Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liberop01 View Post
    ma..... credo che i rapporti giusti (pignone corona) siano sempre gli stessi sia se giri forte che meno
    forse con suzuki non ? cos? importante...

Comment

• Font Size
      piu' o meno al mugello dovresti mettere la sesta prima del traguardo a circa 50-100 metri...

è ovvio che i rapporti gli scegli nel guidato in meniera di uscire giusto di giri e poi cerchi un giusto compromesso tra rettilineo e guidato...

Comment

• Font Size
        rapporti

io aspetto qualche consiglio da qualcuno che ha gi? girato su questi circuiti con una moto come la mia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by liberop01 View Post
          ma..... credo che i rapporti giusti (pignone corona) siano sempre gli stessi sia se giri forte che meno
          io direi invece che dipendono dai tempi e anche dallo stile di guida, anche se ovviamente in linea di massima una rapportatura media c'è...però girando in 2.09 magari un rapporto potrebbe essere corto per la stessa moto che girasse per esempio in 2 netti
          Last edited by feperis; 14-02-09, 00:25.

Comment

• Font Size
            domanda banale ragazzi e spero che mi rispondiate con sincerit? quali tra i du? sarebbe il pi? semplice tra il trofeo amatori e il motoestate?
            intendo come qualit? dei piloti presenti e tempi

Comment

• Font Size
              Il motoestate ha un livello più alto dell'Amatori base

Lo scorso anno era così, quest'anno non saprei, ma in linea di massima sarà così.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sixtyfire View Post
                domanda banale ragazzi e spero che mi rispondiate con sincerità quali tra i duè sarebbe il più semplice tra il trofeo amatori e il motoestate?
                intendo come qualità dei piloti presenti e tempi
                Nel motoestate c'è gente che corre da anni ed i primi 5-6 vanno davvero forte.
                Last edited by tortix; 14-02-09, 13:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sixtyfire View Post
                  domanda banale ragazzi e spero che mi rispondiate con sincerit? quali tra i du? sarebbe il pi? semplice tra il trofeo amatori e il motoestate?
                  intendo come qualit? dei piloti presenti e tempi
                  mi sa che per il trofeo amatori le iscrizioni siano chiuse

Comment

• Font Size
                    e so' chiiuse..si.....
                    non so se prendono riserve....anche se il regolamento le contempla!!

Comment

X
                    Working...
                    X