Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 08 e 15 Marzo
Collapse
X
-
Qualche giro libero ogni tanto lo trovoOriginally posted by Dy27 View PostMinkia Ppp8, ma te giri in 2.01 in mezzo algi stradali
cosa fai li usi come carianti aggiuntive??!! 
io manco se mi aggancio ad una Motopotente ci arriver? mai con la tuonazza

Sono troppo pigro x fare iscrizione a motoclub e poi licenza
Poi mi sento un pilotone ad essere tra i veloci
Comment
-
Io llicenza l'ho dovuta fare per forza avendo la moto solopista se voglio girare a MonzaOriginally posted by Peppotto View PostQualche giro libero ogni tanto lo trovo
Sono troppo pigro x fare iscrizione a motoclub e poi licenza
Poi mi sento un pilotone ad essere tra i veloci

.....anche se a turni non mi piace poprio
mi vendico ad Agosto con gli sFizzeri che faccio giornata
9 agosto gi? prenotato
Comment
-
[quote=peppotto: mi piacerebbe arrivare sotto i 2 ma girando come ieri riesco a divertirmi come un matto senza rischiare troppo
in mezzo a tutto il traffico[/quote]
Troppo comoda girare sul 2 con un 1000, prova andare sotto il 2 con un 600 di serie e gomme usate come ho fatto io l'ultima uscita a novembre.
Scherzo dai sei in gamba, volevo solo sboronare un po'
Last edited by claudio34; 10-03-09, 10:52.
Comment
-
tranqui, c'? sempre ki sta peggio di teOriginally posted by Dy27 View PostMinkia Ppp8, ma te giri in 2.01 in mezzo algi stradali
cosa fai li usi come carianti aggiuntive??!! 
io manco se mi aggancio ad una Motopotente ci arriver? mai con la tuonazza

......io non lo vedo manco col binocolo, quel tempo
......neank con la motopotente
Comment
-
oggettivamente tu sei un altro pianeta rispetto a meOriginally posted by claudio34 View PostTroppo comoda girare sul 2 con un 1000, prova andare sotto il 2 con un 600 di serie e gomme usate come ho fatto io l'ultima uscita a novembre.
Scherzo dai sei in gamba, volevo solo sboronare un po'

Se ti presto il 1000ne abbatti la barriera del suono
Comment
-
ha ha grazie ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.Originally posted by Peppotto View PostSe ti presto il 1000ne abbatti la barriera del suono

Poi la mia R6 ho tolto targa, freccie e fanali, perciò recupero un po' della potenza che mi manca rispetto a te con la leggerezza.
Non c'è tutta questa differenza.
Inoltre ho girato con metzK1 che anche se usata rimane una gran gomma. la gomma conta all'80%
Ti ho visto girare, giri bene
, l'ultima volta volevo venire a complimentarmi ma sei scappato con la tua polo piu' veloce che col tuo K5.
Last edited by claudio34; 10-03-09, 15:43.
Comment
-
X

Comment