Il signor in questione, invece di usare il regolare strasponder che non sbaglia mai, ha dichiarato un tempo visto nel suo trasponder diverso a causa forse, di una centralina di un altro pilota posizionata all'ingresso del rettilineo che gli a segnalato un tempo diverso dalla realt?... Fatalit? nel secondo turno di prove ufficiali , quel tempo non lo ha visto neanche col binocolo, infatti girava in 36 alto 37 , allora se io sono uno che gira in 33, vi garantisco che anche se sono stanco o demotivato in 34 - 35 ci giro fumandomi una sigaretta, Primo!!! Secondo la gente e i commissari ti tengono d'occhio per vedere se prima hai mentito e gi? qui , un p? di problemi sono arrivati. Ora doveva dimostrare che la domenica lui vinceva, ovviamente , sappiate che con un tempo di 1.33,2 aveva la pol provvisoria, ovviamente i commissari gli hanno dato un tempo fittizzio ed era 6? in griglia.. Ora ? inutile che dici di essere stato demotivato per lo scarto di tempo che ti hanno dato, se io giro in 33 e lo posso dimostrare , anche se mi fanno partire ultimo, arrivo primo lo stesso e in pi? dimostro a tutti il loro sbaglio, mi verrebbe una carica positiva e non nevativa...
Partenza della gara, e il vostro Rabbia non ? mai riuscito a girare meglio di 1.36,9 ho la classifica dei tempi, ? tutto documentato, ho in pi? testimoni presenti, ma basta che andate sul sito dell'alpeadria e ve ne renderete conto... E il tuo ritiro all'ultimo giro per paura di essere giudicato che da 6? in griglia eri 12? sai era una brutta sconfitta da dimostrare a tutti, solo che i tuoi amici del sito non c'erano e quindi gli dici ci? che vuoi, ma a noi presenti no!!!
Ricordati Rabbia l'umilt? ? una grande cosa , ma se non la impari in fretta e non cresci un p?, tu non farai mai strada, ecco perch? tutti in pista ti hanno abbandonato, se eri pi? umile ora saresti in una squadra, mentre sei solo...
Io te lo dico perch? tu cresca in fretta , non ? importante essere primi o ultimi, ma fare ci? che si pu? , il resto viene da solo... Scusa se sono cattivo , ma ho visto troppe tue cavolate per stare ancora zitto, se hai intenzione di correre ancora e meglio che cambi testa, per ora nessuno ti aiuter? di quelli che hai avuto quest'anno... Credimi...
Le voci si spargono in fretta in pista, tienilo bene a mente...
Le storie dei pescatori ora mai esistono solo al bar... ? il cronometro che conta e 2? di scarto li ammetto per mancanza di fiducia , ma non 4, li sono balle....... Addio a tutti.......... Scusate l'intrusione.......
Unico vero tempo di Rabbia che ? documentato a Rijeka ? 1.35,1 fatto nella seconda gara di campionato, me l'ha fatta vedere un mio amico che ? dentro l'organizzazione... il resto la scio a voi giudicare.....

Comment