Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli Amatori veloci sono pi? pericolosi dei lenti????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....ussignur....ce ne vuole adesso....

...ma alla speer dell'anno scorso in quel box il motozlin non era stato organizzato mi par di ricordare......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motosan View Post

...ma alla speer dell'anno scorso in quel box il motozlin non era stato organizzato mi par di ricordare......
      c'era gi?, solo gli ELETTI sapevano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Paolo, tu qui sei relativamente nuovo e ti sei perso le elezioni... che ho stravinto

E lo Sopt era: ENTRA SOLO CHI DICO IO
        Ma io ti avrei votato, almeno per la conoscenza, e poi come politico spari poche cazzate,ma come motociclista sei proprio forte....
        io posso dire di averti visto staccare ai 200metri
        penso che anche Alberto GPM ti ha visto fare cos?, ma che fine ha fatto, lo avranno bannato almeno una dozzina di volte...

Comment

• Font Size

Ciao scusate e chiedo umilmente pieta' , ma cos'? il motzlin?
          visto che ero in quel box...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tortix View Post
            Ciao scusate e chiedo umilmente pieta' , ma cos'? il motzlin?
            visto che ero in quel box...
            ...guarda che gente... ....bah...

Comment

• Font Size
              ammettilo... ti ha gambiato la vita

Comment

• Font Size
                ammettilo... ti ha gambiato la vita
                ...dai.....a tal punto che a volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco....

Comment

• Font Size
                  ma il circo di morio orfei ci sara' anche il prossimo anno?

magari passa a pasqua dal mugello?

Comment

• Font Size
                    ho letto solo ora il post.

la mia risposta era "sono pericolosi gli idioti", ma stradivari mi ha preceduto scrivendo al 3? post "sono pericolosi gli imbecilli", quindi mi limito a quotarlo

Comment

• Font Size
                      Non esistono piloti lenti quindi pericolosi, esistono degli imbecilli inconsapevoli... E questi al mugello possono girare in 2:20 (imbecille lento) o in 2:05 (imbecille + veloce dell'imbecille lento)...

Conosco gente che pur frequentando le piste da tempo non si può dire veloce, anzi, però la conoscenza delle regole comportamentali è assoluta!
                      Quindi? Non dovrebbe girare?
                      Magari per far piacere a qualche sfigato che gira 10 sec più veloce? (ma che sfigato resta)...

Il problema sono gli organizzatori ed i briefing non fatti, troppa gente entra in pista senza consapevolezza...
                      E spesso sono gli stessi idioti che si mettono la tuta per fare la loro "pistata" sul passo preferito...
                      Last edited by Ringers; 26-10-08, 16:01.

Comment

• Font Size
                        Paolo, tu qui sei relativamente nuovo e ti sei perso le elezioni... che ho stravinto

come tu giassai,il box e il numero di gara 13 e' mio...
                        per la tangente,fai passare un tuo scagnozzo a ledenon...

Comment

• Font Size
                          oddio sto poraccio de marione lo mettere dappertutto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vecchiaiolo View Post
                            Ma chi definisce il pilota lento o veloce?
                            No perch? se lo dice uno che gira in 2.00 al mugello deve tenere conto che pu? sempre trovare un pilota che ci gira in 1.55 ecc..ed questo punto il lento diventa lui!!!!
                            L'unico ad aver detto qualche cosa di sensato ? stradivari.
                            Buon senso e rispetto delle regole, indipendentemente dai tempi.
                            Ciao
                            PS. trotta, fai cambio con i gormiti doppi?
                            ancora devo incontrarli quei 30-40 ke girando in 55 mi insultano xk? sono in mezzo alle balle

viceversa di sciatori da maldive ? pieno

Comment

• Font Size

mi scusi eminenza,x caso le serve una nuova attrazzzzione circense? no xch?

SUA OBESITA' il ciccione col prilione era molto interessato a far parte del sopracitato MOTOZLIN

resto in attesa di una sua cortese risposta. colgo l' occasione per PORGERLE (o spingerle, come vuole) distinti saluti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trottalemme View Post
                                come tu giassai,il box e il numero di gara 13 e' mio...
                                per la tangente,fai passare un tuo scagnozzo a ledenon...
                                devi portare di persona 2000 arrosticini a Campotosto e in questi casi non uso inermediari

Originally posted by bananarama View Post
                                oddio sto poraccio de marione lo mettere dappertutto!!!
                                ti serve un miracolo per la sguadra del guore tua e di desmone?

Originally posted by arabykola View Post
                                ancora devo incontrarli quei 30-40 ke girando in 55 mi insultano xk? sono in mezzo alle balle

viceversa di sciatori da maldive ? pieno
                                io dico che ci sono molte pi? di 30/40 persone che ti insultano

Originally posted by tex View Post
                                mi scusi eminenza,x caso le serve una nuova attrazzzzione circense? no xch?

SUA OBESITA' il ciccione col prilione era molto interessato a far parte del sopracitato MOTOZLIN

resto in attesa di una sua cortese risposta. colgo l' occasione per PORGERLE (o spingerle, come vuole) distinti saluti
                                Si Poga, che le viene meglio
                                Si consideri abile ed arruolato, ma per comparire sul tabellone deve presenziare l'evento, altrimenti il pubblico ci rompe i cocones

Comment

X
                                Working...
                                X