Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove comincio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io ti consiglio Solopista, gli istruttori ci tengono alle donne motocicliste e sono molto pazienti ma anche propositivi ... ci sono del news che bollono in pentola proprio per le donne ma ancora non so bene cosa : magari ti tengo aggiornata appena ho news.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Se vai a Misano nelle giornate che organizza l'autodromo stesso con i trasponder fanno anche almeno un paio di turni solo per i principianti...E da quel che ho visto in genere ci sono sempre principianti...Quindi a passarti sopra pensa saranno davvero in pochi...Tienilo in considerazione perch? spendi veramente poco...Oh ovviamente, prima di entrare in una qualunque pista investi in un bel paio di gomme da pista e non da strada...
      peccato ke nei turni principianti mi ci infilo ankio cos? entro senza far fila

e nn son l'unico,visto ke spesso faccio bagarre con qualkuno ke tiene il mio passo

never fear...mai paura...ci siam passati tutti dalle sverniciate potenti alle prime uscite...consiglio di dar gas e cercar di seguire o almeno carpire i segreti di ki va + forte

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIULIA70 View Post
        Si si proprio col Cobra !!!! Grande!!Tenebroso ma simpaticissimo lui si ricorda sicuramente di me donne ne ho viste poche,mentre il primo corso cio? l'avviamento alla guida l'ho fatto con Max Sthor.
        Avrei fatto volentieri anche l'avviamento alla pista 500 euro circa ma Misano non la trovo molto indicata come prima pista meglio Adria o Magione .
        Ora che ci penso una telefonata a Sthor la faccio,l'affiatamentocon gli istruttori ? fondamentale se c'? chi ? sfigata come me!
        Il cobra e Christophe di guidare pilotare sono miei amici

tanto hai tutto l'inverno per organizzarti comunque sinceramente ti consiglierei di iniziare da una delle 2 piste che hai citato te, ossia Adria o Magione perch? non essendoci le alte velocit? di mezzo incutono meno timore
        sappi che io sono di casa a Magione e quindi se ti dovesse servire qualche info chiedi pure

@robb?rsm :bestddg:

Comment

• Font Size
          Originally posted by alvygsxr View Post
          Il cobra e Christophe di guidare pilotare sono miei amici

tanto hai tutto l'inverno per organizzarti comunque sinceramente ti consiglierei di iniziare da una delle 2 piste che hai citato te, ossia Adria o Magione perch? non essendoci le alte velocit? di mezzo incutono meno timore
          sappi che io sono di casa a Magione e quindi se ti dovesse servire qualche info chiedi pure

@robb?rsm :bestddg:
          Alvy, per come la vedo io e per tutte le cose che si sentono dire, sconsiglierei Adria a Giulia.
          E' un circuito dove si stressa molto la moto e chi inizia solitamente non provvede a fare certi lavoretti alla moto...
          vedi un semplice spurgo o la sostituzione dei tubi in treccia.

Io ci sono stato solo 2 volte e sono finiti in terra quasi sempre ragazzi con moto di serie

Magione dal mio punto di vista ? meglio....c'? un p? di tutto e si prova pure un rettineo da 5a piena

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Alvy, per come la vedo io e per tutte le cose che si sentono dire, sconsiglierei Adria a Giulia.
            E' un circuito dove si stressa molto la moto e chi inizia solitamente non provvede a fare certi lavoretti alla moto...
            vedi un semplice spurgo o la sostituzione dei tubi in treccia.

Io ci sono stato solo 2 volte e sono finiti in terra quasi sempre ragazzi con moto di serie

Magione dal mio punto di vista ? meglio....c'? un p? di tutto e si prova pure un rettineo da 5a piena
            Come non quotarti ma se lo dicevo io che abito a 10 km dall'autodromo di magione poteva sembrare di parte, ora visto che lo dici tu che sei di San Marino il discorso cambia

Comment

• Font Size
              scusate ma più che la velocità, per iniziare, guarderei la larghezza pista (che ti consenta errori e a quelli veloci di passarti senza problemi e senza impaurirti) e che non sia troppo tecnica
              una pista come adria, viste le caratteristiche e in più con tutte curve da una parte, non mi pare proprio il max ... lo dico a sensazione visto che sono tutt altro che un esperto

