Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    eccone un altro

    phiga che carpa....

    mario...a parte tutto...sappi che c'? qualcuno che veramente la pensa come la caricatura estrema da te rappresentata...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      phiga che carpa....

      mario...a parte tutto...sappi che c'? qualcuno che veramente la pensa come la caricatura estrema da te rappresentata...
      uno ? Trottalemme

      e cmq io sono molto pi? vicino a quell'idea che a quella di chi dice che io pago io pretendo.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        uno ? Trottalemme

        e cmq io sono molto pi? vicino a quell'idea che a quella di chi dice che io pago io pretendo.
        bisogna anche vedere a chi sei pi? vicino...se all'amatore o al professionista...

        Comment


        • Font Size
          #124
          io, non sono fermissimo ma spesso mi preoccupo di essere troppo fermo per qualcuno.
          mi ? successo pi? spesso in prova di qualche gara pi? seria alla fine poi sbagliando perch? in 30 piloti (turni pre gara) in pista quello veramente veloce ti passa 2 volte e amen.........con gli altri si impara solo ad andare meglio.........
          mai a vallelunga perch? li c'? il porblema contrario......un vero scandalo......il REGNO degli inchiodati.
          mi succede anche a misano e al mugello
          insomma se ? un giorno che non riesco a girare come dico io preferisco lasciar perdere
          l'ultima volta che sono andato al mugello giravo in 2,12, e non mi stavo divertendo per niente oltre il fatto che mi sentivo un sacco di merda sulla moto............ho fatto 2 uscite e poi ho preferito fermarmi...anche se avevo pagato........
          se l'anno prossimo non arrivo a 2,05 al mugello lascio perdere.......di andare in pista...........non lascio perdere lamoto
          per me andare in pista ? uno sport e pretendo di farlo decentemente, a livello amatoriale decente.........che poi ? quello che pretendono tutti gli amatori negli altri sport..........non capisco perch? il motocilcismo dovrebbe essere diverso ?? 2,30 al mugello ? come giocare a tennis e non prendere una palla..........perch? si dovrebbe giocare a tennis ??
          daltronde ci sono tante altre cose da fare...........anche in moto, tipo andare la domenica a fare un bel giretto (gratis) con gli amici e fermarsi a mangiare e bere in compagnia.
          ma in pista si va per correre . e basta
          a me lo spirito andiamo in pista a fare 2 passi e chicchierare (qualcuno a vallelunga lo fa !!! li ho visti io!!!) tra amici e anche se siamo 80-90 moto fa niente tanto ci divertiamo lo stesso............non piace per niente......

          a questo punto siccome a quanto pare tutti devono avere la possibilit? di andare in pista ? NECESSARIO che gli organizzatori facciano qualcosa per creare giornate con piloti-guidatori dalle caratteristiche omogenee.
          adesso siamo in tanti...........allora vorr? dire che non sar? difficile riempire le giornate anche facendolo con criterio........

          cocludendo...........io mi faccio schifo da solo quando vado piano, e mi domando perch? spendo quei soldi e rubo quel tempo al lavoro e alla famiglia...........solo che poi vedo che l'80% va peggio di me........e allora non capisco propio........

