Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando un po' si spegne la passione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BO semplicemente io non mi preoccuperei ne me ne farei una colpa se la passione cala... vuol dire che hai bosogno di altro o che c'e' qualche cambiamento in atto.

l'importante e' che vai avanti, che ci sia sempre una passione e qualcosa da fare, quando manca quella e' il brutto, qualsiasi essa sia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post

provvederei anche, se non abitassi a 300km
      E se non fossi sposato con 2 bambini...purtroppo non ho una moglie come la SD che mi accompagna volentieri nelle mie passioni e quindi sono costretto a rubare a lei e ai miei figli il tempo (per me indispensabile) per me stesso....ma non posso neanche esagerare

questo in genere ? il motivo principale per cui non vengo alle cene non vicine (vedi arezzo, rimini etc) o ad alcune pistate
      Fede non credere che per me durer? in eterno....
      la SD spesso mi chiede quando sar? la nostra ora per i bimbi

Comment

• Font Size
        Originally posted by claudio34 View Post
        Smetti che ci sono tante belle cose da fare nella vita senza spendere soldi e farsi male come succede in pista.
        In bocca al lupo per tutto il resto.

guarda che la pista pi? pericolosa ? la strada.

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Fede non credere che per me durer? in eterno....
          la SD spesso mi chiede quando sar? la nostra ora per i bimbi
          beh, mica perch? avrai, giustamente e felicemente , dei figli dovrai smettere del tutto...magari una pausa o semplicemente un rallentamento...ma conosco famiglie con bimbi anche piccoli che frequentano la pista...e si divertono un sacco in compagnia...pure la moglie che cos? non resta sola a casa (sola intendo senza amicizie )...magari un camperino se la SD non disprezza

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            beh, mica perch? avrai, giustamente e felicemente , dei figli dovrai smettere del tutto...magari una pausa o semplicemente un rallentamento...ma conosco famiglie con bimbi anche piccoli che frequentano la pista...e si divertono un sacco in compagnia...pure la moglie che cos? non resta sola a casa (sola intendo senza amicizie )...magari un camperino se la SD non disprezza
            Infatti hai capito male Fede
            Lei dovr? per un certo periodo smettere di seguirmi.

A parte il tono scherzoso, dopo un rallentamento, credo che torner?/?/emo a frequentare assillamente i circuiti

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavelox View Post
              guarda che la pista pi? pericolosa ? la strada.
              dipende ....se sambi la strada x la pista....b? si.

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                dipende ....se sambi la strada x la pista....b? si.
                in pista decidi quali rischi prendere...in strada spesso i pericoli ti si presentano davanti senza che tu te ne accorga!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavelox View Post
                  in pista decidi quali rischi prendere...in strada spesso i pericoli ti si presentano davanti senza che tu te ne accorga!
                  l'importante ? non cercarli......x il resto quoto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Infatti hai capito male Fede
                    Lei dovr? per un certo periodo smettere di seguirmi.

A parte il tono scherzoso, dopo un rallentamento, credo che torner?/?/emo a frequentare assillamente i circuiti
                    e per te iniziera' una nuova vita

skerzo, oppure no... vedi tu

Comment

• Font Size
                      io ho fatto l'ultima pistata l'8 luglio , ad inizio agosto ho venduto tutto......................non mi divertivo piu', non sopportavo tutte le lamentele della SIGNORA...............stufo di tutto, sempre correre incarognito dal nervoso.........mancavano stimoli, salute cosi...cosi.........ed ho detto basta....spero sia un momento........ringrazio cmq un carissimo amico GIAMPYGAS che salutero' al piu' presto in pista...........? stato bello.......mi sono messo in competizione nonostante la mia eta'.......lo ricordero' per sempre.........un saluto ragazzi...............

Comment

• Font Size
                        ti dico la mia esperienza

nel 2003 vendo la mia adorata gsxr1000 con cui avevo cominciato a capire qualcosa
                        e ad avvertire sensazioni bellissime... vendo xke' il giochino costa troppo

sto quasi un'anno senza moto...

impossibile...

devo girare, la strada non mi interessa

prendo un motard... 2 anni con un crf con cui mi diverto ma non GODO come godevo
                        con la velocita'...

nel frattempo prendo per il culo tutti i miei amici velocisti, Mario il polso mi e' testimone
                        xke' io spendo 30Euro tutto il giorno mentre loro spendono 10 volte tanto...

faccio di tutto per convincermi che e' il mio sport, a dimensione del mio portafoglio,
                        ma non e' mai la stessa cosa...

nel 2006 La mia compagna decide di fare il trofeo motocicliste... ricominciamo a rientrare nelle
                        piste vere, e io quando prendo il mio motard mi dico... ma dove vo.... faccio un po di turni
                        con la r6 di Laura, faccio di tutto per trasmetterle quel poco che ho imparato in 5anni di "scorribande"
                        per le piste e in un'attimo mi si riaccende la FIAMMA

alla fine mollo il motard, quasi un'altro anno senza moto

mi capita una r1 incidentata... la prendo la sistemo, faccio tutta una settimana tardi la notte
                        perche il giovedi parto per un finesettimana a rijeka per provarla... metto su le carene in vetroresina
                        e parto per rijeka con la moto TUTTA originale...

qua partono i confronti... giro in 42 pero' nella mia testa c'e' il 38 che facevo nel 2003,
                        mi dico:"dove vai, 6 ingrassato,giri piano, costa tutto troppo" il motard poi mi ha tolto la confidenza
                        con la velocita' e adesso ho paura....

