kartata domenica sera ore 21
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pagamento pista ddg vs franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by tales5 View Postsono OT..
ma un rigraziamento superspecial ad alberto, miki e consorte ke da stamane sino a tardo pomeriggio han rimesso in sesto tutti i danni e le negligenze del vecchio mecca..ero andata l? x uno spurgo ed invece mi hanno raddrizzato moto, cambiato pompa freno e tubi in treccia..
indescrivibile la loro disponibilit? e lo sbattimento degno di un team sbk!!
adesso non ho scuse!!eheh a parte che ero abituata con la moto storta!
Scherzi a parte CONTROLLATE E FATE CONTROLLAR BENE DA CHI DI FIDUCIA LE MOTINE PRIMA DI QUALUNQUE USCITA,SPECIE SE SI VA IN PISTA..
e specie con sto caldo!!
manca pokerrimooooooooooo!!

omamma che mi tocca leggere...
ma secondo te miki ti faceva entrare con la moto cos? conciata?? assolutamene no! e "solo perch?" in questo modo ora non hai pi? scuse e devi dare taaaaaaaaanto gassone!!!
ora mi raccomando vai dritta, che le forcelle ormai sono dritte
un mega incrocio di dita di mani/piedi per il tempo di domani!!
Comment
-
vale...kettedevodì...panino birra e triciclo nel paddock!!!Originally posted by Vale_84 View Postomamma che mi tocca leggere...
ma secondo te miki ti faceva entrare con la moto così conciata?? assolutamene no! e "solo perchè" in questo modo ora non hai più scuse e devi dare taaaaaaaaanto gassone!!!
ora mi raccomando vai dritta, che le forcelle ormai sono dritte
un mega incrocio di dita di mani/piedi per il tempo di domani!!
oltre alle chiacchere che quelle con te se ne fanno di belle..
aggrasssieeeeeeeeeeeeee!!!
SUPErOTTì: finito NY..da ora in poi son in ferieeeeeeee!!pista pista pistaaaaaaaa!!!
Last edited by tales5; 29-06-08, 23:07.
Comment
-
GRANDIOSISSIMA GIORNATA!!!MILLEMILA RINGRASSIAMENTI A TUTTI!!!
beh in primis c'è un bel ex equo:
Arabykola: ke con la sua cassettina pilotales e le metz mi ha salvata da morte certa da dunlop gp 209!!
oltre alla sua presenza aleggiante che mi diceva FERMONAAA!!!ehehe..cris sei un grande!!
MIky&Gio+company!ke hanno smezzato il gruppo e preso furgonzio con me..ke mi hanno supportata e sopportata oltre ogni limite!!
grandiosissimi..grassieeee!!
valgio&consorte:ke han traghettato la arabykoliana merce!
valgio ke con la sua calma e passiensa mi mette serenità!
mav:ke si è prodigato ad organizzare tt l'ambaradan!
feperis:ke con la sua mise risveglia sempre gli ormoni sopiti!muehehhe
la santa donna: ovvero la mogliera di robbèrsm ke mi ha prestato laccettino x capelli e tanta simpatia!!
robbèrsm:ke ha voluto provare l'ebbrezza di essere fermone!eheheh
grassie robbèèè!!!mi eserciterò a casa a tirarlo fuori sto sedere!
motosan: ke è sempre troppo bello rincontrarlo e scambiarci due chiacchere di qualità!
Bo: pure lui c'ha provato a starmi davanti..poi ha rischiato il colpo di sonno!ehehe...meglio due chiacchere fuori!
fajan999ehehe..sempre ssimpatico e sconvolto dal mio tempo orrifico!
boarderuna piccola furia su quel 250..complimenti!spirito libero!
ho anche incontrato altri ddg ed è stato piacevole potersi vedere e scambiar 4 battute..non c'è chedire..in pista ci vivrei 365 giorni all'anno!
e se ho dimenticato qualcuno..scussssatemiiiiiiiii!!!
e adesso si torna al lavoro
dai FEP prox volta pitti o non pitti sta kartata la facciamo promesso!
basta che ti metti i jeans!
Last edited by tales5; 02-07-08, 06:44.
Comment
-
Originally posted by tales5 View PostGRANDIOSISSIMA GIORNATA!!!MILLEMILA RINGRASSIAMENTI A TUTTI!!!
beh in primis c'? un bel ex equo:
Arabykola: ke con la sua cassettina pilotales e le metz mi ha salvata da morte certa da dunlop gp 209!!
oltre alla sua presenza aleggiante che mi diceva FERMONAAA!!!ehehe..cris sei un grande!!
MIky&Gio+company!ke hanno smezzato il gruppo e preso furgonzio con me..ke mi hanno supportata e sopportata oltre ogni limite!!
grandiosissimi..grassieeee!!
valgio&consorte:ke han traghettato la arabykoliana merce!
valgio ke con la sua calma e passiensa mi mette serenit?!
mav:ke si ? prodigato ad organizzare tt l'ambaradan!
feperis:ke con la sua mise risveglia sempre gli ormoni sopiti!muehehhe
la santa donna: ovvero la mogliera di robb?rsm ke mi ha prestato laccettino x capelli e tanta simpatia!!
robb?rsm:ke ha voluto provare l'ebbrezza di essere fermone!eheheh
grassie robb???!!!mi eserciter? a casa a tirarlo fuori sto sedere!
motosan: ke ? sempre troppo bello rincontrarlo e scambiarci due chiacchere di qualit?!
Bo: pure lui c'ha provato a starmi davanti..poi ha rischiato il colpo di sonno!ehehe...meglio due chiacchere fuori!
fajan999ehehe..sempre ssimpatico e sconvolto dal mio tempo orrifico!
boarderuna piccola furia su quel 250..complimenti!spirito libero!
ho anche incontrato altri ddg ed ? stato piacevole potersi vedere e scambiar 4 battute..non c'? chedire..in pista ci vivrei 365 giorni all'anno!
e se ho dimenticato qualcuno..scussssatemiiiiiiiii!!!
e adesso si torna al lavoro
dai FEP prox volta pitti o non pitti sta kartata la facciamo promesso!
basta che ti metti i jeans!

