Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 08 e 15 Marzo
Collapse
X
-
Ciao spino, in che turni hai scattato le foto?Originally posted by spino46 View Postgrandi ragazzi... peppotto girava alla grande... kneeslider pure...e fabietto sembrava fujiwara...alla uscita della prima variante in accelerazzione scodava di brutto!!!! se riesco in settimana metto le foto che ho scattato!!!
Comment
-
-
-
-
io non ce la faccio...per quell'ora...Originally posted by Peppotto View Postarrivo per le 11.30, cos? faccio le cose con calma e poi sto un po' con gli amici a sparare cazzate
comunque peppo mi devi spiegare come fai ad uscire dalla prima variante e non impennare con la motopotente..

Comment
-
buhahahahahaha il tuo stile mi piace..quando arrivi alla prima variante...sei tutto ingrugnato...grande peppo...comunque ieri ti ho preso 4-5 giri di fila e come passo.. eri 2:04.... peppo mi sa che che come best.. riesci ad arrivare al 2:00 e spiccioli.....Originally posted by Peppotto View Postehehe col k5 esco in 2nda e poi ho l'antipeppottamento
Last edited by SPINORR; 09-03-09, 18:16.
Comment
-
mi piacerebbe arrivare sotto i 2 ma girando come ieri riesco a divertirmi come un matto senza rischiare troppoOriginally posted by spino46 View Postbuhahahahahaha il tuo stile mi piace..quando arrivi alla prima variante...sei tutto ingrugnato...grande peppo...comunque ieri ti ho preso 4-5 giri di fila e come passo.. eri 2:04.... peppo mi sa che che come best.. riesci ad arrivare al 2:00 e spiccioli.....

in mezzo a tutto il traffico
Comment
-
ma difatti i giri che ti ho preso io..venivi comunque rallentato dai piu lenti...di conseguenza.. calcolando che era la prima uscita dopo l'inverno... secondo m? sul giro secco...riesci anche ad arrivare sotto i due minuti..Originally posted by Peppotto View Postmi piacerebbe arrivare sotto i 2 ma girando come ieri riesco a divertirmi come un matto senza rischiare troppo
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postmi piacerebbe arrivare sotto i 2 ma girando come ieri riesco a divertirmi come un matto senza rischiare troppo
complimenti Peppotto.......
ottimo tempo per un .....amatore....stradale..
ci vediamo pi? avanti sempre al santuario della velocit?
ciao
Comment
X

Comment