Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli pannonia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli pannonia

    ciao io e i miei amici del brem brem vorremmo organizzare una pistata a pannonia... consigli sulla pista? merita? e' tipo rekkia a livello di sparatanaggine? accetto consigli grassie

  • Font Size
    #2
    la pista e bellisma e molto tecnica.ce un ristorant dove si manga abastanza bene,doce che non sono male.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci andiamo a luglio fabietto.........pista favola. il miglior grip mai sentito. meglio anche di rijeka. nel senso che tiene da paura tanta confidenza ma consuna poco le gomme. ? spartana come rijeka , i cordoli sono disegnati, e per arrivarci in pista ti devi fare 10 km in mezzo ai boschi. o ci sei gi? stato o ti perdi sicuro........cmq sul mio sito c'? un video.......ciucciatelo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        STUPENDA!!!!!Vacci e divertiti
        Spero di tornarci quest'anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          pannonia e na pista favolosa ..veloce, curve da brividi ..tecnica ..per me e stato subito amore
          ce una curba a sinistra poi destra in discesa a gas pieno 4-5'a ..da paura
          la pista mi sembra molto sicura ..e come diceva darren il grip c'e, le dunlop,gp racer tengono alla grande, chi andava con le kr oppure d211 volava sui tempi 1,58.0
          con le gp racer 2.02-03 il migliore che le usava

          consiglio di portarsi il cibo o andare a mangiare fuori dalla pista ..mario e un mezzo ladrone ..prezzi altissimi qualita 0
          ci andro 2-3 volte nel 2009
          Last edited by Mac_ro; 05-01-09, 11:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            messagio doppio
            Last edited by valgio57; 05-01-09, 12:50. Reason: doppio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fajan 999s View Post
              STUPENDA!!!!!Vacci e divertiti
              Spero di tornarci quest'anno

              non fare il prezioso
              ps - pista favolosa e migliore rapporto qualit?-costo che si possa trovare

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ragazzi... allora sicuramente ci andro!!! magari con il mio amore darren!!!! spero di farcela pero per luglio riskio l'operazione... purtroppo nn ho buone notizie!!!!

                accettassi consigli sul dove dormire a prezzi modici ma nn in catapekkie sporke... e dove si mangia anche... azzieeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho dormito nel box l'anno scorso (anche per risparmiare ),ma la cosa non mi ha dispiaciuto per nulla,anche perch? mi piace dormire accanto al mio amore ,sicch? mi sono attrezzato di materassino (il quale mi ha fatto lo scherzetto di bucarsi ,per cui ora mi sono attrezzato di brandina ) e sacco a pelo ,tanto li ci sono le docce,l'unico disagio ? che non ci sono tendine...Per cui non molta privacy .
                  Come gi? detto,Mario ? un po' "abbuffino"...Per? non si mangia affatto male,almeno per la mia esperienza insomma


                  Originally posted by valgio57 View Post
                  [/B]
                  non fare il prezioso
                  La mia moto ? preziosa...Visto quanto mi fa penare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gamba o dormi da mario nelle stanze col bagno (non farti fottere con le altre camere perchè sono dei porcili), ma ti avverto non so per quale sadomasochistico motivo non ha le tende alle finestre, quindi alle 6 hai i sole negli occhi, oppure da Eva Panzio che si trova a Sarvar (nel paese sotto) ed è mooolto mooolto carino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mario è indecente. Camere a parte, che sono delle stanze con un letto e un comodino, lavate ogni inizio stagione, è proprio che lui è un bastardo !!! L'anno scorso ci sono andato e il giovedì sera mi ha alloggiato in una delle camere bettola a 30 euro ... bene il venerdì mattina sono caduto e dovendo tornare in Italia sono andato da lui a chiedergli se mi rendeva i soldi che gli aveva gi&#224ato anche per la notte del venerdì e del sabato. Bene ... non mi ha reso un centesimo ... in nessun altro albergo in cui sono andato nella mia vita mi hanno fatto pagare le notti in cui non ho dormito. E' indecente !!!
                      Last edited by FrenoAMano; 06-01-09, 09:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Mario ? indecente. Camere a parte, che sono delle stanze con un letto e un comodino, lavate ogni inizio stagione, ? proprio che lui ? un bastardo !!! L'anno scorso ci sono andato e il gioved? sera mi ha alloggiato in una delle camere bettola a 30 euro ... bene il venerd? mattina sono caduto e dovendo tornare in Italia sono andato da lui a chiedergli se mi rendeva i soldi che gli aveva gi?dato anche per la notte del venerd? e del sabato. Bene ... non mi ha reso un centesimo ... in nessun altro albergo in cui sono andato nella mia vita mi hanno fatto pagare le notti in cui non ho dormito. E' indecente !!!
                        che ? un bastardo si s?, per? daltronde o ti fai avanti e indietro dal circuito (e sono 10-15km se non sbaglio da sarvar su quella stradina del chez) o dormi in box (ma devi essere attrezzato) oppure dormi da lui...alternative non ne vedo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quasi tutti i tedeschi e austriaci che ho visto nelle piste dormono nei box o nei furgoni noi italiani siamoun p? + fighette

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eh ma tutti i tedeschi hanno sta passione per il campeggio in genere...sono supermegattrezzati tra camper, fornelli, brandine, tavoli, ecc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dal momento che credo tutti noleggeranno un box per stare con le moto,credo che si possa usufruire anche di esso per dormirci dentro,basta una brandina ed un sacco a pelo come ho fatto io e tanti altri,così si risparmia anche un po' di soldini

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X