Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la legge dei 3-4 secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Emb?.
    Io dichiaro sempre un tempo al di sotto (minimo 5 secondi) rispetto a quello in cui giro.

Non posso mica fare brutte figure.

Comment

• Font Size
      ...E a un certo punto si fece notte, un vento fortissimo spazzò il Paddock e dal cielo una luce fortissima illuminò i tempi di tutti i piloti cancellando la marea di ca@@ate dette da costoro.

Tutti i Chrono iniziarono a lampeggiare con il Best Lap di sempre ben impresso sul Display!

"Tu, sotto quel gazebino" - tuonò la possente voce - "pentiti e dichiara a tutti il tuo vero tempo!!"...

Era la luce che illumina tutti i cazzari, quella che non ammette ne "SE" ne MA"... era la luce di San PerugiaTiming!!
      Last edited by MORIS131; 23-09-08, 11:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MORIS131 View Post
        ...E a un certo punto si fece notte, un vento fortissimo spazzava il Paddock e dal cielo una luce fortissima illumin? i tempi di tutti i piloti cancellando la marea di ca@@ate dette da costoro.

Tutti i Chrono iniziarono a lampeggiare con il Best Lap di sempre ben impresso sul Display!

"Tu, sotto quel gazebino" - tuon? la possente voce - "pentiti e dichiara a tutti il tuo vero tempo!!"...

Era la luce che illumina tutti i cazzari, quella che non ammette ne "SE" ne MA"... era la luce di San PerugiaTiming!!
        Hahahaha !!!!! GRANDE !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MORIS131 View Post
          ...E a un certo punto si fece notte, un vento fortissimo spazz? il Paddock e dal cielo una luce fortissima illumin? i tempi di tutti i piloti cancellando la marea di ca@@ate dette da costoro.

"Tu, sotto quel gazebino" - tuon? la possente voce - "pentiti e dichiara a tutti il tuo vero tempo!!"...

apocalitticooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Checcivoff?? Personalmente ho un bel gap tra best e passo...ma anche citando il best non faccio sto figurone...

Io non gli do peso...li lascio parlare e poi, se li becco dentro e hanno raccontato un sacco di fregnacce, cerco di passarli in maniera umiliante

Comment

• Font Size
              .....e' na storia vecchia come il mondo....come la misura del pisello........

io e' da poco che vado in pista con la moto....il crono l'ho messo non x vantarmi ma perche' mi piace puntare ad essere costante e girare piu' possibile.....difatti anche nelle garette mi metto dietro sempre qualcuno con il best migliore del mio.....mi diverto cosi' a Rijeka mi sparavo turni dai 12 ai 20 giri la volta...

Comment

X
              Working...
              X