Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disorganizzazione pista "Le colline"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    in certe NON PISTE, girerei solo con NON MOTO... preferisco disintegrare il 250 uscendo dalla buca a rekkia, che andando in una buca in un kartodromo.
    ma anche uscire dritto bello veloce dalla zagabria nn deve essere male

    Comment


    • Font Size
      #32
      l'anno scorso nell'altra pista d chignolo(sport 83) che ? solo 1100mt l'ambulanza c'era e in + x la prima volta mi hanno controllato il paraschiena,alcuni non l'avevano e l'hanno avuto in prestito dai proprietari della pista...se no non giravano.
      quest'anno a francia mi hanno controllato ma gli anni scorsi a imola misano adria e konza nessuno l'ha mai fatto........

      ovviamente non ho bisogno che c sia un controllo x metterlo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kawafan View Post
        l'anno scorso nell'altra pista d chignolo(sport 83) che ? solo 1100mt l'ambulanza c'era e in + x la prima volta mi hanno controllato il paraschiena,alcuni non l'avevano e l'hanno avuto in prestito dai proprietari della pista...se no non giravano.
        quest'anno a francia mi hanno controllato ma gli anni scorsi a imola misano adria e konza nessuno l'ha mai fatto........

        ovviamente non ho bisogno che c sia un controllo x metterlo
        ottimo!!!una mosca bianca, ma gia qualcosa...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tex View Post
          ma anche uscire dritto bello veloce dalla zagabria nn deve essere male
          hai avuto qualche problema di dritto alla zagabria????????

          se devo scegliere, preferisco spalmarmi morbidamente alla rijeka con lancio della moto e test antifresata della tuta.
          Certo, in uscita dalla buca un bel lancio simil tuono-vision ? sicuramente un lavoretto ben fatto (e posso garantire perch? l'ho visto in diretta).

          Mai pensato alle due curve veloci a dx?

          Comment


          • Font Size
            #35
            ciao ragazzi, volevo solo aprire una piccola parentesi. Vi do ragione sulla sicurezza. Ma io vi dico se volete andare a girare cn la vostra motina da pista e per allenarvi per le piste vere qualsiasi posto va bene, al patto che sia fatto in un circuito. Io ? da circa 5 anni che immancabilmente vado a ottobiano ad allenarmi con la mia moto. Sinceramente li non ci sono molti spazi di fuga, ma la prendo come allenamento, quindi mi riporto la mia motoretta sana a casa. Quando vado nei veri circuiti internazionali esprimo il mio potenziale che puo essere alto o basso che sia, ma sulla prestanza fisica che tengo in quei circuiti ? molto alta. Tornando a noi volevo solo dirvi andate a girare e divertitevi senza alcun problema, e fate capire alla gente che in pista la sicurezza la facciamo noi... Non solo i propretari dei circuiti, visto che ci mettono a disposizione dei impianti dove non ci sono autovelox e carabinieri o polizia stradale........ Scusate del mio intervento ma ragionate su questo... Siamo tutti dei amatoriali e appasionati e tutti siamo sulla stessa barca per andare in pista a divertirci e spendere meno possibile. Grazie e ciao a tutti

            Comment


            • Font Size
              #36
              albfumi ho sentito storie di gente che arriva alla staccata e nn gli fa il freno davanti e va dritto... bo io nn lo so gente.. nn critico nessuno ma ogni evenienza e' meglio calcolarla! A me di skiantarmi in una rete nn mi alletta l'idea

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rsvsteve View Post
                Per girare spendendo poco ? chiaro che anche l'organizzazione deve essere ridotta al minimo...se ci mettono ambulanza e sbandieratori i costi salgono e si avvicinano a quelli di un autodromo.
                A me pare che il resto d'europa giri spendendo meno della met? rispetto a noi con le stesse condizioni (se non superiori) di sicurezza

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by tex View Post
                  ma anche uscire dritto bello veloce dalla zagabria nn deve essere male
                  vale anche alla prima dopo il rettilineo? io ce l'ho

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X