Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi misano x girare con rehm
Collapse
X
-
Vedi, fai a fidarti degli ingegneri....Originally posted by Mario Il Polso View Postdici che il motore che mi ha dato minkioff non era per la mia moto?
eppure, se escludiamo la scritta bmw e quelle sporgenze laterali, a me sembrva identico... vai a fidarti degli amigi
Adesso non fare lo sceriffo che ? festa!Originally posted by Toledo View PostChe accozzaglia di OT
Dillo forte, la prossima volta a Monza faccio finta di non conoscervi....Originally posted by Mario Il Polso View Postche vergogna
Comment
-
-
caro il mio "secco"Originally posted by Mario Il Polso View Post? colpa di eGlio che si mette a ficcanasare intorno alla moto come i pensionati intorno agli scavi in citt?

chi ti ha venduto il motore perfetto non sono io... io ho solo perso una giornata dalle 11 di mattina fino a sera a cercare di far funzionare quel catrame
Comment
-
mentre facevo il Gerchio... Massi distribuiva volantini nel paddock di Valle x il Popolo delle Liberta... poi alla sera siamo andati a vedere Roma - Milan, nella curva del Milan
meno male che non andiamo + insieme ... CHE SCHIFO
Comment
-
PROVA A DIRE UN'ALTRA ROBA DEL GENERE E TI SVITO I BULLONI DELLE PINZE LA PRIMA VOLTA CHE TI VEDO IN PISTA!!!!!!Originally posted by nik74 View Postmentre facevo il Gerchio... Massi distribuiva volantini nel paddock di Valle x il Popolo delle Liberta... poi alla sera siamo andati a vedere Roma - Milan, nella curva del Milan
meno male che non andiamo + insieme ... CHE SCHIFO
Last edited by HSG; 08-01-09, 13:41.
Comment
-
-
-
X

Comment