Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spagna in Inverno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per gennaio??

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Ma mi chiedevo, Barcellona a febbraio è praticabile....????????

Perchè se dovessi proprio scegliere, il Montmelò sarebbe proprio la mia preferita......
      si...é praticabile....peró pochi organizzano prima di marzo

non per la storia dell'elicottero (che é la prima volta che la sento..e vivo a BCN.... mai visto portare via uno in elicottero e mai visto l'elicottero parcheggiato)

montmeló é piú cara di altre (260 euro al giorno minimo) e poi é sempre piena di prove varie...quindi per quelli che organizzano é piú facile andare altrove

a febbraio non giri perché nella testa della gente é inverno

a barcellona piove poco e potresti girare tutto l'anno...peró in inverno ci possono essere 5 gradi e alla fine devi aspettare le ore centrali del giorno per avere condizioni ottime (15 gradi)

cmq le piú belle sono

alcañiz, montmelo, jerez
      Last edited by mromanel; 23-11-09, 17:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frazar View Post
        Il problema di Montmell? sono le date, ? molto difficile che un'organizzatore privato la prenda dato che con la pista bisogna prendere l'elicottero, se non vola non c'? problema, ma se c'? un'incidente e il medico dice che bisogna usarlo sono sui 2000 ? l'ora che deve pagare l'organizzatore ....................... e ovviamente sono pochi quelli che sono disposti a correre il rischio di smenarci una barca di soldi, quindi ? meglio orientarsi su altre piste dove le spese sono pi? controllate, altro dato, la pista ? abbastanza pi? a nord di altre quindi il clima ? molto pi? rigido che da Cartagena in gi?.
        Dengh'iu........
        ....ma sta cosa dell'elicottero ? la prima volta che la sento anch'io....

Originally posted by mromanel View Post
        si...? praticabile....per? pochi organizzano prima di marzo

non per la storia dell'elicottero (che ? la prima volta che la sento..e vivo a BCN.... mai visto portare via uno in elicottero e mai visto l'elicottero parcheggiato)

montmel? ? pi? cara di altre (260 euro al giorno minimo) e poi ? sempre piena di prove varie...quindi per quelli che organizzano ? pi? facile andare altrove

a febbraio non giri perch? nella testa della gente ? inverno

a barcellona piove poco e potresti girare tutto l'anno...per? in inverno ci possono essere 5 gradi e alla fine devi aspettare le ore centrali del giorno per avere condizioni ottime (15 gradi)

cmq le pi? belle sono

alca?iz, montmelo, jerez
        Dengh'iu assai anche a te......

..... per la cronaca io, insieme ad alcuni amighos, son 2 anni che apriamo la stagione intorno all'8 febbraio a le luc in francia...

alcaniz non l'ho mai sentita ne vista, per le altre 2 quotone in pieno!!!!!!

Comment

• Font Size
          devo fare il rodaggio al mezzo di trasporto nuovo, quindi io voto per almeria a meta gennaio!!!!

Comment

• Font Size
            alca?iz....motorland aragon ? la pista di scorta per la motogp nel 2010

se vai in pista vista da noi ho messo una descrizione e un video.....
            (io vado piano per? ti puoi fare una idea)

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              alca?iz....motorland aragon ? la pista di scorta per la motogp nel 2010

se vai in pista vista da noi ho messo una descrizione e un video.....
              (io vado piano per? ti puoi fare una idea)
              Dov'e' sta pista?organizzatori??

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Dov'e' sta pista?organizzatori??
                la pista ? vicino a teruel a 270 km da barcellona direzione saragozza
                appena finita

per? ? in una zona con un clima da deserto....con una escursione termica dal giorno alla notte molto alta

consiglio di girare da aprile a ottobre non prima

per adesso organizzano i classici organizzatori spagnoli (zmr,zk, wpb,sgm,...io organizzo una giornata con amici a maggio)

i vari rehm, speer non sono ancora arrivati per fare le loro 3 giorni che sono per gente che viene da fuori le pi? convenienti

il prezzo ? 180 + o- con tutti

Comment

• Font Size
                  eh, sarebbe da provare!

sei fortunato a stare a bcn, un punto di partenza perfetto per molti tracciati! invidiaaaa

Comment

• Font Size
                    Non direi, é lontano dai miei (1000 km, bhe anche io sono lontano dai suoi).................e in più da me fa più caldo

Per la cronaca, Jerez 8 dicembre (festivo) 120 € compresa assicurazione 4 turni 30 min + 1 45 min.
                    Last edited by frazar; 24-11-09, 16:02.

Comment

• Font Size
                      invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

posso venire a casa tua un mesetto????

Comment

• Font Size
                        No problem, quando vuoi

Comment

• Font Size
                          frazar, ottimooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Alla fine chi c'è o chi viene a Cartagena / Valencia x le vacanze di natale???

Comment

• Font Size
                              io voglio andare a valenciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

però ho le ferie dal 31 al 6

Comment

• Font Size
                                valencia c'è dal 2 al 5... puoi scegliere di fare i giorni che vuoi... mandami un pm con i gg che vuoi fare e ti dico il prezzo... x il trasporto moto come vorresti fare?

Comment

X
                                Working...
                                X