Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola riparte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ste80ge View Post
    ma 250/260 per la mezza giornata ? come al mugello. quindi mi sembra strano che per la giornata chiedano 520 (il doppio) mentre al mugello stanno sui 350.
    sembra strano anche a me...
    ...siete certi del prezzo?

Comment

• Font Size
      Strano a me il Santerno ha detto 260 delle 4 ore e non 250?
      come mai???

Comment

• Font Size
        perché Tu sei più grosso

Comment

• Font Size
          Originally posted by DobroDan View Post
          come mai???
          Originally posted by Toledo View Post
          perch? Tu sei pi? grosso

Comment

• Font Size
            Originally posted by giampy.gas View Post
            Spiritosi.....
            vabb?sta sera sentir?, e vedremo di chi dovr? prendere lo scalpo.
            Giampy mi raccomando per ottobre cerca di Portare il sole a Misano.

Comment

• Font Size
              come mai???
              Il MC chiede 250, me l'ha detto di persona martedi...Non vorrei che quei 10 in pi? siano da pagare in circuito per non so quale assicurazione o roba simile...Mi pare l'avessero gi? fatto altre volte che ero andato a girare...Ma non sono sicuro eh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CapIReX-65 View Post
                Il MC chiede 250, me l'ha detto di persona martedi...Non vorrei che quei 10 in pi? siano da pagare in circuito per non so quale assicurazione o roba simile...Mi pare l'avessero gi? fatto altre volte che ero andato a girare...Ma non sono sicuro eh...
                mi puoi confermare che si gira senza dbkiller e con le slik ?????

Comment

• Font Size
                  Sentito ieri sera Direttamente il santerno,
                  Inizialmente volevano 260? per le 4 ore, poi ?riuscito
                  a tirare sul prezzo con i propietari del circuito e cos?
                  hanno portato a 250? x 4 ore.
                  Mi ha detto che paga lui il circuito 45.000? per avere
                  il luned?.
                  Ad ogni modo confermo a Valgio, s? pu? girare con le
                  slic e senza DB-Killer.
                  Poi per? mi ha anche detto di stare attenti perch? l'asfalto
                  non l'han rifatto in tutto il circuito e sicuramente
                  crepi ed avvallamenti ci saranno.
                  Speriamo bene.

Comment

• Font Size
                    Già il fatto che si possa girare senza quella maledetta strozzatura e con le slick (che non monto,per cui per me non era un problema lo stesso) alletta un po' ,peccato per i prezzi...

Comment

• Font Size
                      Sentito ieri sera Direttamente il santerno,
                      Inizialmente volevano 260? per le 4 ore, poi ?riuscito
                      a tirare sul prezzo con i propietari del circuito e cos?
                      hanno portato a 250? x 4 ore.
                      Mi ha detto che paga lui il circuito 45.000? per avere
                      il luned?.
                      Ad ogni modo confermo a Valgio, s? pu? girare con le
                      slic e senza DB-Killer.
                      Poi per? mi ha anche detto di stare attenti perch? l'asfalto
                      non l'han rifatto in tutto il circuito e sicuramente
                      crepi ed avvallamenti ci saranno.
                      Speriamo bene.
                      Guarda io l'asfalto me lo sono studiato un p? durante il mercatino del CRAME, il tratto peggiore ? quello che va dalla variante alta fino al ponte prima della rivazza! Li ci sono crepe in abbondanza...Del resto non mi sembra messo male, forse alla Rivazza ? un p? scivoloso(per? ho visto che ? bello gommato dalle auto poi noi giriamo anche il giorno dopo la SBK quindi...), la nuova variante bassa e il tamburello sono riasfaltati di fresco e non mi sembrano malaccio...Il resto ? tutto come una volta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        Guarda io l'asfalto me lo sono studiato un p? durante il mercatino del CRAME, il tratto peggiore ? quello che va dalla variante alta fino al ponte prima della rivazza! Li ci sono crepe in abbondanza...Del resto non mi sembra messo male, forse alla Rivazza ? un p? scivoloso(per? ho visto che ? bello gommato dalle auto poi noi giriamo anche il giorno dopo la SBK quindi...), la nuova variante bassa e il tamburello sono riasfaltati di fresco e non mi sembrano malaccio...Il resto ? tutto come una volta!
                        Si avevo sentito anche io da un mio amico che ? stato a fare un corso
                        di pilotaggio, che l'asfalto risistemato ? dalla nuova variante fino al tamburello
                        compreso, ma mi ha anche detto che la zona delal Rivazza ? messa abbastanza male e che si sente molto la perdita di aderenza.
                        Boh
                        Dovremmo veramente testarla con cautela, anche perch? non vorrei strani regali.
                        Dunque gomme nuove e cautela.

Comment

• Font Size
                          Si avevo sentito anche io da un mio amico che ? stato a fare un corso
                          di pilotaggio, che l'asfalto risistemato ? dalla nuova variante fino al tamburello
                          compreso, ma mi ha anche detto che la zona delal Rivazza ? messa abbastanza male e che si sente molto la perdita di aderenza.
                          Boh
                          Dovremmo veramente testarla con cautela, anche perch? non vorrei strani regali.
                          Dunque gomme nuove e cautela.
                          Si di fatti alla Rivazza ci sar? da andare cauti...Io poi che vengo con gomme con gi? 400km di Mugello sul groppone auguri... ...Di fatti vengo piu che altro per prendere i riferimenti per l'anno prossimo, non per cercare il tempo...

Comment

• Font Size
                            Dobro svuota la cartella PM! Cmq se serve ho gi? trovato altri 2...Non gli ho ancora confermato nulla per?! Aspetto tue direttive!

Comment

• Font Size
                              però scusate, con quello che costa dev'esserci pure il rischio? poi ci si lamenta di rijeka....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                per? scusate, con quello che costa dev'esserci pure il rischio? poi ci si lamenta di rijeka....
                                Fep, ti voglio bene ma con sto Rijeka avete proprio rotto ..........:tafazz:
                                Imola ti giuro non ha nulla a che vedere con Rijeka, ma nemmeno un pochino.
                                Sali e scende della Maronna, curve da super pelo e velocit? di piega assuerde.
                                Pista vecchio stile e di conseguenza per una volta all'anno ci spendo volentieri
                                250? ad Imola x 4 ore ( Pista Italiana, gente Italiana e se proprio deve succedere Dottori Italiani) dunque.
                                non volglio polemizzare e lo sai.
                                Solo ci stiamo organizzando apposta per fare una bel gruppetto e pagare meno, ma alla fine ? normale ci facciamo 3000 seghe mentali gi? che la pista ? stata ferma 3 anni, e non l'hanno riasfaltata nei punti pi? veloci.
                                poi a sentire i piloti, dicono che ? una figata lo stesso.
                                Basta sentire Spice cosa ha detto dopo i Test della SBK.

Comment

X
                                Working...
                                X