Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco perch? amo st'omo...non si perde in chiacchiere e lascia perdere le cose trascurabili tipo la pista i box e le cacate di banana.....ha pensato subito e giustamente alla cosa pi? seria!!!
non ti offendere Mariol?, ma sto giro prendiamo solo gente veloce e che non si lamenta di problemi inasistenti.
Io e eGlio ci siamo stufati delle figuremmerd che ci hai fatto fare lo scorso anno.
non ti offendere Mariol?, ma sto giro prendiamo solo gente veloce e che non si lamenta di problemi inasistenti.
Io e eGlio ci siamo stufati delle figuremmerd che ci hai fatto fare lo scorso anno.
ok io vengo a lavare le moto, massaggiare i veloci dopo un turno e preparare il caff?
E poi sta gente è tutto fumo e niente arrosto: guarda Giuseppe, mi ha passato a magione e dopo due curve mi avevo dato già trenta metri con una moto di otto anni fa, niente di che
Comment