Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 08 e 15 Marzo
Collapse
X
-
-
-
-
allora gli hai chiesto se si sente ancora in grado si saltare su una moto?Originally posted by Ribo View PostAppena lo vedo(pomeriggio)gli dico cosa hai scritto!!

Se proprio non vuole venire a girare digli che vi aspetto sotto la mia tenda a mangiare del salame nostrano :keba:che faccio con i maiali che allevo io.
Comment
-
descrizione della tenda x favore: adoro il salameOriginally posted by claudio34 View Postallora gli hai chiesto se si sente ancora in grado si saltare su una moto?
Se proprio non vuole venire a girare digli che vi aspetto sotto la mia tenda a mangiare del salame nostrano :keba:che faccio con i maiali che allevo io.
Comment
-
Originally posted by claudio34 View Postallora gli hai chiesto se si sente ancora in grado si saltare su una moto?
In autodromo penso che passer?......ma non mi sembrava proprio convinto di girare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Eccomi di ritorno; tutto bene moto sana, pilota intatto (sano non è applicabile) e rientro ok.
Pepp8 ormai fa 2.02 anche tra s.babila e piazza duomo
Monza è sempre monza.......
Spero solo che la r1 09 semidistrutta che han visto alla mattina non sia "redriv"....
Comment
-
Ti?Originally posted by KneeSlider View Post
Spero solo che la r1 09 semidistrutta che han visto alla mattina non sia "redriv"....
Sono tutto sano e felice
E' stata la prima volta e adesso capisco perch? tutti consigliano di correre solo in pista.... bellissimo... per? la prossima volta metto i copertoni adatti ( avevo su quelli originali... ) perch? ? andato via il posteriore un paio di volte ( prima di lesmo e parabolica ).
E domani metto l'akrapovic completa
Comment
-
sono passato a vedervi verso le 15.30.
cazz gli ultimi turni c'erano tre quattro moto in tutto il turno
mi sono mangiato le pal...
girare con cosi poche moto ? uno sballo.
pepp8 avevi il suzu nero con i cerchi colorati?
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
io ho girato alle 11:55 e alle 15.10 e cera un bordello pero' mi sono divertito di brutto.
Ora ho le spalle scassate perche sono fermo da un po' e poi ho trovato finalmente la traiettoria ideale per la parabolica..cazz fottevo tutti! ahahah
Comment
-
Avevo un suzu con le carne biancoblu originali, serbatoio nero e cerchi con gli adesivi tricoloriOriginally posted by luigiRR View Postsono passato a vedervi verso le 15.30.
cazz gli ultimi turni c'erano tre quattro moto in tutto il turno
mi sono mangiato le pal...
girare con cosi poche moto ? uno sballo.
pepp8 avevi il suzu nero con i cerchi colorati?
Comment
X

Comment