Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli pannonia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    bh, insomma...paragonare pannonia al muggio mi sembra un po' esagerato dai
    ? una bella pista, con ottimo asfalto e prezzi veramente concorrenziali, ma non ? proprio un pistone

cmq noi andiamo spesso con tcp racing (nina), che contatto io per tutto il gruppo, ottenendo cos? anche qualche agevolazione
    a parte una volta (in cui io non ero presente) abbiamo sempre girato benissimo
    se si va con motospeed/pezibaer o jura non c'? di che preoccuparsi, con gli altri va da caso a caso...gh-moto non ? male, ma direi un piccolo step sotto a tcp ed uno un po' pi? grande a jura e pazibar
    buono anche powerup, a quanto mi dicono...dopo il primo ottimo anno, il secondo era un po' peggiorato, ma mi dicono ormai siano 2-3 anni che organizzi bene
    grazie, terr? presente le tue indicazioni.
    Come prezzi quanto paghi in genere?
    Se organizza l'autodromo si pagano 100?/giorno ma le giornate a loro disposizione sono pochissime, quindi...i costi degli organizzatori..?

P.S. ho detto "mini-mugello" :-) (e cmq considerando la differenza allucinante di prezzo, oggi come oggi con la crisi che c'?, ? molto pi? bello il Pannonia che il Mugello... :-))) )

Comment

• Font Size
      Originally posted by multimiky View Post
      grazie, terr? presente le tue indicazioni.
      Come prezzi quanto paghi in genere?
      Se organizza l'autodromo si pagano 100?/giorno ma le giornate a loro disposizione sono pochissime, quindi...i costi degli organizzatori..?

P.S. ho detto "mini-mugello" :-) (e cmq considerando la differenza allucinante di prezzo, oggi come oggi con la crisi che c'?, ? molto pi? bello il Pannonia che il Mugello... :-))) )
      sull'ultima parte ok...sono d'accordissimo

per i prezzi...l'anno scorso abbiamo pagato con tcp 270? gare escluse

venerdi due gare (

Comment

• Font Size
        sull'ultima parte ok...sono d'accordissimo

per i prezzi...l'anno scorso abbiamo pagato con tcp 270? gare escluse

venerdi due gare (
        non ho capito perdonami, 270 per quanti giorni e/o ore?
        le gare erano un di pi? da pagare a parte?

grazie! :-)

Comment

• Font Size
          Anche li c'erano i turni,almeno quando ci siamo andati noi,2 turni la mattina e turni al pomeriggio,se non ricordo male...O erano 3 ...Fedeeeeee
          Le gare erano a parte,15 euro a gara,sempre se non ricordo male

Comment

• Font Size
            appena inizia la stagione io mi organizzo ce voglio annare... anche li voglio conficcare la mia bandiera e dire son stato fermo pure qua!!! ihihih
            se vi va mi organizzo sul mio forum intimo del brembrem sito in firma... se vi iscrivete riskiate di vincere pura la maglia pahuaahu se no ci organizziamo qua no problem

Comment

• Font Size
              Originally posted by multimiky View Post
              non ho capito perdonami, 270 per quanti giorni e/o ore?
              le gare erano un di pi? da pagare a parte?

grazie! :-)
              3 giorni

Originally posted by fajan 999s View Post
              Anche li c'erano i turni,almeno quando ci siamo andati noi,2 turni la mattina e turni al pomeriggio,se non ricordo male...O erano 3 ...Fedeeeeee
              Le gare erano a parte,15 euro a gara,sempre se non ricordo male
              2 turni (sopra e sotto 2.12 forse?), gare a 15? a persona (30 a team l'endurance)

Comment

• Font Size
                3 giorni

2 turni (sopra e sotto 2.12 forse?), gare a 15? a persona (30 a team l'endurance)
                Si ecco...Era cos?

Comment

X
                Working...
                X