Comment

• Font Size
                giulia contatta solo pista... secondo me e' l'ideale.. hanno un sito..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIULIA70 View Post
                  Si si proprio col Cobra !!!! Grande!!Tenebroso ma simpaticissimo lui si ricorda sicuramente di me donne ne ho viste poche,mentre il primo corso cio? l'avviamento alla guida l'ho fatto con Max Sthor.
                  Avrei fatto volentieri anche l'avviamento alla pista 500 euro circa ma Misano non la trovo molto indicata come prima pista meglio Adria o Magione .
                  Ora che ci penso una telefonata a Sthor la faccio,l'affiatamentocon gli istruttori ? fondamentale se c'? chi ? sfigata come me!

Secondo me non ? una regola che misano non sia indicata per iniziare, tieni presente che tu sei seguita e tirata da uno che ci sa fare e e quindi ti dice dove e come andare, in pi? sarai in circuito con altre persone e Misano ? molto larga quindi i sorpassi te li faranno pi? in sicurezza. Per il corso iniziale vai nella pista a te pi? vicina e fallo il prima possibile!!!
                  Se vieni a Misano poi io ti posso fare il corso "fuori-pista"... Scusa ma mi sono appena svegliato...
                  Last edited by Demi; 24-11-08, 11:01.

Comment

• Font Size
                    Ciao stellina!
                    io ti consiglio caldamente il corso della Scuola Motociclistica Italiana

sono molto seri, molto preparati, ti seguono bene e la pista ? in esclusiva per il corso durante tutto il giorno, al contrario degli altri corsi proposti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      scusate ma pi? che la velocit?, per iniziare, guarderei la larghezza pista (che ti consenta errori e a quelli veloci di passarti senza problemi e senza impaurirti)

io consiglio di fare un corso con pista riservata all'inizio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kristal View Post
                        Anch'io ti consiglio Solopista, gli istruttori ci tengono alle donne motocicliste e sono molto pazienti ma anche propositivi ... ci sono del news che bollono in pentola proprio per le donne ma ancora non so bene cosa : magari ti tengo aggiornata appena ho news.
                        Grazie ti tengo d'occhio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alvygsxr View Post
                          Come non quotarti ma se lo dicevo io che abito a 10 km dall'autodromo di magione poteva sembrare di parte, ora visto che lo dici tu che sei di San Marino il discorso cambia
                          Ci posso pensare seriamente delle ragazze di un altro forum hanno fatto i corsi a Magione e si sono divertite molto....almeno avr? Cicerone,che dai dai ormai mi ha convinta ....preparati Alvy saremo 4 donne

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Demi View Post
                            Secondo me non ? una regola che misano non sia indicata per iniziare, tieni presente che tu sei seguita e tirata da uno che ci sa fare e e quindi ti dice dove e come andare, in pi? sarai in circuito con altre persone e Misano ? molto larga quindi i sorpassi te li faranno pi? in sicurezza. Per il corso iniziale vai nella pista a te pi? vicina e fallo il prima possibile!!!
                            Se vieni a Misano poi io ti posso fare il corso "fuori-pista"... Scusa ma mi sono appena svegliato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by silviafit View Post
                              Ciao stellina!
                              io ti consiglio caldamente il corso della Scuola Motociclistica Italiana

sono molto seri, molto preparati, ti seguono bene e la pista ? in esclusiva per il corso durante tutto il giorno, al contrario degli altri corsi proposti
                              Ciaoo!!Piccir?,aspettavo un tuo consiglio se fosse per me li farei tutti ma mi svenerei comunque ci d? un'occhiata ...spero di vederti a primavera.....baci

Comment

• Font Size
                                Crediamo che l’attività dell'ENDURO sia accessibile a TUTTI e non sia mai troppo presto o troppo tardi per vivere l’enduro al massimo! A qualsiasi età ! Non ci sono limiti di età: i nostri...

contattali, sono assolutamente quello che fanno per te

Comment

X
                                Working...
                                X