Anch'io ti consiglio Solopista, gli istruttori ci tengono alle donne motocicliste e sono molto pazienti ma anche propositivi ... ci sono del news che bollono in pentola proprio per le donne ma ancora non so bene cosa : magari ti tengo aggiornata appena ho news.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove comincio?
Collapse
X
-
peccato ke nei turni principianti mi ci infilo ankio cos? entro senza far filaOriginally posted by CapIReX-65 View PostSe vai a Misano nelle giornate che organizza l'autodromo stesso con i trasponder fanno anche almeno un paio di turni solo per i principianti...E da quel che ho visto in genere ci sono sempre principianti...Quindi a passarti sopra pensa saranno davvero in pochi...Tienilo in considerazione perch? spendi veramente poco...Oh ovviamente, prima di entrare in una qualunque pista investi in un bel paio di gomme da pista e non da strada...
e nn son l'unico,visto ke spesso faccio bagarre con qualkuno ke tiene il mio passo
never fear...mai paura...ci siam passati tutti dalle sverniciate potenti alle prime uscite...consiglio di dar gas e cercar di seguire o almeno carpire i segreti di ki va + forte
Comment
-
Il cobra e Christophe di guidare pilotare sono miei amiciOriginally posted by GIULIA70 View PostSi si proprio col Cobra !!!!
Grande!!Tenebroso ma simpaticissimo lui si ricorda sicuramente di me donne ne ho viste poche,mentre il primo corso cio? l'avviamento alla guida l'ho fatto con Max Sthor.
Avrei fatto volentieri anche l'avviamento alla pista 500 euro circa ma Misano non la trovo molto indicata come prima pista meglio Adria o Magione .
Ora che ci penso una telefonata a Sthor la faccio,l'affiatamentocon gli istruttori ? fondamentale se c'? chi ? sfigata come me!
tanto hai tutto l'inverno per organizzarti comunque sinceramente ti consiglierei di iniziare da una delle 2 piste che hai citato te, ossia Adria o Magione perch? non essendoci le alte velocit? di mezzo incutono meno timore
sappi che io sono di casa a Magione e quindi se ti dovesse servire qualche info chiedi pure
@robb?rsm
:bestddg:
Comment
-
Alvy, per come la vedo io e per tutte le cose che si sentono dire, sconsiglierei Adria a Giulia.Originally posted by alvygsxr View PostIl cobra e Christophe di guidare pilotare sono miei amici
tanto hai tutto l'inverno per organizzarti comunque sinceramente ti consiglierei di iniziare da una delle 2 piste che hai citato te, ossia Adria o Magione perch? non essendoci le alte velocit? di mezzo incutono meno timore
sappi che io sono di casa a Magione e quindi se ti dovesse servire qualche info chiedi pure
@robb?rsm
:bestddg:
E' un circuito dove si stressa molto la moto e chi inizia solitamente non provvede a fare certi lavoretti alla moto...
vedi un semplice spurgo o la sostituzione dei tubi in treccia.
Io ci sono stato solo 2 volte e sono finiti in terra quasi sempre ragazzi con moto di serie
Magione dal mio punto di vista ? meglio....c'? un p? di tutto e si prova pure un rettineo da 5a piena
Comment
-
Come non quotartiOriginally posted by robb?rsm View PostAlvy, per come la vedo io e per tutte le cose che si sentono dire, sconsiglierei Adria a Giulia.
E' un circuito dove si stressa molto la moto e chi inizia solitamente non provvede a fare certi lavoretti alla moto...
vedi un semplice spurgo o la sostituzione dei tubi in treccia.
Io ci sono stato solo 2 volte e sono finiti in terra quasi sempre ragazzi con moto di serie
Magione dal mio punto di vista ? meglio....c'? un p? di tutto e si prova pure un rettineo da 5a piena
ma se lo dicevo io che abito a 10 km dall'autodromo di magione poteva sembrare di parte, ora visto che lo dici tu che sei di San Marino il discorso cambia
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
scusate ma più che la velocità, per iniziare, guarderei la larghezza pista (che ti consenta errori e a quelli veloci di passarti senza problemi e senza impaurirti) e che non sia troppo tecnica
una pista come adria, viste le caratteristiche e in più con tutte curve da una parte, non mi pare proprio il max ... lo dico a sensazione visto che sono tutt altro che un esperto
Comment
-
Originally posted by GIULIA70 View PostSi si proprio col Cobra !!!!
Grande!!Tenebroso ma simpaticissimo lui si ricorda sicuramente di me donne ne ho viste poche,mentre il primo corso cio? l'avviamento alla guida l'ho fatto con Max Sthor.
Avrei fatto volentieri anche l'avviamento alla pista 500 euro circa ma Misano non la trovo molto indicata come prima pista meglio Adria o Magione .
Ora che ci penso una telefonata a Sthor la faccio,l'affiatamentocon gli istruttori ? fondamentale se c'? chi ? sfigata come me!
Secondo me non ? una regola che misano non sia indicata per iniziare, tieni presente che tu sei seguita e tirata da uno che ci sa fare e e quindi ti dice dove e come andare, in pi? sarai in circuito con altre persone e Misano ? molto larga quindi i sorpassi te li faranno pi? in sicurezza. Per il corso iniziale vai nella pista a te pi? vicina e fallo il prima possibile!!!
Se vieni a Misano poi io ti posso fare il corso "fuori-pista"... Scusa ma mi sono appena svegliato...Last edited by Demi; 24-11-08, 11:01.
Comment
-
Ciao stellina!
io ti consiglio caldamente il corso della Scuola Motociclistica Italiana
sono molto seri, molto preparati, ti seguono bene e la pista ? in esclusiva per il corso durante tutto il giorno, al contrario degli altri corsi proposti
Comment
-
-
Grazie ti tengo d'occhioOriginally posted by kristal View PostAnch'io ti consiglio Solopista, gli istruttori ci tengono alle donne motocicliste e sono molto pazienti ma anche propositivi ... ci sono del news che bollono in pentola proprio per le donne ma ancora non so bene cosa : magari ti tengo aggiornata appena ho news.
Comment
-
Ci posso pensare seriamente delle ragazze di un altro forum hanno fatto i corsi a Magione e si sono divertite molto....almeno avr? Cicerone,che dai dai ormai mi ha convinta ....preparati Alvy saremo 4 donneOriginally posted by alvygsxr View PostCome non quotarti
ma se lo dicevo io che abito a 10 km dall'autodromo di magione poteva sembrare di parte, ora visto che lo dici tu che sei di San Marino il discorso cambia

Comment
-
Originally posted by Demi View PostSecondo me non ? una regola che misano non sia indicata per iniziare, tieni presente che tu sei seguita e tirata da uno che ci sa fare e e quindi ti dice dove e come andare, in pi? sarai in circuito con altre persone e Misano ? molto larga quindi i sorpassi te li faranno pi? in sicurezza. Per il corso iniziale vai nella pista a te pi? vicina e fallo il prima possibile!!!
Se vieni a Misano poi io ti posso fare il corso "fuori-pista"... Scusa ma mi sono appena svegliato...
Comment
-
Originally posted by silviafit View PostCiao stellina!
io ti consiglio caldamente il corso della Scuola Motociclistica Italiana
sono molto seri, molto preparati, ti seguono bene e la pista ? in esclusiva per il corso durante tutto il giorno, al contrario degli altri corsi proposti
Ciaoo!!Piccir?,aspettavo un tuo consiglio se fosse per me li farei tutti ma mi svenerei comunque ci d? un'occhiata ...spero di vederti a primavera.....baci
Comment
-
Comment
X

Comment