Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disorganizzazione pista "Le colline"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by WillyMicky View Post
    Io sinceramente non mi sono mai posto il dubbio che l'ambulanza ci sia o meno, perch? ho sempre dato per scontato che in una pista dove girano moto la prima cosa che debba esserci ? l'ambulanza...
    Non mi sembra di avere dato colpa ad altri, ho detto solo che magari la mia caduta in un'altra pista si sarebbe potuta evitare, poi l'errore di finire largo nella terra l'ho fatto io, non chi organizza le prove...
    Dopo non lo metto in dubbio che sono stato io il primo incompetente a girare in questa pista, di fatti era la prima volta e sar? anche l'ultima, caduta a parte...
    Con questo post voglio solo far presente che il mio errore serva oltre a me anche a chi lo legger? e piuttosto di risparmiare qualche euro per girare cambi comunque idea e si indirizzi su altre piste...
    nn volevo essere una critica su di te eh.. cmq grazie a te si sa che nn ce l'ambulanza in quella pista... perche molti prendono tutti come per scontate certe cose basilari... io in primisi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      ? un concetto di pista e di organizzazione pi? vicina al motard che non alla velocit?.
      Nelle piste da motard dove ho girato io (incluse le altre 2 piste confinanti con questa), l'ambulanza non l'ho mai vista...se uno si fa male la chiamano.
      Per girare spendendo poco ? chiaro che anche l'organizzazione deve essere ridotta al minimo...se ci mettono ambulanza e sbandieratori i costi salgono e si avvicinano a quelli di un autodromo.
      e dov'? che si gira spendendo poco...???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gamba24 View Post
        se e' penale nn lo so ma ti quoto


        prima di andare a girare sono io che devo sapere se e' tutto ok... la pelle e' nostra!!! perche se succede qualcosa nn si puo dare la colpa ad altri poi... se invece per un circuito e' obbligatorio l'ambulanza allora e'diverso ma se quel giorno nn c'era l'ambulanza io nn ci avrei girato.

        miiii poi mi fa arrabbiare la gente che nn va a rijeka perche dice che ce una sola ambulanza che parte dai box e ora che fa il giro per venirti a prendere passa troppo tempo meglio girare senza ambulanza
        vi auguro di nn averne mai bisogno.. dell'ambulanza, ma se mai vi dovesse servire e nn c'? sono sicuro che cambiereste opinione...basterebbe nn andare nelle piste sprovviste e la cosa si risolverebbe da sola!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by WillyMicky View Post
          Io sinceramente non mi sono mai posto il dubbio che l'ambulanza ci sia o meno, perch? ho sempre dato per scontato che in una pista dove girano moto la prima cosa che debba esserci ? l'ambulanza...
          Non mi sembra di avere dato colpa ad altri, ho detto solo che magari la mia caduta in un'altra pista si sarebbe potuta evitare, poi l'errore di finire largo nella terra l'ho fatto io, non chi organizza le prove...
          Dopo non lo metto in dubbio che sono stato io il primo incompetente a girare in questa pista, di fatti era la prima volta e sar? anche l'ultima, caduta a parte...
          Con questo post voglio solo far presente che il mio errore serva oltre a me anche a chi lo legger? e piuttosto di risparmiare qualche euro per girare cambi comunque idea e si indirizzi su altre piste...
          da quotare in toto!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by manu27 View Post
            vi auguro di nn averne mai bisogno.. dell'ambulanza, ma se mai vi dovesse servire e nn c'? sono sicuro che cambiereste opinione...basterebbe nn andare nelle piste sprovviste e la cosa si risolverebbe da sola!!!
            appunto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by manu27 View Post
              e dov'? che si gira spendendo poco...???
              fuori dall'italia, e almeno giri in piste e non in merdine..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao a tutti,
                io per curiosita' sono andato Sabato per vedere un po'.. e son entrato a girare.
                pista SOLO per supermotard a mio avviso.
                Personalmente non mi piace.

                Faccio presente un bambinetto con una honda 100 che (come tutti gli altri suoi pari) piegava come una 125 Gp e si e' sdraiato con un gran botta.

                TUTTI A CHIEDERSI COSA FARE... ??
                soccorsi 0.
                0 ambulanza o primo soccorso.

                COMPLIMENTI per:

                a) chi organizza

                b) chi controlla chi organizza (ovvero nessuno)

                c) la maggior parte dei genitori ESALTATI che non faceva altro che stressare
                bambini di 7/10 anni circa, i quali magari ogni tanto avevano anche paura.


                Complimenti invece a questi ultimi, bravissimi e coraggiosi.
                ci hanno fatto sentire tutti un po' dei matusa, davvero.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ci sono andato, le reti sono a 2 metri dall asfalto, la pista ? contorta, commissari inesistenti, ma solo i pargoli dei proprietari con 2 bandiere, senza contare il fotografo che si mette ad esterno curva a rischio vita.
                  improponibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauro155 View Post
                    ci sono andato, le reti sono a 2 metri dall asfalto, la pista ? contorta, commissari inesistenti, ma solo i pargoli dei proprietari con 2 bandiere, senza contare il fotografo che si mette ad esterno curva a rischio vita.
                    improponibile
                    si insomma,? stato tutto uno scherzo...ormai visto che il filone PISTA ""tira"", adesso nascono piste ovunque, ma mi sembra che poche si possano fregiare di questo nome.nn basta una striscia d'asfalto larga 12 e lunga chissa' quanto per chiamarsi pista...c'? ancora tanto da lavorare!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luma-rco View Post
                      senza ambulanza???
                      a parte il fatto che non credo si possa organizzare prove senza ambulanza, ma per la MIA sicurezza io non ci girerei...
                      se ? un kartodromo ? normale che non ci sia l'ambulanza....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un honda 100... cosa però??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          IO dico semplicemente che NON ? una pista studiata per le moto da strada, bensi' per il motard,scooter e similari..... quindi, sicuramente sono pazzi gli organizzatori a far girare le moto, ma altrettanto sono PAZZI quelli che ci vanno a girare.....
                          e come non quotare............dopo averla vista............se decido di girare non posso e non devo lamentarmi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Si sta esagerando... nessuno ci obbliga ad entrare in una pista....

                            Se gli organizzatori garantissero la presenza di ambulanza e commissari allora potremmo lamentarci per l'eventuale assenza!
                            Li c'? un pezzo di asfalto e chi vuole ci va.... ditemi un p? cosa volete, un ambulanza per ogni passo stradale?

                            Premetto che io sono un fighetto e cerco sempre le piste sicure

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by macio75 View Post
                              e come non quotare............dopo averla vista............se decido di girare non posso e non devo lamentarmi.
                              quoto ;.....................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                un honda 100... cosa per???



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X