Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Principianti crescono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    apparte gli scherzi,non so se ho capito bene,vorresti fare una pistata con gomme stradali che hanno 5000 km? se e' cosi' io ti consiglio di cambiarle,una volta per aver risparmiato 200 euro in gomme c'ho rimesso 1000 euro di pezzi
    secondo me e' meglio prevenire che curare,metti due gomme usate poco ti fai la pistata e poi le finisci in strada
    Prima volta in pista con Dunlop 208 posteriore finita.

Al tornantino stavo sempre in power slide

In compenso giravo sull'1:40.....

Vallelunga vecchia

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ascoltami bene

NON ANDARE IN PISTA DA SOLO ALLA KAZZO!

per imparare fatti prima un corso di guida. Che ti costa sempre 3/400 euri ma almeno ti insegna i rudimenti delle traiettorie e del comportamento in pista e non rischi di rompere la tua

Considerando la tua scarsa esperienza in moto buttarti in pista da solo NON TI SERVE A NULLA.

Cos? non ci capisci una sega, fidati
      Ella Peppa, addirittura? Ecchessar? mai?
      Desmo: vai, vai, poche menate, guida sciolto e stai tranquillo

Comment

• Font Size
        Ascoltami bene

per imparare fatti prima un corso di guida. Che ti costa sempre 3/400 euri ma almeno ti insegna i rudimenti delle traiettorie e del comportamento in pista e non rischi di rompere la tua

Considerando la tua scarsa esperienza in moto buttarti in pista da solo NON TI SERVE A NULLA.

vabbe' giuse' certo non e' sbagliato quello che dici,pero' non e' necessariamente fondamentale,almeno per me non lo e' stato,io sono entrato con ben in mente le piccole regole da seguire,che ormai tutti dovrebbero conoscere,e piano piano ho fatto esperienza,anche con il volo d'angelo di due anni fa
        magari andarci con qualcuno che gia' gira puo' essere altrettanto utile no?

Comment

• Font Size
          Grazie dei consigli, faccio qualche appunto:

l'idea sarebbe questa, ho un cugino che va SPESSO in pista...praticamente ormai ha 2 moto solo pista, andrei con lui...quindi dovremmo prendere una giornata perché così mi fa un pò di "corsi di guida", non è un manico della ******* ma ha esperienza.

Vorrei andare perché quando vado per strada sento che vorrei andare più forte...però non mi tiene a tirarmi addosso ad un guardrail...quindi mi andrei diciamo a "sfogare", chiaramente non farò il tempo...ma a fine giornata diciamo che mi vorrei essere divertito..per capirci.

Le gomme hanno 3000 km di GRA, quindi di dritto diciamo, sopra c'è un evidente scalino...come è normale che sia, se volete dopo pranzo cerco di postarvi una foto della condizione della posteriore...così mi dite secondo voi come sta e quanto può ancora dare.
          Ecco su questo ancora non ho proprio esperienza, la valutazione dello stato delle gomme.
          Last edited by desmoricky; 17-09-09, 08:41.

Comment

• Font Size
            Ascoltami bene

Gi? che sei ducazzaro fatti quelli Ducati che sono fatti bene

Dai, se uno c'? l'ha nel sangue e cammina gi? forte per strada, in pista basta incollarsi a qualcuno che camminicchia per capire le traiettorie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Prima volta in pista con Dunlop 208 posteriore finita.

Al tornantino stavo sempre in power slide

In compenso giravo sull'1:40.....

Vallelunga vecchia
              vabbe' tu non fai parte della massa,sei un caso a parte

Comment

• Font Size
                vabbe' giuse' certo non e' sbagliato quello che dici,pero' non e' necessariamente fondamentale,almeno per me non lo e' stato,io sono entrato con ben in mente le piccole regole da seguire,che ormai tutti dovrebbero conoscere,e piano piano ho fatto esperienza,anche con il volo d'angelo di due anni fa
                magari andarci con qualcuno che gia' gira puo' essere altrettanto utile no?

Anfatti... tieni la tua linea e non chiudere il gas MAI.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post

l'idea sarebbe questa, ho un cugino che va SPESSO in pista...praticamente ormai ha 2 moto solo pista, andrei con lui...quindi dovremmo prendere una giornata perch? cos? mi fa un p? di "corsi di guida", non ? un manico della ******* ma ha esperienza.

Vorrei andare perch? quando vado per strada sento che vorrei andare pi? forte...per? non mi tiene a tirari addosso ad un guardrail...quindi mi andrei diciamo a "sfogare", chiaramente non far? il tempo...ma a fine giornata diciamo che mi vorrei essere divertito..per capirci.

Le gomme hanno 3000 km di GRA, quindi di dritto diciamo, sopra c'? un evidente scalino...come ? normale che sia, se volete dopo pranzo cerco di postarvi una foto della condizione della posteriore...cos? mi dite secondo voi come sta e quanto pu? ancora dare.
                  Ecco su questo ancora non ho proprio esperienza, la valutazione dello stato delle gomme.
                  ecco allora falle vedere al tuo amico,rimane il fatto che sono gomme stradali

altro consiglio per la sicurezza tua e altrui,metti il pannolone alla moto,non vorrei sporcasse la pista

Comment

• Font Size
                    vabbe' tu non fai parte della massa,sei un caso a parte
                    grazie grazie

con quella gomma (oramai Slick) mi ci sono fatto pure 5 6 giri sotto il diluvio universale. In pista eravamo in tre. Un'esperienza unica stare in rettilineo a gas aperto con la moto che ti si muove come un anguilla sotto al chiulo.

Comment

• Font Size

l'idea sarebbe questa, ho un cugino che va SPESSO in pista...praticamente ormai ha 2 moto solo pista, andrei con lui...quindi dovremmo prendere una giornata perch? cos? mi fa un p? di "corsi di guida", non ? un manico della ******* ma ha esperienza.

Vorrei andare perch? quando vado per strada sento che vorrei andare pi? forte...per? non mi tiene a tirarmi addosso ad un guardrail...quindi mi andrei diciamo a "sfogare", chiaramente non far? il tempo...ma a fine giornata diciamo che mi vorrei essere divertito..per capirci.

Le gomme hanno 3000 km di GRA, quindi di dritto diciamo, sopra c'? un evidente scalino...come ? normale che sia, se volete dopo pranzo cerco di postarvi una foto della condizione della posteriore...cos? mi dite secondo voi come sta e quanto pu? ancora dare.
                      Ancora? Vai, vai..., altro che GRA

Comment

• Font Size
                        ecco allora falle vedere al tuo amico,rimane il fatto che sono gomme stradali

altro consiglio per la sicurezza tua e altrui,metti il pannolone alla moto,non vorrei sporcasse la pista
                        Io non entrerei con il 749 in pista, poi si rompe...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Ancora? Vai, vai..., altro che GRA
                          ....se mi vieni a fare da motivatore faccio 1:00 secco a valle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Io non entrerei con il 749 in pista, poi si rompe...
                            Non so se vi siete accorti che vi sto ignorando...te e il tuo amico giallozozzo che vive in burinolandia

Comment

• Font Size
                              Ascoltami bene

Gi? che sei ducazzaro fatti quelli Ducati che sono fatti bene

Perfetto

Comment

• Font Size
                                Non so se vi siete accorti che vi sto ignorando...te e il tuo amico giallozozzo che vive in burinolandia
                                ma vaffangala,io almeno la mia te l'ho detta

Comment

X
                                Working...
                                X