Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
-
tu non capisci una fava... anzi... capsci solo quelleOriginally posted by speed01 View PostAvevo capito 100 a cranio, per questo mi sembrava una cosa atroce, anche perch? non so quanto sporcate voialtri cialtroni, ma dal calcolo 100 a cranio 20 milioni di pulizie avreste dovuto cagare in mezzo al circuito
PS: Suga
oh, la prossima volta facciamo due tariffe... ducatisti e nonOriginally posted by Maoni View Postcmq, 100 ? a cranio mi sembra un prezzaccio solo per i ducatari
....con quel che sporcano
Comment
-
Ah, io andavo cos? piano che "gli altri" non avrebbero neanche parzializzato, mentre io chiudevo...Originally posted by macicca View PostLeggi sopra...
mi ? stato detto che altri con moto "lievemente" piu' potenti della mia e che escono 20 Km piu' forte di me dal tramonto, al curvone parzializzano... non chiudono... io chiudevo per poi riaprire a martello con il rischio di morire causa HighSide der cojone.
Dici che perdevo l??
Comment
-
beh dai...avresti dovuto arrivarci un po' da soloOriginally posted by macicca View Postte ridi, io ho rosicato a bestia...
Ma dal sentito dire prima di giovedi' la solfa era "Arrivi al curvone, CHIUDI il gas, imposti e riapri". Ergo, per non spezzare in due la moto Arabykola stile, mi son detto che era inutile mandare a cagare i consigli sentiti precedentemente e rimanere cheti.
Poi qualcuno mi ha spiegato durante il ritorno che la parola giusta non era CHIUDI, ma PARZIALIZZI...
E cmq il vero punto interrogativo mi ? rimasto alla prima delle Rio... ho come il "vago" sospetto che la stringevo troppo presto visto che mi ritrovavo a remare in curva per poi finire sul cordolo esterno a velocit? da equilibrista... per poi venire brutalmente sverniciato da qualunque crisitiano dotato di graziella sull'uscita della seconda....

le due rio sono abbastanza bastarde
Comment
-
X

Peccato che ha detto che sono le uniche...
Comment