Anch'io Sono Di Brescia E Sono Molto Interessato....va Bene Spendere I Soldi ....ma Proprio Regalatli....con Quei Soldi Ci Si Fa Un'uscita In Pista...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiare SI radiare NO
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 43
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Allora,oggi sono stato in ufficio disbrigo pratiche e mi hanno detto che si deve fare un atto di vendita (30euro...che alla fine è quel tipo di "passaggio semplice" che vi dicevo..) e la rottamazione x espatrio (65euro) che ne pensate?
Nel caso in cui si vien fermati...chi lo dici alle forza dell'ordine che questo tipo di demolizione nn era stata fatta x esportarla e poi magari nn l'ho potuto più fare?
Cosa mi si può contestare?
Alla fine la moto nn gira x strada...
La signora mi diceva che forse si poteva fare anche un tipo di rottamazione specifica x poter utilizzare il mezzo solo x competizioni...ma mi diceva che dovrei poterlo dimostrare...Last edited by Dr.Burnout; 19-09-08, 17:50.
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 43
- Maschio
- 1
- Catania
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Oggi ho chiesto al mio amico dell'agenzia che mi ha fatto la pratica ulteriori precisazioni e mi ha detto che effettivamente molte regioni INTERPRETANO a modo loro il decreto e che noi in Umbria abbiamo la fortuna che su esplicita richiesta per uso pista (anche non competitivo) viene fatta la radiazione.Originally posted by microgroove View PostEffettivamente andando a rileggere il decreto legislativo (du palle...
) sembrerebbe che debba essere applicato per autoveicoli e veicoli a tre ruote, ma non ? molto chiaro....
Approfondisco lunedi con una chiamata al Pra; nel caso faccio una gita turistica in umbria e mi tiro dietro libretto e targa...
Abbiamo santi in paradiso
Comment
-
Girare con la moto sul furgone che risulterebbe al'estero? Non lo farei mai...Originally posted by Dr.Burnout View PostAllora,oggi sono stato in ufficio disbrigo pratiche e mi hanno detto che si deve fare un atto di vendita (30euro...che alla fine ? quel tipo di "passaggio semplice" che vi dicevo..) e la rottamazione x espatrio (65euro) che ne pensate?
Nel caso in cui si vien fermati...chi lo dici alle forza dell'ordine che questo tipo di demolizione nn era stata fatta x esportarla e poi magari nn l'ho potuto pi? fare?
Cosa mi si pu? contestare?
Alla fine la moto nn gira x strada...
La signora mi diceva che forse si poteva fare anche un tipo di rottamazione specifica x poter utilizzare il mezzo solo x competizioni...ma mi diceva che dovrei poterlo dimostrare...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 43
- Maschio
- 1
- Catania
- Send PM
Scusate,ma se si fa la radiazione x espatrio nn significa che la moto risulta all'estero...ma che deve andare all'estero giusto?
Se metti caso,decido di radiare sta moto x venderla all'estero e poi l'affare fallisce,devo buttarla?
Cmq va beh...come nn detto...
Sto pome sono andato al Pra ma era chiuso,gli uffici sono aperti solo di mattina..quindi prover? domani,vediamo che mi dicono!
Comment
-
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 43
- Maschio
- 1
- Catania
- Send PM
Alla fine ho fatto regolare passaggio di propriet? al Pra...
...ed il mese prossimo dovr? pagare 175euro di bollo....
...30euro in pi? dell'R1, la causa? E' euro 0....
Comment
-
io ho telefonato alla mia scuola guida e mi hanno detto che si puo fare un documento che attesti la circolazione del mezzo solo su pista,praticamente viene riportata una dicitura VEICOLO DESTINATO AL SOLO USO AGONISTICO.
Quindi non si paga il bollo,ma la moto rimane regolarmente iscritta al PRA regolarmente e se un domani la si vuole rimettere ad uso stradale si puo' fare tranquillamente.
Vi daro' maggiori info appena vado alla scuola guida per fare la pratica
Comment
-
bene bene, facci sapere...Originally posted by Yoshi46 View Postio ho telefonato alla mia scuola guida e mi hanno detto che si puo fare un documento che attesti la circolazione del mezzo solo su pista,praticamente viene riportata una dicitura VEICOLO DESTINATO AL SOLO USO AGONISTICO.
Quindi non si paga il bollo,ma la moto rimane regolarmente iscritta al PRA regolarmente e se un domani la si vuole rimettere ad uso stradale si puo' fare tranquillamente.
Vi daro' maggiori info appena vado alla scuola guida per fare la pratica
Comment
X

Comment