Originally posted by MariettoK3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Ma vai, era ironico, fastidioso nel senso che hai rotto le palle che cammini cosi' tanto, ci fai sentire tutti idioti!!!
-
Ma guarda che gioved? mi sono talmente vergognato che ho preferito andare a fare il tour dei saldatori con Trotta piuttosto che vedere e sentire quel cancello lamentarsiOriginally posted by bananarama View PostMa vai, era ironico, fastidioso nel senso che hai rotto le palle che cammini cosi' tanto, ci fai sentire tutti idioti!!!
ha iniziato una settimana prima con la scusa dei dischi... voglio vedere cosa s'inventa per il 18
Comment
-
il 18 sarete puniti entrambi... cazz1 vostri!!!Originally posted by Mario Il Polso View PostMa guarda che gioved? mi sono talmente vergognato che ho preferito andare a fare il tour dei saldatori con Trotta piuttosto che vedere e sentire quel cancello lamentarsi
ha iniziato una settimana prima con la scusa dei dischi... voglio vedere cosa s'inventa per il 18
Comment
-
Digli di provare con gli mp3.....sempre se non ascolta ancora i cdOriginally posted by Mario Il Polso View PostMa guarda che gioved? mi sono talmente vergognato che ho preferito andare a fare il tour dei saldatori con Trotta piuttosto che vedere e sentire quel cancello lamentarsi
Comment
-
-
la griglia elettrica per gli arrosticini?Originally posted by gianluca78 View Poste porta un paio di arrosticini che io porto la griglia elettrica....
tu non sei degno di sederti alla mia tavola
per espiate il tuo peccato useremo le tue natiche come puntaspille per gli stecchini usati
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM