Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli Amatori veloci sono pi? pericolosi dei lenti????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No no...ferma! Io vado un pochino sopra il mio limite per evitare rischi...in pratica, non do il max ma il 90%...quindi vado in pista per migliorarmi e andare sempre più forte ma senza perdere di vista un punto fondamentale cioè portare a casa integre le ossa e la moto.
    A volte faccio anche le garette, certo, e me la gioco con il secondo/terzo gruppo..ovvero con quelli che vanno + o meno come me...e mi diverto un sacco! Ma le prime volte ero effettivamente un paracarro, molto + di adesso...e solo andando in pista sono riuscito a migliorarmi.

Ora, il 2.30 al Mugello, per quanto alto, è un tempo che, quando si ha confidenza con la guida in pista, è destinato a scendere...ma fino ad allora, sto benedetto cristo che più di quello non riesce a fare, avrà pure il diritto di imparare, di prendere la necessaria fiducia.
    A qlk1 ci vuole mezzora, ad altri anni...ma nel frattempo bisogna rispettare tutti.

Senza il reciproco rispetto accadono brutte cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      toledo...ma come caxxo le scali le gomme?? volando??

non so se mi son spiegato....

accellerando e pinzando lo zig zag nn serve ad una sega

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        non ? questione di permaloso o meno...? che io non sono nato con la "conoscenza" per cui apprendo...
        siccome l'apprendistato pu? creare fastidi all'olimp del motociclismo allora meglio che io non impari...
        chi siamo noi per impedirtelo?

come dice un mio compaesano, oggi l'ignoranza ? l'unica cosa genuina che ? rimasta

Comment

• Font Size
          a rjeka mi ? venuto addosso uno lento

x me poteva star a casa a giocar alla pleistescion...ed era lento pure l?
          Last edited by arabykola; 21-10-08, 22:20.

Comment

• Font Size
            e mica male quello che esce dalla bucine e tocca il freno appena si raddrizza nel video di robbe..

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

bas...do

mi hai dato una passata all'interno nella buca che nn son riuscito a capire neanche da dove caxxo eri passato ti ho solo visto sparire in 1 curva

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                e mica male quello che esce dalla bucine e tocca il freno appena si raddrizza nel video di robbe..
                ***** vuoi tu?

quello ha pagato come tutti gli altri!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ale... le gomme le scaldi con accelerazioni e decelerazioni, NON ZIGZAGANDO...

La superficie delle gomme DA AUTO (Piatte) le scaldi come i Valentino Rossi presunti scaldano quelle delle moto...

questo di base, poi se vuoi mi spieghi il resto
                  ho appreso un'altra nozione...peccato di difficile applicazione per me...

Originally posted by speed01 View Post
                  allora saresti sempre a fare a cazzotti

diciamo che alla prossima pistata di rijeka giriamo tutti assieme, io la pista la conosco tu no, puoi avere un'indecisione e rischiare di buttarmi per terra, arrivo al box scendo mi tolgo il casco e te lo do nel muso?

non mi sembra mica tanto furba come cosa

la gente dovrebbe LIMITARSI a RISPETTARE LE REGOLE BASILARI della pista che puntualmente NON vengono rispettate...a passarti studiandoti ci penso da solo, ma non posso studiare uno che fa zig zag per la pista, non tiene una minima traiettoria o linea di percorrenza o inspiegabilmente mi passa dai 250 ai 100 a meta' rettilineo, oppure peggio ancora mi inchioda senza segnalare il rientro ai box.....
                  vedi dove sta la differenza...io la pista non la conosco e mi accodo a te che la conosci...nei limiti del possibile mi fai da riferimento... ma se un terzo...che ? un Pilota mi sorpassa e mi sfiora per mettersi in mezzo quello merita di conoscere gli ancestrali dolori della sfilettatura rettale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ok, stiamo arrivando al nocciolo, che ? semplice....

Se spigoli o percorri, su QUEI TEMPI, lo fai con GRANUS SALIS, o COGNITIUS CAUSA ...

Se scaldi le gomme facendo zig zag, hai sbagliato sport... devi darti all'automobilismo
                    Se scaldi le gomme (senza zigzagare) in traiettoria, sei un pericolo...
                    Se cambi traiettoria ogni 2x3 sei da denuncia per tentato omicidio

non so se riesco a spiegarmi
                    Tutto giusto, infatti... quando ho affermato il contrario?

Ho sempre detto che ? condizione NECESSARIA che chi ? davanti (ma, in generale, chi ? in pista) abbia la cognizione (veloce, o lento che sia) di come ci si comporta.

Data questa condizione (ripeto, necessaria), allora subentrano altri fattori

p.s. ora vado a letto davvero

Comment

• Font Size

uno pi? lento di te?
                      non ci credo

Comment

• Font Size
                        a rjeka mi è venuto addosso uno lento

x me poteva star a casa a giocar alla pleistescion...ed era lento pure lì
                        Eri tu che stavi facendo una gita

Pazienza Cris, non ti sei fatto niente

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        E quello che mi ha fatto allargare all'uscita della bucine?
                        Si vede che quando l'ho affiancato si è spostato verso sinistra....
                        guarda caso c'ero proprio io Andre al suo fianco.
                        Senza togliere il gas mi sono allargato tutto a sinistra

Io so lento.....giro in 2:13 al Muggio ed altri video lo testimoniano.....
                        Ma certa gente (il tuo esempio Andre è sufficiente)
                        non conosce proprio il comportamento da tenere in pista insieme ad altra gente
                        Last edited by robb?rsm; 21-10-08, 22:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          chi siamo noi per impedirtelo?

come dice un mio compaesano, oggi l'ignoranza ? l'unica cosa genuina che ? rimasta
                          non siete voi ad impedirmelo...solo il buonsenso...penso sia inutile cercare il problema...se tutti la pensassero come me avreste turni da 5 moto in pista e tutti vlocissimi...la soluzione a tutti i problemi no??

Comment

• Font Size
                            comunque capisco cosa intende dire polsino.. a rekkia uno mi ha fatto la stessa manovra tagliandomi completamente la strada in salita dalla buca.. per evitarlo ancora un po' e mi cappottavo... e siamo in salita...

per poi girare in quanto? 1:50 se va bene.

Comment

• Font Size
                              certa gente dovrebbe girare in una pista di minimoto per un mesetto.. a quel punto imparerebbe molto più che a leggere su un forum, a giocare con la play o a fare il cretino in valle...

Comment

• Font Size

Sai Cris che l'ho filmato (lo stenditetor )
                                mentre lo infilo alla Rijeka?

Era proprio lento.....se lo dico io credo che possa reggere il paragone

Comment

X
                                Working...
                                X