Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rabbia??? Che delusione.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla fine poco importa..si..no..rabbia ? un gran pilota,che tra l'altro li ci si allena molto e i suoi tempi se li merita,stop!nncredo venga a sparare cazzate sul forum cosi tanto per...

tanto piu se questi discorsi vengono da un anonimo..

Comment

• Font Size
      premetto che stimo moltissimo RABBIA...e che ho solo da imparare....
      per? mi vien da dire un per?...:

1...se veramente ha fatto un 33.2..allora come mai in gara ha fatto segnare un passo COS? ALTO..TROOPO ALTO...

..ok...la scazzatura e tutto quello che vuoi..per? mi giri di passo almeno in 34/34.5...insomma per capirci....

..io ho detto la mia.personale..idea..pio..lieto di essere smentito....

..poi se fosse cos?..allora a MISANO..dovrebbe girare in 38/39....o no???

mahhhhhhhhhhhhhhhh..........

Flavio....un basinnnnnnn

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jacque Attack
        ...
        ...
        Io penso di riuscire a starci a Misano* sul 1.38"/39", a Rijeka quanto corrisponderebbe quindi?

*si parla di corto di Misano, vero?

PS "tempo di Rabbia documentato a Rijeka ? 1.35,1 fatto nella seconda gara di campionato, me l'ha fatta vedere un mio amico che ? dentro l'organizzazione... "

Intanto "sputiamoci sopra su questo..." e poi se ha rilevato un 33"2, ottimo per lui!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug
          Originally posted by Jacque Attack
          ...
          ...
          Io penso di riuscire a starci a Misano* sul 1.38"/39", a Rijeka quanto corrisponderebbe quindi?

*si parla di corto di Misano, vero?

PS "tempo di Rabbia documentato a Rijeka ? 1.35,1 fatto nella seconda gara di campionato, me l'ha fatta vedere un mio amico che ? dentro l'organizzazione... "

Intanto "sputiamoci sopra su questo..." e poi se ha rilevato un 33"2, ottimo per lui!

Vedi di andare a rompere le scatole su MC....
          ciao cancellone!
          bull

Comment

• Font Size
            naaaaaaaa....sul corto giri in 20/21...e corrispone ad un 1.40/41...dicono ci siano circa 20'' di differenza.......

...35.1....e chi ci sputa sopra.....con tutte le volte che ci gira..? buono....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              ciao cancellone!
              bull
              Vada per il cancellone per? abbi rispetto per gli anziani...

06/03/04 vs 04/07/03

PS si si jacque... so dei 20" tra corto e lungo ... e cmq sarei lontano da un buon tempo

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug
                Originally posted by bulldog
                ciao cancellone!
                bull
                Vada per il cancellone per? abbi rispetto per gli anziani...

06/03/04 vs 04/07/03

PS si si jacque... so dei 20" tra corto e lungo ... e cmq sarei lontano da un buon tempo
                ooooooooooookeyyyyyyyyy
                vaaaaaaaaaaaaaaaa
                beeeeeeeeeeneeeeee

:P

Comment

• Font Size
                  I testimoni li ho... chi ci sar? a Misano potra chiedermi ci? che vuole...
                  per il resto vi saluto a tutti e vi dico che ci vediamo luned? perch?
                  sto partendo per il Ninja Trophy a Roma...

Chi vuole mi trova nell'hospitality di RossoCorsa a Vallelunga da domani
                  pomeriggio fino a domenica...

la prima birra la metto io (x il tempo di Rijeka naturalmente...)

ps: le piste non sono paragonabili perch? a Misano ci ho girato 3/4 volte mentre a Rijeka ci ho girato molte + volte ma soprattutto ci ho fatto 5/6 gare... e si sa... in gara si migliora parekkio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rabbia
                    I testimoni li ho... chi ci sar? a Misano potra chiedermi ci? che vuole...
                    per il resto vi saluto a tutti e vi dico che ci vediamo luned? perch?
                    sto partendo per il Ninja Trophy a Roma...

Chi vuole mi trova nell'hospitality di RossoCorsa a Vallelunga da domani
                    pomeriggio fino a domenica...

la prima birra la metto io (x il tempo di Rijeka naturalmente...)
                    sciao bello...buona gara....
                    cvd a misano....

Comment

• Font Size
                      si la considerazione di jacque ? lecita......ma non ha avuto risposta.

Oggi""""" sa molte cose e credo che se veramente voglia dire qualcosa di sensato dovrebbe svelare il suo vero nome,cos? ci pu? essere un discorso altrimenti taci e basta..

fare un paragone tra i tempi che fa Rabbia tra rijeka e misano non mi sembra giusto,a rijeka ci gira sempre,a misano meno e quindi non serve a niente dire che a misano dovrebbe essere sul 38-39

Comment

• Font Size
                        Ho letto ora quello che ha scritto rabbia.....e conoscendo lui e non questo "oggi"......l'asciatelo in pace rabbia e andate a rompere i maroni da un altra parte....

Comment

• Font Size
                          ..noi,per tagliare la testa al toro,diciamo sempre che vale solo ed esclusivamente il carta-canta!!...senza offesa per nessuno..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74
                            Ho letto ora quello che ha scritto rabbia.....e conoscendo lui e non questo "oggi"......l'asciatelo in pace rabbia e andate a rompere i maroni da un altra parte....

appoggio in pieno il caro Erreuno74............finche non si hanno delucidazioni sull'accaduto dagli interessati,? meglio non dire niente!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              si la considerazione di jacque ? lecita......ma non ha avuto risposta.
                              A tutto c'? una spiegazione... ma non parlo con i fantasmi che non
                              hanno nemmeno gli attributi per firmare un messaggio tanto idiota...
                              (spero non sia lo scherzo di qualche amico bastard inside come ? gi? successo...)

Originally posted by erreuno74
                              TI AMO!!!

Ci si "vede" luned?...

Comment

• Font Size
                                ciao bello divertiti questo fine settimana a Vallelunga.....

Comment

X
                                Working...
                                X