Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiare SI radiare NO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi invece chi sa come funziona per i telai racing, quelli senza numero di telaio?

Comment

• Font Size
      funziona che con la fattura di acquisto dimostri la proprieta' del bene, ma legalmente piu' di un pezzo di ferro non e'!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        funziona che con la fattura di acquisto dimostri la proprieta' del bene, ma legalmente piu' di un pezzo di ferro non e'!
        si ma ci sono problemi per il trasporto? uno la fattura se la pu? sempre perdere...

Comment

• Font Size
          ragazzi non vorrei dire una puttanata, ma, come mi ricordava mio fratello, siete sicuri che poi ve le reimmatricolano ste moto ?? xchè le euro 2 non possono + esserlo
          quindi a meno che non abbitae una euro 3, e nel frattempo non diventino non + immatricolabili pure quelle, rischiate di tenervela senza targa a vita, informatevi bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            si ma ci sono problemi per il trasporto? uno la fattura se la pu? sempre perdere...
            credo che i problemi ci siano per l'espatrio, altrimenti non credo proprio... non e' un veicolo per cui non ha padrone e non avendo un numero di serie non dovrebbero esserci problemi.

ma in italia l'unica cosa sicura e' la morte!

Comment

• Font Size
              si ma ci sono problemi per il trasporto? uno la fattura se la può sempre perdere...
              Perdendo la fattura penso che si possa afre richiesta di una copia autenticata alla concessionaria presso la quale l'hai acquistata.

Originally posted by polsogrippato View Post
              ragazzi non vorrei dire una puttanata, ma, come mi ricordava mio fratello, siete sicuri che poi ve le reimmatricolano ste moto ?? xchè le euro 2 non possono + esserlo
              quindi a meno che non abbitae una euro 3, e nel frattempo non diventino non + immatricolabili pure quelle, rischiate di tenervela senza targa a vita, informatevi bene
              Ottima osservazione, però credo che si possa.
              Se ci pensi nel caso di smarrimento di targa la puoi reimmatricolare.
              Last edited by Giu72; 19-02-09, 20:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Perdendo la fattura penso che si possa afre richiesta di una copia autenticata alla concessionaria presso la quale l'hai acquistata.

Ottima osservazione, per? credo che si possa.
                Se ci pensi nel caso di smarrimento di targa la puoi reimmatricolare.
                credo che tu abbia ragione,anche pech? le informazioni in merito che avevo postato,mi erano state date da una scuola guida con tanto di libretto alla mano della mia k5

Comment

• Font Size
                  credo che i problemi ci siano per l'espatrio, altrimenti non credo proprio... non e' un veicolo per cui non ha padrone e non avendo un numero di serie non dovrebbero esserci problemi.

ma in italia l'unica cosa sicura e' la morte!
                  paradossalmente i carrelli porta moto sono specifici per il trasporto di "motoveicoli", una moto non immatricolata "non" ? un motoveicolo ma qua ci chi capisce ? bravo

Comment

• Font Size
                    paradossalmente i carrelli porta moto sono specifici per il trasporto di "motoveicoli", una moto non immatricolata "non" ? un motoveicolo ma qua ci chi capisce ? bravo
                    la moto e' un motoveicolo fisicamente... e' legalmente che non risulta come tale se non ha un numero di telaio, per cui per i carrelli non c'entra niente!

Comment

• Font Size
                      la moto e' un motoveicolo fisicamente... e' legalmente che non risulta come tale se non ha un numero di telaio, per cui per i carrelli non c'entra niente!
                      la questione ? priprio quella della caratterizzazione legale, il carrello pu? trasportare solo motoveicoli, se la moto non ? immatricolata non risulta come tale quindi che sia fisicamente una moto poco importa, potrebbero sorgere problemi in caso di incidente

Comment

X
                      Working...
                      X