Originally posted by liberop01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori 2009
Collapse
X
-
piu' o meno al mugello dovresti mettere la sesta prima del traguardo a circa 50-100 metri...
è ovvio che i rapporti gli scegli nel guidato in meniera di uscire giusto di giri e poi cerchi un giusto compromesso tra rettilineo e guidato...
Comment
-
Originally posted by liberop01 View Postma..... credo che i rapporti giusti (pignone corona) siano sempre gli stessi sia se giri forte che menoLast edited by feperis; 14-02-09, 00:25.
Comment
-
domanda banale ragazzi e spero che mi rispondiate con sincerit?quali tra i du? sarebbe il pi? semplice tra il trofeo amatori e il motoestate?
intendo come qualit? dei piloti presenti e tempi
Comment
-
Originally posted by sixtyfire View Postdomanda banale ragazzi e spero che mi rispondiate con sinceritàquali tra i duè sarebbe il più semplice tra il trofeo amatori e il motoestate?
intendo come qualità dei piloti presenti e tempiLast edited by tortix; 14-02-09, 13:49.
Comment
-
Originally posted by sixtyfire View Postdomanda banale ragazzi e spero che mi rispondiate con sincerit?quali tra i du? sarebbe il pi? semplice tra il trofeo amatori e il motoestate?
intendo come qualit? dei piloti presenti e tempi
Comment
X
Comment