Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ok, allora vorr? dire che mi munir? di punte al cobalto, smonto la forka, me la metto sotto al trapano a colonna e, per D|O, la sventro quella ***** di vite manco fosse una verginella 18enne.
Ah ok, allora vorr? dire che mi munir? di punte al cobalto, smonto la forka, me la metto sotto al trapano a colonna e, per D|O, la sventro quella ***** di vite manco fosse una verginella 18enne.
Ah ok, allora vorrà dire che mi munirò di punte al cobalto, smonto la forka, me la metto sotto al trapano a colonna e, per D|O, la sventro quella ***** di vite manco fosse una verginella 18enne.
se hai ancora un pò di testa delle viti prima prova a scaldare il corpo del piedino (solo quello) con un phon industriale (se ne hai a disposizione) per indebolire la loctite (la prossima volta mettiamoci l'attack, mi raccomando) e, se non hai più modo di metterci sopra una bussola o una chiave prendi la testa con una pinza a pressione
Comment