Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogna rispulciare il forum testrider e i consigli di Mr.Tire.....
Cmq NON confondiamo le 208 con le 209 (gpracer) sono due prodotti diversi a livello di carcassa (mi pare di ricordare).
Sulle 208 (le stesse di pepp8) ho sempre usato 2.1/1.9 a freddo. A sto giro ho alzato un p? ed in effetti il post. ha un piccolo strappo di 3 mm sulla spalla dx (biassono mi sa...)
Bisogna rispulciare il forum testrider e i consigli di Mr.Tire.....
Cmq NON confondiamo le 208 con le 209 (gpracer) sono due prodotti diversi a livello di carcassa (mi pare di ricordare).
Sulle 208 (le stesse di pepp8) ho sempre usato 2.1/1.9 a freddo. A sto giro ho alzato un p? ed in effetti il post. ha un piccolo strappo di 3 mm sulla spalla dx (biassono mi sa...)
io ho usato 1,9 dietro ed ho pureio un inizio di strappo a dx a 3 mm
Credo sia stato l'asfalto freddino
Comment