          Comment


          • Font Size
            #125
            LIVE da applauso

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Toledo View Post
              LIVE da applauso
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by livelegend View Post
                io, non sono fermissimo ma spesso mi preoccupo di essere troppo fermo per qualcuno.
                mi ? successo pi? spesso in prova di qualche gara pi? seria alla fine poi sbagliando perch? in 30 piloti (turni pre gara) in pista quello veramente veloce ti passa 2 volte e amen.........con gli altri si impara solo ad andare meglio.........
                mai a vallelunga perch? li c'? il porblema contrario......un vero scandalo......il REGNO degli inchiodati.
                mi succede anche a misano e al mugello
                insomma se ? un giorno che non riesco a girare come dico io preferisco lasciar perdere
                l'ultima volta che sono andato al mugello giravo in 2,12, e non mi stavo divertendo per niente oltre il fatto che mi sentivo un sacco di merda sulla moto............ho fatto 2 uscite e poi ho preferito fermarmi...anche se avevo pagato........
                se l'anno prossimo non arrivo a 2,05 al mugello lascio perdere.......di andare in pista...........non lascio perdere lamoto
                per me andare in pista ? uno sport e pretendo di farlo decentemente, a livello amatoriale decente.........che poi ? quello che pretendono tutti gli amatori negli altri sport..........non capisco perch? il motocilcismo dovrebbe essere diverso ?? 2,30 al mugello ? come giocare a tennis e non prendere una palla..........perch? si dovrebbe giocare a tennis ??
                daltronde ci sono tante altre cose da fare...........anche in moto, tipo andare la domenica a fare un bel giretto (gratis) con gli amici e fermarsi a mangiare e bere in compagnia.
                ma in pista si va per correre . e basta
                a me lo spirito andiamo in pista a fare 2 passi e chicchierare (qualcuno a vallelunga lo fa !!! li ho visti io!!!) tra amici e anche se siamo 80-90 moto fa niente tanto ci divertiamo lo stesso............non piace per niente......

                a questo punto siccome a quanto pare tutti devono avere la possibilit? di andare in pista ? NECESSARIO che gli organizzatori facciano qualcosa per creare giornate con piloti-guidatori dalle caratteristiche omogenee.
                adesso siamo in tanti...........allora vorr? dire che non sar? difficile riempire le giornate anche facendolo con criterio........

                cocludendo...........io mi faccio schifo da solo quando vado piano, e mi domando perch? spendo quei soldi e rubo quel tempo al lavoro e alla famiglia...........solo che poi vedo che l'80% va peggio di me........e allora non capisco propio........
                io fossi in te se non fai 2.05 al mugello mi farei frustare da toledo con una tutina fragolosa...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  io fossi in te se non fai 2.05 al mugello mi farei frustare da toledo con una tutina fragolosa...
                  potrei sarebbe una giusta punizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by livelegend View Post
                    potrei sarebbe una giusta punizione
                    Io filmo tutto con la moto di torpedo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      i cur la grafica dell'abbigliamento sadomaso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        uno ? Trottalemme

                        e cmq io sono molto pi? vicino a quell'idea che a quella di chi dice che io pago io pretendo.
                        io vi odio tutti,
                        gay e lesbiche,a prescindere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                          certi discorsi mi han fatto veramente ma veramente schifo. sopratutto l'ego di Mario il Polso.

                          ma forse la sua risposta ? plausibile solo e soltanto se non sa della esistenza di una licenza e di turni appositi per quelli con la licenza.

                          sei un pilota della domenica? -------> Prove LIBERE
                          sei un pilota che cerca il tempo e va forte? ------> LICENZA

                          non vedo tutti questi problemi...

                          ognuno a seconda di come ? e di dove andr? a girare dovrebbe essere CONSCIO di chi ci potrebbere essere assieme a lui.

                          se poi alcuni geniacci si mischiano, i pericolosi e quelli fuori luogo sono LORO!
                          Mah, io personalmente posso dirti che ho un amico che ? pilota con il quale andiamo quasi sempre a girare insieme.
                          Non l'ho mai sentito lamentarsi dei fermi, se non di quelli messi in pista cos? a caso che non sanno manco che traiettorie fare.
                          Di quelli ci si lamenta tutti, ma non perch? sono lenti, ma perch? sono pericolosi a prescindere dalla lentezza.
                          Per? quando andiamo al Mugello, per fare un esempio, se c'? traffico lui gira tranquillo (beato lui...) sui 2'e1" e si diverte lo stesso.
                          Mi ? capitato di trovarmi in giornate praticamente in mezzo a soli licenziati e con mille mega team che provavano.
                          Mi hanno sverniciato da tutte le parti, ma mai nessuno mi ha detto 1 parola, se non chiedermi scusa con gesto della mano quando mi ha passato malamente.

