Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobo-Rijeka 22.23.24 Agosto & lista BOX
Collapse
X
-
La mia mogliettina ha segnato la settimana di ferie....
quindi, molto probabilmente, saremo s? tutta la settimana
Bobo: dove si potrebbe lasciare la moto in un posto sicuro senza doversela portare sempre dietro?
Comment
-
dentro i box....io al 90% ci dormo e prima di far uscire un suzuki combatto fino all'ultima goccia di sangue...Originally posted by robb?rsm View PostLa mia mogliettina ha segnato la settimana di ferie....
quindi, molto probabilmente, saremo s? tutta la settimana
Bobo: dove si potrebbe lasciare la moto in un posto sicuro senza doversela portare sempre dietro?
regalo invece ducati
Comment
-
Si Cesare....il box per? ce lo daranno dal gioved?....Originally posted by speed01 View Postdentro i box....io al 90% ci dormo e prima di far uscire un suzuki combatto fino all'ultima goccia di sangue...
regalo invece ducati
e da tal giorno la mia moto riposer? l? dentro....
ma nell'eventualit? che facessi tutta la settimana,
dove posso lasciarla al sicuro i giorni antecedenti il week end pistaioli?
Comment
-
sei stata coraggiosissima!!mi ricordo benissimo di te e della tua determinazione..Originally posted by sili View PostIeri ho riguardato il video dell'anno scorso a Rijeka..
Fermona ? un complimento
Per? mi son divertita!! ghghghg
grande siliiiiiiiiiiiiiiii!!!!sei stata di ispirazione x fare il grande passo!!
semmai si va a braccetto a giocare con spidi sulla sabbia!!
Comment
-
Eh!! questo interessa anche a me.. visto che saremo la tipo dal luned? o marted?!!Originally posted by robb?rsm View PostSi Cesare....il box per? ce lo daranno dal gioved?....
e da tal giorno la mia moto riposer? l? dentro....
ma nell'eventualit? che facessi tutta la settimana,
dove posso lasciarla al sicuro i giorni antecedenti il week end pistaioli?

Comment
-
sorè porta il 748 di Denis, anche se lo lasci con le chiavi sul quadro nn lo prende nessuno e siete tranquilli
Comment
X

Comment