per gennaio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La spagna in Inverno....
Collapse
X
-
si...é praticabile....peró pochi organizzano prima di marzoOriginally posted by aleksorriso View Post
Ma mi chiedevo, Barcellona a febbraio è praticabile....????????
Perchè se dovessi proprio scegliere, il Montmelò sarebbe proprio la mia preferita......

non per la storia dell'elicottero (che é la prima volta che la sento..e vivo a BCN.... mai visto portare via uno in elicottero e mai visto l'elicottero parcheggiato)
montmeló é piú cara di altre (260 euro al giorno minimo) e poi é sempre piena di prove varie...quindi per quelli che organizzano é piú facile andare altrove
a febbraio non giri perché nella testa della gente é inverno
a barcellona piove poco e potresti girare tutto l'anno...peró in inverno ci possono essere 5 gradi e alla fine devi aspettare le ore centrali del giorno per avere condizioni ottime (15 gradi)
cmq le piú belle sono
alcañiz, montmelo, jerezLast edited by mromanel; 23-11-09, 17:19.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Dengh'iu........Originally posted by frazar View PostIl problema di Montmell? sono le date, ? molto difficile che un'organizzatore privato la prenda dato che con la pista bisogna prendere l'elicottero, se non vola non c'? problema, ma se c'? un'incidente e il medico dice che bisogna usarlo sono sui 2000 ? l'ora che deve pagare l'organizzatore ....................... e ovviamente sono pochi quelli che sono disposti a correre il rischio di smenarci una barca di soldi, quindi ? meglio orientarsi su altre piste dove le spese sono pi? controllate, altro dato, la pista ? abbastanza pi? a nord di altre quindi il clima ? molto pi? rigido che da Cartagena in gi?.
....ma sta cosa dell'elicottero ? la prima volta che la sento anch'io....
Dengh'iu assai anche a te......Originally posted by mromanel View Postsi...? praticabile....per? pochi organizzano prima di marzo
non per la storia dell'elicottero (che ? la prima volta che la sento..e vivo a BCN.... mai visto portare via uno in elicottero e mai visto l'elicottero parcheggiato)
montmel? ? pi? cara di altre (260 euro al giorno minimo) e poi ? sempre piena di prove varie...quindi per quelli che organizzano ? pi? facile andare altrove
a febbraio non giri perch? nella testa della gente ? inverno
a barcellona piove poco e potresti girare tutto l'anno...per? in inverno ci possono essere 5 gradi e alla fine devi aspettare le ore centrali del giorno per avere condizioni ottime (15 gradi)
cmq le pi? belle sono
alca?iz, montmelo, jerez
..... per la cronaca io, insieme ad alcuni amighos, son 2 anni che apriamo la stagione intorno all'8 febbraio a le luc in francia...
alcaniz non l'ho mai sentita ne vista, per le altre 2 quotone in pieno!!!!!!
Comment
-
alca?iz....motorland aragon ? la pista di scorta per la motogp nel 2010
se vai in pista vista da noi ho messo una descrizione e un video.....
(io vado piano per? ti puoi fare una idea)
Comment
-
la pista ? vicino a teruel a 270 km da barcellona direzione saragozzaOriginally posted by paolo25 View PostDov'e' sta pista?organizzatori??
appena finita
per? ? in una zona con un clima da deserto....con una escursione termica dal giorno alla notte molto alta
consiglio di girare da aprile a ottobre non prima
per adesso organizzano i classici organizzatori spagnoli (zmr,zk, wpb,sgm,...io organizzo una giornata con amici a maggio)
i vari rehm, speer non sono ancora arrivati per fare le loro 3 giorni che sono per gente che viene da fuori le pi? convenienti
il prezzo ? 180 + o- con tutti
Comment
-
-
valencia c'è dal 2 al 5... puoi scegliere di fare i giorni che vuoi... mandami un pm con i gg che vuoi fare e ti dico il prezzo... x il trasporto moto come vorresti fare?
Comment
X

Comment