacchere che quelle con te se ne fanno di belle..

aggrasssieeeeeeeeeeeeee!!!

SUPErOTTì: finito NY..da ora in poi son in ferieeeeeeee!!pista pista pistaaaaaaaa!!!
              Last edited by tales5; 29-06-08, 23:07.

Comment

• Font Size
                GRANDIOSISSIMA GIORNATA!!!MILLEMILA RINGRASSIAMENTI A TUTTI!!!

beh in primis c'è un bel ex equo:

Arabykola: ke con la sua cassettina pilotales e le metz mi ha salvata da morte certa da dunlop gp 209!!
                oltre alla sua presenza aleggiante che mi diceva FERMONAAA!!!ehehe..cris sei un grande!!
                MIky&Gio+company!ke hanno smezzato il gruppo e preso furgonzio con me..ke mi hanno supportata e sopportata oltre ogni limite!!
                grandiosissimi..grassieeee!!
                valgio&consorte:ke han traghettato la arabykoliana merce! valgio ke con la sua calma e passiensa mi mette serenità!
                mav:ke si è prodigato ad organizzare tt l'ambaradan!
                feperis:ke con la sua mise risveglia sempre gli ormoni sopiti!muehehhe
                la santa donna: ovvero la mogliera di robbèrsm ke mi ha prestato laccettino x capelli e tanta simpatia!!
                robbèrsm:ke ha voluto provare l'ebbrezza di essere fermone!eheheh
                grassie robbèèè!!!mi eserciterò a casa a tirarlo fuori sto sedere!
                motosan: ke è sempre troppo bello rincontrarlo e scambiarci due chiacchere di qualità!
                Bo: pure lui c'ha provato a starmi davanti..poi ha rischiato il colpo di sonno!ehehe...meglio due chiacchere fuori!
                fajan999ehehe..sempre ssimpatico e sconvolto dal mio tempo orrifico!
                boarderuna piccola furia su quel 250..complimenti!spirito libero!

ho anche incontrato altri ddg ed è stato piacevole potersi vedere e scambiar 4 battute..non c'è chedire..in pista ci vivrei 365 giorni all'anno!

e se ho dimenticato qualcuno..scussssatemiiiiiiiii!!!
                e adesso si torna al lavoro

dai FEP prox volta pitti o non pitti sta kartata la facciamo promesso!
                basta che ti metti i jeans!
                Last edited by tales5; 02-07-08, 06:44.

Comment

• Font Size
                  GRANDIOSISSIMA GIORNATA!!!MILLEMILA RINGRASSIAMENTI A TUTTI!!!

beh in primis c'? un bel ex equo:

Arabykola: ke con la sua cassettina pilotales e le metz mi ha salvata da morte certa da dunlop gp 209!!
                  oltre alla sua presenza aleggiante che mi diceva FERMONAAA!!!ehehe..cris sei un grande!!
                  MIky&Gio+company!ke hanno smezzato il gruppo e preso furgonzio con me..ke mi hanno supportata e sopportata oltre ogni limite!!
                  grandiosissimi..grassieeee!!
                  valgio&consorte:ke han traghettato la arabykoliana merce! valgio ke con la sua calma e passiensa mi mette serenit?!
                  mav:ke si ? prodigato ad organizzare tt l'ambaradan!
                  la santa donna: ovvero la mogliera di robb?rsm ke mi ha prestato laccettino x capelli e tanta simpatia!!
                  robb?rsm:ke ha voluto provare l'ebbrezza di essere fermone!eheheh
                  grassie robb???!!!mi eserciter? a casa a tirarlo fuori sto sedere!
                  motosan: ke ? sempre troppo bello rincontrarlo e scambiarci due chiacchere di qualit?!
                  Bo: pure lui c'ha provato a starmi davanti..poi ha rischiato il colpo di sonno!ehehe...meglio due chiacchere fuori!
                  boarderuna piccola furia su quel 250..complimenti!spirito libero!

ho anche incontrato altri ddg ed ? stato piacevole potersi vedere e scambiar 4 battute..non c'? chedire..in pista ci vivrei 365 giorni all'anno!

e se ho dimenticato qualcuno..scussssatemiiiiiiiii!!!
                  e adesso si torna al lavoro

dai FEP prox volta pitti o non pitti sta kartata la facciamo promesso!
                  basta che ti metti i jeans!

Weeeeeeee grazie per la citazione la prossima volta ti sportello

Comment

• Font Size
                    Chiedo umilmente scusa a BO (troppo il migliore ) e compagnia per essermi dimenticato di salutare prima di andarmene... ero distratto al telefono e mi sono ricordato in autostrada... e mille scuse anche al suo amico con R6 bianca che quasi mi tampona per aver mollato di colpo il gas causa CRAMPI improvvisi!!!! )
                    Giornata molto piacevole a parte il caldo e le code per entrare... ma tutta sta gente non lavora in settimana?

Comment

• Font Size
                      [
                      Era lui l'elemento da sbarco con la mutanTa "Mary per sempre"??!!

... a saperlo mi sarei presentato... sul momento non ho retto il trauma

Comment

• Font Size
                        bravi bravi divertitevi senza di me!!!!

tutti in settimana girate.... lavorateeee!!! io posso solo i week naggia avvoiiii

Comment

• Font Size
                          Grazie del simpatico ,che ricambio
                          Non sono sconvolto,? un tempo da persona/ragazza normale,se poi sei alle prime armi in pista,devi solo portar pazienza

Comment

• Font Size
                            quale sarebbe la mutanda "mery per sempre"?
                            io ero con un semplicissimo paio di mutande/boxer neri

a competere c'erano fajan con mutanda bianca e scritta "uomo" (se non sbaglio) e robbè con mutanda bianca a righe colorate

venendo alla giornata...caldissimo, ma soprattutto trafficissimo

si era sempre parlato bene delle giornate "organizzate" da rio, ma questa è andata proprio male, almeno alla mattina...20 minuti di cosa sono esagerati

a detta del responsabile di FC c'erano come sempre 100 piloti in tutto (quindi saremo stati almeno 120 ) con 43 (43 ) piloti in pista

mi è stato detto che sarebbe omologata per 58 piloti durante le prove libere....credo sia assolutamente impossibile
                            Last edited by feperis; 01-07-08, 16:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              quale sarebbe la mutanda "mery per sempre"?
                              io ero con un semplicissimo paio di mutande/boxer neri

si era sempre parlato bene delle giornate "organizzate" da rio, ma questa ? andata proprio male, almeno alla mattina...20 minuti di cosa sono esagerati

Mah... era un tizio con mutanda bianca con disegni rossi (credo fiorellini ed orsacchiotti ma, credimi, non mi sono soffermato molto a guardare... )
                              Prima o poi salter? fuori il colpevole! Eli, chi era??!!

Per le code concordo... pure nel pomeriggio se ne sono fatte... da far passare la voglia di tornarci

Comment

• Font Size
                                Quello con i boxer bianchi con disegnetti rossi era Robbe',io avevo dei boxer bianchi a righe orizzontali colorate

Comment

X
                                Working...
                                X