Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spagna in Inverno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mindfulness View Post
    Ci illumini? Vorrei andare a gennaio con Rehm...

PS ma per Almeria chi organizza?
    Ma guarda, se mi paghi pista, gomme, hotel, gasolio macchina, ti faccio da istruttore personale direttamente in pista , se non te lo puoi permettere segui a Miguel Angel....... anche se una cosa ? vederlo e un'altra farlo :

Dormire: "Venta al Campo" a Fuente Alamo tel.: 968151414, 10 min. dalla pista, se non vuoi un hotel 4 stelle, pulito e economico.

Per Almeria a marzo (1-2), ottima data, contatta con il mio caro amico Bruno:

Comment

• Font Size
      Originally posted by frazar View Post
      Ma guarda, se mi paghi pista, gomme, hotel, gasolio macchina, ti faccio da istruttore personale direttamente in pista , se non te lo puoi permettere segui a Miguel Angel....... anche se una cosa ? vederlo e un'altra farlo :

Dormire: "Venta al Campo" a Fuente Alamo tel.: 968151414, 10 min. dalla pista, se non vuoi un hotel 4 stelle, pulito e economico.

Per Almeria a marzo (1-2), ottima data, contatta con il mio caro amico Bruno:

http://www.pomponebrescia.it/
      Francesco,e io che pensavo che a Cartagena mi facevi abbassare un paio di secondi..perche non vieni

Comment

• Font Size
        Mi sono emozionato a rivedere il video di Miguel Angel, credi che non ho voglia? Sono 2 anni che non vado a Cartagena e si pu? dire che ? la mia pista favorita, purtroppo quest'anno devo rinunciare al capriccio della pista, poi il nostro "amico" ha aumentato troppo il prezzo, forse andr? solo a Almeria a Marzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kaya View Post
          le sue sono ancora pi? corte di queste

Si si... ma la sai la regola della L.... io ho una nerchia che ti fa camminare a gambe aperte x 2 gg......

Comment

• Font Size
            Mi sono emozionato a rivedere il video di Miguel Angel, credi che non ho voglia? Sono 2 anni che non vado a Cartagena e si pu? dire che ? la mia pista favorita, purtroppo quest'anno devo rinunciare al capriccio della pista, poi il nostro "amico" ha aumentato troppo il prezzo, forse andr? solo a Almeria a Marzo

ciao, beato te che abiti nella "terra delle piste", che invidiaaaaaaa, sto cercando di organizzare un futuro trasferimento dalle tue parti, eh.. magari.

mi dici tutto su almeria?
            si pu? evitare di passare dagli organizzatori italiani?
            ci sono giornate organizzate direttamente dal circuito? prezzi indicativi?

stavo pensando ad una gita in febbraio

Comment

• Font Size
              Originally posted by 55ste55 View Post
              almeria durante le vacanze natalizie fino al 6 gennaio ce bike promotion poi dal 11 al 15 gennaio c'? la power up! ;-)
              Grazie! ma quelli di bike promotion parlano un p? di italiano? Con rehm si...

PS grazie frazar... per l'ospitalit? completa mi sa che non riesco... ma se ti accontenti del furgone...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mindfulness View Post
                Grazie! ma quelli di bike promotion parlano un p? di italiano? Con rehm si...

PS grazie frazar... per l'ospitalit? completa mi sa che non riesco... ma se ti accontenti del furgone...
                Se mi vieni a prendere a Malaga mi eviti 400+400 km di macchina................anche se te li dovresti fare tu in pi? ? solo una passeggiata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupino View Post
                  ciao, beato te che abiti nella "terra delle piste", che invidiaaaaaaa, sto cercando di organizzare un futuro trasferimento dalle tue parti, eh.. magari.

mi dici tutto su almeria?
                  si pu? evitare di passare dagli organizzatori italiani?
                  ci sono giornate organizzate direttamente dal circuito? prezzi indicativi?

stavo pensando ad una gita in febbraio
                  Il circuito non organizza giornate, non avrebbero neanche le date, ? sempre affittato, comunque almeno 2 volte al mese c'? qualche organizzatore spagnolo e spesso 2 giorni, per 1 solo non ti conviene il viaggio, la cosa migliore ? rehm che fanno 3 giorni, l'anno scorso sono stato con power up e non era per niente male, con in pi? prezzi inferiori agli spagnoli, comunque siamo sempre sui 110-130 ? al giorno pi? assicurazione 20-40 ?/giorno, ti do qualche link per informarti:

Somos Motor Extremo, organizador de rodadas, tandas y cursos de conducción en moto, ofrecemos servicios en circuitos de España y Portugal.

Organizador de rodadas de motos y coches en circuito White Planet Bike. Rodadas en Cheste, Almería, Montmeló, Motorland, Albacete, Portimao, Jarama, Los Arcos, Cartagena

Spero che ti bastino per dare una idea

Comment

• Font Size
                    Se mi vieni a prendere a Malaga mi eviti 400+400 km di macchina................anche se te li dovresti fare tu in pi? ? solo una passeggiata
                    che matto! comunque hai ragione... arrivare laggi? col furgone dall'italia ? un'ammazzata! a quel punto che vuoi che siano 400 km x 2 in pi??

Comment

• Font Size
                      grazie frazar per le info!!!

Comment

• Font Size
                        Un piacere, sempre a vostra disposizione

Comment

• Font Size
                          Un piacere, sempre a vostra disposizione
                          ... allora sfrutto ancora un p? la tua diponibilit?: com'? l'asfalto di almeria? grip? (pensavo di venire a gennaio con powerup... vieni? )

Comment

• Font Size
                            io vado dal 11 al 15 gennaio con power up!
                            ci sono stato anche l'anno scorso e sempre 5gg!!! che dire almeria è una figata! l'asfalto è perfetto e tutti i curvoni che ci sono ti fanno mettere a posto benissimo le moto nuove in vista della stagione, in più c'è anche una discreta staccata cosi da fare una base di assetto! se invece si è amatori è cmq stupenda...poco traffico non è molto difficile (a parte qlc curva cieca xke la pista è tutta saliscendi) e clima anno scorso sempre sole, sotto natale c'erano 25 gradi al sole, tirava solo un po di vento, cmq io le rain le ho sempre dietro...prevenire è meglio che curare hihihhihiih

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 55ste55 View Post
                              io vado dal 11 al 15 gennaio con power up!
                              ci sono stato anche l'anno scorso e sempre 5gg!!! che dire almeria ? una figata! l'asfalto ? perfetto e tutti i curvoni che ci sono ti fanno mettere a posto benissimo le moto nuove in vista della stagione, in pi? c'? anche una discreta staccata cosi da fare una base di assetto! se invece si ? amatori ? cmq stupenda...poco traffico non ? molto difficile (a parte qlc curva cieca xke la pista ? tutta saliscendi) e clima anno scorso sempre sole, sotto natale c'erano 25 gradi al sole, tirava solo un po di vento, cmq io le rain le ho sempre dietro...prevenire ? meglio che curare hihihhihiih

Non potrei definirla meglio, che voglia di venire anche io..............non si sa mai.........

Comment

• Font Size
                                Non potrei definirla meglio, che voglia di venire anche io..............non si sa mai.........

dai vieni almeno una giornata! che facciamo 2 chiacchere e un paio di curve assieme! poi cosi mi fai vedere quanto ? cresciuto il tuo bimbo!

Comment

X
                                Working...
                                X