Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sverginamento da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    Allora, la moto ha fatto il tagliando dei 10.000 al conce ducati...altri 2000 km e poi mi hanno tirato gi? (ancora in verniciatura) quindi gomme ancora nuove, RennSport Dot 0509, pasticche cambiate a quanto dicono...
    Poi considera che ? la prima pistata della vita...quindi non ti immaginare staccate da sospensioni a pacco...anzi...vado per divertirmi...testare la tuta...tirare gi? la moto un p? pi? che in strada...insomma per divertirmi un p?...
    testare la tuta? in genere si spera sempre di non testarla

    x i guanti....provane diversi! vestono tutti diversi e avere un'ottima presa e sensibilit? sui comandi ? fondamentale (oltre kiaramente alla protezione in caso di caduta)! e non star l? a sceglierne un paio piuttosto ke un altro xk? vuoi spender 20 euro meno mi raccomando!


    x il parapetto ? vero, ? meglio ke c sia se hai intenzione di sporgerti un po' senza cadere di sotto

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...sembra che stia andando in guerra....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AdorMAD View Post
        ...sembra che stia andando in guerra....
        Ahahaha.....vero?


        Comunque per la tuta sarebbe la prima volta che la indosso in moto, ecco che intendevo per testare..per il resto, prender? anche il parapetto se serve

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Io farei un corso di guida
          ? la cosa pi? saggia che si potesse consigliare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BMneW View Post
            è la cosa più saggia che si potesse consigliare
            Appoggio e spingo

            Un bel corso ti toglie la paura e ti insegna tante cose !
            Last edited by *Profeta*; 13-08-09, 15:03.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoricky View Post


              Comunque per la tuta sarebbe la prima volta che la indosso in moto
              ecco allora ti consiglio di metterla un po in giro per casae di farci qualche giretto in moto o se non puoi sederti sopra e muoverti,per fatela adttare e ammorbidire...senn? vai li e poi non ti muovi tipo manichino

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ah, a proposito, c'è un'usanza, una tradizione. Se la tuta è nuova, devi farti trascinare col culo per terra sull'asfalto per un metro, porta bene. Io l'ho fatto e sono caduto uguale, però fa molto tribù

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Ah, a proposito, c'? un'usanza, una tradizione. Se la tuta ? nuova, devi farti trascinare col culo per terra sull'asfalto per un metro, porta bene. Io l'ho fatto e sono caduto uguale, per? fa molto trib?
                  ottima credenza,sopratutto se hai una tuta nuova che magari hai pagato 1000euro,e poi cadi lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    Ah, a proposito, c'? un'usanza, una tradizione. Se la tuta ? nuova, devi farti trascinare col culo per terra sull'asfalto per un metro, porta bene. Io l'ho fatto e sono caduto uguale, per? fa molto trib?
                    Sull'asfalto DELLA PISTA, mi raccomando. se proprio non vuoi la grattata, almeno sdraiatici su e rotola. Vedrai che non ti guarderanno come un matto...
                    quando l'ho fatto io c'era un commissario che al mio passaggio ha commentato " tuta nuova, eh? "

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      adesso pero' svegliati,? stato un brutto sogno,tutto ? passato...!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sì assolutamente, asfalto della pista o almeno almeno quello della corsia box

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ONY View Post
                          ottima credenza,sopratutto se hai una tuta nuova che magari hai pagato 1000euro,e poi cadi lo stesso
                          Ony c'eri pure tu a vallelunga l'ultima volta che sono caduto? mi leggi nel pensiero? Sei un maniaco e mi pedini d? la verit?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Zaku76 View Post
                            Ony c'eri pure tu a vallelunga l'ultima volta che sono caduto? mi leggi nel pensiero? Sei un maniaco e mi pedini d? la verit?!
                            la 2? che hai detto...ovviamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              S? assolutamente, asfalto della pista o almeno almeno quello della corsia box
                              magari con qualche goccia d'olio per esorcizzarla...!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by manu27 View Post
                                magari con qualche goccia d'olio per esorcizzarla...!
                                chi?la moto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X