2 mesi di titubanza... ma poi mi decido a fare almeno forcella e mono...

torno a rijeka e spunto un 39 alto...

la paura rimane, ci penso di continuo

faccio altre 2 giornate al mugello ma la paura nel veloce rimane...

nel frattempo Laura rimane incinta, non penso per un bel po' alla moto, nasce la Nostra MAGNIFICA Greta
                        e la moto va' in "cavalleria"
                        poi si avvicina il momento che mi ero preposto per tornare in sella dopo la nascita di Greta

la settimana prima faccio un po' di modifiche alla motto e decido di andare a Magione...

i giorni prima dell'uscita ho 1000 pensieri, tutti molto poco "positivi"
                        il giorno dell'uscita sono molto teso...

entro in pista e tutto cambia, sono tranquillo, ho voglia di spingere e la moto mi asseconda

al secondo turno sento la tranquillita che non avevo da 5 anni, incredibile...
                        il crono mi stampa un 1.18.02, lo so' son briciole per molti ma ero contento come un bambino, su x giu'
                        lo stesso tempo del 2003, con la stessa possione e voglia di migliorare e divertirmi...

l'unico mio consiglio e' non ti forzare in nulla... ma un briciolo di "speranza"
                        lasciatela sempre...

ah grazie per il tuo post cosi' mi sono ripercorso un periodo che un po' mi ero dimenticato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Massy View Post
                          ti dico la mia esperienza

nel 2003 vendo la mia adorata gsxr1000 con cui avevo cominciato a capire qualcosa
                          e ad avvertire sensazioni bellissime... vendo xke' il giochino costa troppo

sto quasi un'anno senza moto...

impossibile...

devo girare, la strada non mi interessa

prendo un motard... 2 anni con un crf con cui mi diverto ma non GODO come godevo
                          con la velocita'...

nel frattempo prendo per il culo tutti i miei amici velocisti, Mario il polso mi e' testimone
                          xke' io spendo 30Euro tutto il giorno mentre loro spendono 10 volte tanto...

faccio di tutto per convincermi che e' il mio sport, a dimensione del mio portafoglio,
                          ma non e' mai la stessa cosa...

nel 2006 La mia compagna decide di fare il trofeo motocicliste... ricominciamo a rientrare nelle
                          piste vere, e io quando prendo il mio motard mi dico... ma dove vo.... faccio un po di turni
                          con la r6 di Laura, faccio di tutto per trasmetterle quel poco che ho imparato in 5anni di "scorribande"
                          per le piste e in un'attimo mi si riaccende la FIAMMA

alla fine mollo il motard, quasi un'altro anno senza moto

mi capita una r1 incidentata... la prendo la sistemo, faccio tutta una settimana tardi la notte
                          perche il giovedi parto per un finesettimana a rijeka per provarla... metto su le carene in vetroresina
                          e parto per rijeka con la moto TUTTA originale...

qua partono i confronti... giro in 42 pero' nella mia testa c'e' il 38 che facevo nel 2003,
                          mi dico:"dove vai, 6 ingrassato,giri piano, costa tutto troppo" il motard poi mi ha tolto la confidenza
                          con la velocita' e adesso ho paura....

2 mesi di titubanza... ma poi mi decido a fare almeno forcella e mono...

torno a rijeka e spunto un 39 alto...

la paura rimane, ci penso di continuo

faccio altre 2 giornate al mugello ma la paura nel veloce rimane...

nel frattempo Laura rimane incinta, non penso per un bel po' alla moto, nasce la Nostra MAGNIFICA Greta
                          e la moto va' in "cavalleria"
                          poi si avvicina il momento che mi ero preposto per tornare in sella dopo la nascita di Greta

la settimana prima faccio un po' di modifiche alla motto e decido di andare a Magione...

i giorni prima dell'uscita ho 1000 pensieri, tutti molto poco "positivi"
                          il giorno dell'uscita sono molto teso...

entro in pista e tutto cambia, sono tranquillo, ho voglia di spingere e la moto mi asseconda

al secondo turno sento la tranquillita che non avevo da 5 anni, incredibile...
                          il crono mi stampa un 1.18.02, lo so' son briciole per molti ma ero contento come un bambino, su x giu'
                          lo stesso tempo del 2003, con la stessa possione e voglia di migliorare e divertirmi...

l'unico mio consiglio e' non ti forzare in nulla... ma un briciolo di "speranza"
                          lasciatela sempre...

ah grazie per il tuo post cosi' mi sono ripercorso un periodo che un po' mi ero dimenticato :D
                          Figurati, grazie a te. Solo che avrei preferito che le cose mi girassero bene e non doverlo scrivere sto post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            Figurati, grazie a te. Solo che avrei preferito che le cose mi girassero bene e non doverlo scrivere sto post
                            si scusa ero un po' detto a *****...

cmq non ti porre troppi problemi...

ho visto molti smettere per i soldi
                            alcuni per la famiglia
                            altri perche i tempi non venivano
                            altri perche non reggevano il "confronto" con gli altri

ma ne ho anche visti molti ritornare in moto con la stessa passione
                            della prima volta...

ripeto non ti mettere fretta....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Massy View Post
                              si scusa ero un po' detto a *****...

cmq non ti porre troppi problemi...

ho visto molti smettere per i soldi
                              alcuni per la famiglia
                              altri perche i tempi non venivano
                              altri perche non reggevano il "confronto" con gli altri

ma ne ho anche visti molti ritornare in moto con la stessa passione
                              della prima volta...

ripeto non ti mettere fretta....
                              quoto il Cinghialone
                              BO doveva vedere come stavo quando vedevo VOI in moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                BO doveva vedere come stavo quando vedevo VOI in moto

A pecora?

Comment

X
                                Working...
                                X