Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sverginamento da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ONY View Post
    chi?la moto?
    no...la macchia d'olio!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Vabbè Desmoricky, ora sai tutto, anche le macumbe necessarie. Vai e stampa un bel 1,47 al Mugello, distruggi il record di Rossi col 749!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Allora la tuta l'ho comprata usata ma quello non se l'era mai messa...quindi ? nuova, mi faccio strusciare molto volentieri perch? la tuta lacerata fa molto "...eh...io si che ne ho viste... ".

        Per quanto riguarda il tempo, io a Rossi non je la farei manco accenne la moto mia , giusto gli specchietti me farebbe aggiustare da quella pippa

        Mo che ne ho dette a iosa posso andare a montare lo spingidisco Ducati Performance Rosso che mi far? guadagnare quei 7-8 cavalli e qui 12-13 km/h in pi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoricky View Post
          Mo che ne ho dette a iosa posso andare a montare lo spingidisco Ducati Performance Rosso che mi far? guadagnare quei 7-8 cavalli e qui 12-13 km/h in pi?
          veramente lo spingidisco Ducati Performance serve xk? quella moto x farla andare bisogna spingere tutto lo spingibile e lo spingidisco fa si guadagnare cavalli....ma va spinto anke il cavaliere...sarebbe utile avere gli spingitori di cavalieri....e magari anke gli spingitori di spingitori di cavalieri....

          [YOUTUBE]j0Gx0eCJoWU[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            veramente lo spingidisco Ducati Performance serve xk? quella moto x farla andare bisogna spingere tutto lo spingibile e lo spingidisco fa si guadagnare cavalli....ma va spinto anke il cavaliere...sarebbe utile avere gli spingitori di cavalieri....e magari anke gli spingitori di spingitori di cavalieri....

            [YOUTUBE]j0Gx0eCJoWU[/YOUTUBE]
            aaaaa...akoso,basta fumare certe cose...nn ti controlli dopo, e stai male!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              veramente lo spingidisco Ducati Performance serve xk&#232; quella moto x farla andare bisogna spingere tutto lo spingibile e lo spingidisco fa si guadagnare cavalli....ma va spinto anke il cavaliere...sarebbe utile avere gli spingitori di cavalieri....e magari anke gli spingitori di spingitori di cavalieri....

              [YOUTUBE]j0Gx0eCJoWU[/YOUTUBE]
              Ma chi e spingeva le prime ducati...che c'era qualcuno chee spingeva, e come faceva a convincerli che anche quelle possono camminare...spingitori di spingitori di ducati e convincitori che anche con tutta quella caciara anche quelle sono moto..suuuuuu rieducational channel





















































              MBUTO....A SORPRESA
              Last edited by desmoricky; 13-08-09, 18:28.

              Comment


              • Font Size
                #37
                vedo che ormai gli allucinogeni hanno fatto danni devastanti...ma nn disperate...si trovera' una cura...

                Comment

                X
                Working...
                X