Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli pannonia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutti a pannoniiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Nemooooooooooooo

Comment

• Font Size
        mortacci aprire un post cosi a gennaio e' un suicidio!!! mo cio na voja azzo!!! e forse mi tocca saltare una stagione a meno che nn guarisco a sto cavolo d'orekkioooo!!!

cmq in caso le scelte sono o ronfare nel box o andare nel paesino vicino che dice enry... alle 6 il sole nn gliela fo'!!!

Comment

• Font Size
          chi ha intenzione di andarci e quando?

Comment

• Font Size
            Originally posted by PepeDuca View Post
            chi ha intenzione di andarci e quando?
            io se mi sistemo appena possibile aprile maggio subbbbiiittto... pero nn so quando il timpano mi si rimette a posto.. nn penso meno di 2 mesi

Comment

• Font Size
              pista da paura!!!torno a luglio x la speed week!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by montar6 View Post
                pista da paura!!!torno a luglio x la speed week!!!
                stai buono tu.....

Comment

• Font Size
                  vedo che e' amata da molti... bene... la preferita tra rekkia?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    mmm piste molto diverse, difficile paragonarle...direi belle tutte e due per aspetti diversi...
                    scaricati sto video fatto nel 2006:

copia e incolla il link, così vedi bene come è la pista
                    Last edited by Enry9; 09-01-09, 14:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      rijeka secondo me ? pi? tecnica, pi? da pelo...pannonia secondo me ? bella, ma non come rijeka...poi magari sar? che io a rijeka ci faccio le ragnatele

Comment

• Font Size
                        REKKIA è REKKIA ...PANNONIA è PANNONIA

Guarda...La prima è stupenda,la seconda è bellissima...Ma distantuccia ,comunque preferisco RIJEKA
                        Last edited by fajan 999s; 09-01-09, 19:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          rijeka secondo me ? pi? tecnica, pi? da pelo...pannonia secondo me ? bella, ma non come rijeka...poi magari sar? che io a rijeka ci faccio le ragnatele
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          REKKIA ? REKKIA ...PANNONIA ? PANNONIA

Guarda...La prima ? stupenda,la seconda ? bellissima...Ma distantuccia ,comunque preferisco RIJEKA
                          pure io
                          ps - rijeka + veloce e + pericolosa - pannonia molto tecnica e bellissima

Comment

• Font Size
                            domanda:
                            sono stato al Pannonia 3 volte, sempre in occasione della Speed Week.
                            Pista da 10, una specie di mini-mugello, con saliscendi, punti molto tecnici e bellissime curve da raccordare. Asfalto ottimo, strutture molto migliori di tanti circuiti italiani (...) e persone sempre cordiali.

la mia domanda ?:
                            quando ci siete andati voi lo avete fatto con gare tipo Jura o Speer oppure contattando gli organizzatori austriaci/tedeschi/ungheresi?
                            Per esempio, osservando Maggio dal loro calendario si vede che http://www.pannonia-ring.com/index.p...r=2009&month=5 hanno tutte le giornate occupate, quindi c'? da rivolgersi a loro, prenotando alla Italian Style (credo)? (ovvero paghi, se c'? posto giri, magari ti trovi 10000 persone...etc etc..)

confermate o avete altre esperienze?

Comment

• Font Size
                              grande miky!!!quest'anno non so se ti han detto che ho la bambina.... nuova... !!!vogliatemi bene lo stesso anche se son l'unico giap !!!dai che andiamo!!!comunque non vedo l'ora quest'anno super organization!!!a presto!!vieni dall'1 al 3 maggio a misano con rhem???dai dai io son solo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by multimiky View Post
                                domanda:
                                sono stato al Pannonia 3 volte, sempre in occasione della Speed Week.
                                Pista da 10, una specie di mini-mugello, con saliscendi, punti molto tecnici e bellissime curve da raccordare. Asfalto ottimo, strutture molto migliori di tanti circuiti italiani (...) e persone sempre cordiali.

la mia domanda ?:
                                quando ci siete andati voi lo avete fatto con gare tipo Jura o Speer oppure contattando gli organizzatori austriaci/tedeschi/ungheresi?
                                Per esempio, osservando Maggio dal loro calendario si vede che http://www.pannonia-ring.com/index.p...r=2009&month=5 hanno tutte le giornate occupate, quindi c'? da rivolgersi a loro, prenotando alla Italian Style (credo)? (ovvero paghi, se c'? posto giri, magari ti trovi 10000 persone...etc etc..)

confermate o avete altre esperienze?
                                bh, insomma...paragonare pannonia al muggio mi sembra un po' esagerato dai
                                ? una bella pista, con ottimo asfalto e prezzi veramente concorrenziali, ma non ? proprio un pistone

cmq noi andiamo spesso con tcp racing (nina), che contatto io per tutto il gruppo, ottenendo cos? anche qualche agevolazione
                                a parte una volta (in cui io non ero presente) abbiamo sempre girato benissimo
                                se si va con motospeed/pezibaer o jura non c'? di che preoccuparsi, con gli altri va da caso a caso...gh-moto non ? male, ma direi un piccolo step sotto a tcp ed uno un po' pi? grande a jura e pazibar
                                buono anche powerup, a quanto mi dicono...dopo il primo ottimo anno, il secondo era un po' peggiorato, ma mi dicono ormai siano 2-3 anni che organizzi bene

Comment

X
                                Working...
                                X