giux ci sono io, ma dubito................................riesca a girare con te ahahahahahahaah, sarò.................molto dietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 08 e 15 Marzo
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Il debutto doveva essere il 07 Marzo a Franciacorta ma un malore non mi ha permesso di essere presente, soldi buttati
...il giorno dopo mi alzo bene
...ed ecco che la prima pistata della stagione ? proprio LEI Monza... dall'ultima volta ci siamo lasciati con lo spavento in 1? di lesmo e relativa uscita di pista senza conseguenze per me e la bimba
...in pi? la ruggine di un inverno e la tensione non mi facevano stare tranquillo...
Sceso in pista mi sentivo a casa
...ho provato concretamente la ciclistica Hyperpro montata sulla moto (molle forca e mono + olio forca) che mi ha permesso di andare "pi? forte" (tra i fermoni) con maggiore facilit? anche se a fine turno lo "stop invernale" l'ho sentito molto. Non mi resta che aspettare il 15 Marzo per la replica ore 11.20...ed il 14 Marzo il debutto 2009 a Franciacorta...
Monza ? sempre Monza...velocit?, adrenalina, curvoni da pelo sullo stomaco e staccate da paura...
e gli incidenti non mancano purtroppo...
ma ? una pista a cui bisogna dare del Lei...
Un saluto a Peppotto ed a tutti i ragazzi di DDG che ho avuto il piacere di conoscere. :cero:
Comment
-
nel turno delle 11,20 mi sono messo ad urlare:c'è nessuno di daidegas??? nessuna risposta, probabilmente non eri ancora arrivato, hai visto quel poveraccio come ha conciato la sua aprilia?? però non si è fatto niente. meno male
Comment
-
Non ti ho proprio visto n? sentito...mi spiace.Originally posted by mauvez View Postnel turno delle 11,20 mi sono messo ad urlare:c'? nessuno di daidegas??? nessuna risposta, probabilmente non eri ancora arrivato, hai visto quel poveraccio come ha conciato la sua aprilia?? per? non si ? fatto niente. meno male
Io ero con GSX-R k8 carene bianche VTR con serba nero, magari mi hai riconosciuto.
A me dispiace...xr? anche lui...bandiera per pista scivolosa da 3 giri...all'esterno era pieno di olio...l'ha devastata...
Last edited by Giux; 08-03-09, 20:23.
Comment
-
Eccomi, finalment ei pista, dopo l'inverno!
giornata bellissima ieri sole e temperature accettabile!
due turni nel pomeriggio x togliere la ruggine: mi sono divertito da matti!!!!
Giux, piacere di averti conosciuto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Io un turnetto nei licenziati lo faccio ma statemi lontano perch?, gomme sulle tele come al solito. P.S. Alexdelta ti rovino.
Questa ? la mia motina, tuta giallo/blu disastrata:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Bhè Pepp8 ha stampato il solito 2,01 e spiccioli mi pare
Io ho fatto un 2.06,51 di best al primo turno con la solita fifa di entrare forte in lesmo 1 che ogni volta mi fa paura....ho rodato bene i freni che mi hanno permesso un bel lungo in prima variante e poi al giro successivo alla roggia.... devo fidarmi di più uf....poi al secondo turno ho avuto un problema alla pedana del cambio e ho spezzato il turno in 3 sessioni alternate a bestemmie interiori (porcoZZeus a sto giro la saldo sta vite di M_erda !!!!).
Comment
-
grandi ragazzi... peppotto girava alla grande... kneeslider pure...e fabietto sembrava fujiwara...alla uscita della prima variante in accelerazzione scodava di brutto!!!! se riesco in settimana metto le foto che ho scattato!!!
Comment
-
era la mia donna!!Originally posted by KneeSlider View PostGrande Spino !!! ho visto armeggiare una reflex ma non so da chi... eri tu ???
Foto foto foto (copyright Paolino81) !!!!!!!
...pero è una reflex da 55mm non è il massimo della vita...appena le scarico le posto!!
Last edited by SPINORR; 09-03-09, 14:56.
Comment
X

Comment