                          A sentire i ragionamenti di qualcuno (per cui il motociclismo ? uno sport e o giri con certi tempi o non dovresti farlo perch? comunque non ha senso), mi tocco se ci sono.
                          Allora chi non sa sciare in un certo modo non dovrebbe andare a sciare? (E lo sci ? uno sport anche pi? pericoloso della moto per certi versi).
                          Stiamo parlando di giornate di prove libere che, per legge, sono considerate assimilate al mototurismo, ma su circuito anzich? su strada.
                          Perch? chi sostiene certe cose non si fa una bella licenza e non va a girare quando girano i piloti nei turni per licenziati?
                          Si divertirebbe certamente di pi?. O forse ha paura che in quei turni gli altri gli direbbero "via dalle palle fermone"?
                          Non si preoccupi, perch? i piloti veri, in genere, non lo dicono, ma rispettano tutti.
                          E lo fanno perch? il 99% dei piloti veri (gente che cammina davvero e che ha veramente manico) non ? nessuno, perch? non ? riuscita a sfondare, ma va girare e a fare garette e garuncole per il solo piacere di farlo e di soddisfare la passione sfrenata che ha per la moto, senza la quale non riuscirebbe a vivere.
                          I piloti e i veri appassionati, quando ci si conosce, mi prendono simpaticamente per il c@@o per i miei tempi e di questo rido di gusto anch'io, per? poi magari mi dicono "vieni dentro con me che ti ho visto che alla tal curva sbagli l'impostazione della traiettoria, cos? ti faccio vedere come si fa".
                          Questo si dovrebbe fare in genere.
                          Non scazzarsi perch? c'? qualcuno che gira in pista con tempi che qualcun altro considera indecorosi.
                          Con questi ragionamenti anche Rossi potrebbe dire "levatemi Melandri dalle palle che mi intralcia. facciamo gara A e B suddividendo le gare in due tranches a seconda dei tempi. Come nelle garette amatoriali."
                          Ma dai.
                          E poi quale dovrebbe essere il tempone minimo per avere il sacro diritto di girare al Mugello, Misano e tc?
                          Chi lo dovrebbe stabilire?
                          Facciamo 1'e52" come ha fatto (se non sbaglio) Scassa sabato nelle prove del CIV?
                          Cos? almeno non si rischierebbe di intralciarlo.
                          S? per?, a pensarci bene, forse girerebbe da solo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Ragazzi, sono commosso per tutti i post, anche se mi sono dimenticato di togliere nomi e gognomi delle varie risposte come suggerito da Desmone, vabb? ormai il danno l'ho fatto. comunque tengo a sottolineare che si tratta di due moto molto simili come prestazioni, e a mio parere molto pi? vicine ad una naked che ad un motard. con hypermotard giro sia a misano che in franciacorta molto pi? veloce della maggior parte di quelli che girano con le stradali, faccio le traiettorie giuste e non ho mai rotto i OO a nessuno. si ? vero, alla moto mancano una ventina di cavalli e anche una ventina di km all'ora. quando non mi hanno voluto fa entrare ho chiesto di essere cronometrato 10 giri e poi vedere se i tempi nn mi davano ragione, ma niente. credo che ognuno abbia il proprio limite e deve esserne cosciente, al mugello non ci giro perch? pur andando di buon passo la moto non ? all'altezza del circuito, mentre il discorso cambia per misano, varano adria e castrezzato. non sono mica pirla ad andare fino a misano se ho castrezzato a 30km da casa, non sono masochista, ma so di essere in grado di girare in alcuni circuiti e di non essere d'intralcio. st? di fatto che il 5 agosto ho girato tutto il giorno e braghi il 6 ottobre ha manifestato il fatto che girassi pi? veloce di tanti altri con 180cv. Amen

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              FAtto innegabile:
                              La hypermotard ha solo il nome da motard ma come:
                              - prestazioni in pista;
                              - cilindrata;
                              - stile di guida
                              - ecc.
                              ? una stradale a tutti gli effetti.

                              E allora cche mminghia c'? da discutere?
                              Questa ? cecit? totale.

                              Il Mariogas bastonerebbe molti di voi anche a Monza o al Mugio con la Hyper, e copiando il comico Kalabrugovic Mariogas poi direbbe: "e i commissari mmuuti!!"

                              "Mimmmo! ciai e sigareette?"

                              Mario lo sai chi sono?

                              Last edited by claudio34; 22-10-08, 06:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                                veramente schifo. sopratutto l'ego di Mario il Polso.

                                quoto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X