Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 08 e 15 Marzo
Collapse
X
-
sei fortunato.. che quel 8 marzo tu non ci sia stato... ma arriver? il giorno che ti trover? sul rettilineo di monza... e ti affiancher? con un misero 750 del 2004
-
Ero contro la rete che da sul rettilineo che porta alla parabolica.Originally posted by alexdelta46 View PostR199 blu numero 21 tuta nera casco bianco.
Hofatto un 2.02.300, non giravo da Ottobre!
Bella giornata!
Claudio 34 ma dov'eri che ti ho cercato!!!
Tranne Ribo (ricomplimenti per il 2 secco
) non ho avuto tempo di cercare nessuno perchè per me è stata una giornataccia
per vari motivi.
Mi dispiace.
Peppoto sempre in forma, ho visto che ha i cerchi leggeri.
Unico turno
delle 15.10 dopo 6 mesi di stop con traffico da tangenziale e gomme stagionate e grattuggiate come il parmigiano reggiano (le solite scuse dei piloti della domenica
) 2.01.6
Last edited by claudio34; 16-03-09, 12:09.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Devi richiederle al solito fotografo www.elleemmeweb.comOriginally posted by alexdelta46 View Postdoe trovo le foto del 15 ?
Comment
-
Ebbravi ragazziOriginally posted by KneeSlider View PostEccomi di ritorno; tutto bene moto sana, pilota intatto (sano non ? applicabile) e rientro ok.
Pepp8 ormai fa 2.02 anche tra s.babila e piazza duomo
Monza ? sempre monza.......
Spero solo che la r1 09 semidistrutta che han visto alla mattina non sia "redriv"....
Peppotto ha il manico e la moto giusta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
ti dico la verita...quest' anno con sta cassa integrazione non so quanto andro' in pista...quindi la licenza, salvo repentine riprese del lavoro e dello stipendio, credo saltera'Originally posted by KneeSlider View PostPepp8 fa 2.02 anche con la vespa peg perego
Tu piuttosto pezzo di giandujotto potresti materializzarti tra i licenziati ogni tanto lass? in brianza.....
Comment
-
Ciao claudio! sono quello che hai salutato con un cenno del capo mentre aspettavamo di entrare nel turno delle 15.10,( 1000 k4 carena originale, fari coperti casco doohan) di vista ti conosco, devo averti gia' incrociato nei paddok qualche volta, magari la prox volta ci conosciamo di persona. Complimenti per la moto!!Originally posted by claudio34 View PostEro contro la rete che da sul rettilineo che porta alla parabolica.
) non ho avuto tempo di cercare nessuno perch? per me ? stata una giornataccia
per vari motivi.
Mi dispiace.
Unico turno
delle 15.10 dopo 6 mesi di stop con traffico da tangenziale e gomme stagionate e grattuggiate come il parmigiano reggiano (le solite scuse dei piloti della domenica
) 2.01.6
Comment
-
-
macche leggeri, sono solo adesivi sui cerchi originaliOriginally posted by claudio34 View PostEro contro la rete che da sul rettilineo che porta alla parabolica.
) non ho avuto tempo di cercare nessuno perch? per me ? stata una giornataccia
per vari motivi.
Mi dispiace.
Unico turno
) 2.01.6
la moto ha solo tubiin treccia e silanziatore
Comment
-
comunque io sono uno dei pochi a poter dire di aver visto peppotto metterci 2.02 da casa all autodromo
2.02 dal paddock al benzinaio fare e benzina e tornare indietro
2.02 dal paddock al bar mangiare un panino con la cotoletta e birra media
e altre che non sto qui a dirvi...
Comment
X

Comment