Weeeeeeee grazie per la citazione
la prossima volta ti sportello
Comment
-
Chiedo umilmente scusa a BO (troppo il migliore
) e compagnia per essermi dimenticato di salutare prima di andarmene... ero distratto al telefono e mi sono ricordato in autostrada...
e mille scuse anche al suo amico con R6 bianca che quasi mi tampona per aver mollato di colpo il gas causa CRAMPI improvvisi!!!!
)
Giornata molto piacevole a parte il caldo e le code per entrare... ma tutta sta gente non lavora in settimana?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
quale sarebbe la mutanda "mery per sempre"?
io ero con un semplicissimo paio di mutande/boxer neri
a competere c'erano fajan con mutanda bianca e scritta "uomo" (se non sbaglio) e robbè con mutanda bianca a righe colorate
venendo alla giornata...caldissimo, ma soprattutto trafficissimo
si era sempre parlato bene delle giornate "organizzate" da rio, ma questa è andata proprio male, almeno alla mattina...20 minuti di cosa sono esagerati
a detta del responsabile di FC c'erano come sempre 100 piloti in tutto (quindi saremo stati almeno 120
) con 43 (43
) piloti in pista
mi è stato detto che sarebbe omologata per 58
piloti durante le prove libere....credo sia assolutamente impossibile
Last edited by feperis; 01-07-08, 16:20.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquale sarebbe la mutanda "mery per sempre"?
io ero con un semplicissimo paio di mutande/boxer neri
si era sempre parlato bene delle giornate "organizzate" da rio, ma questa ? andata proprio male, almeno alla mattina...20 minuti di cosa sono esagerati
Mah... era un tizio con mutanda bianca con disegni rossi (credo fiorellini ed orsacchiotti ma, credimi, non mi sono soffermato molto a guardare...
)
Prima o poi salter? fuori il colpevole! Eli, chi era??!!
Per le code concordo... pure nel pomeriggio se ne sono fatte... da far passare la voglia di tornarci
Comment
X

Comment