Originally posted by frazar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La spagna in Inverno....
Collapse
X
-
io andrei a jerez per fare una 3 giorni
non che almeria o cartagena sono brutte per? non meritano il viaggio
meritano perch? l? non piove (o molto poco) e in italia fa feddro nello stesso momento
cmq le migliori sono per me
alca?iz (nuova non a caso nel calendario motogp come pista di scorta)
montmelo
jerez
jarama (molto vecchia per? molto bella)
castelloli (vicino a bcn) molto bella per? non ? in una zona calda come almeria
in una zona calda c'? anche monteblanco(nuova) e l'ascari resort
Comment
-
L'Ascari scordatelo, per poterlo anche solo vedere bisogna appartenere a un club molto esclusivo, pensa che ? a meno di un'ora da casa mia e non so neanche dove ?, a parte che anche se ? nella "Costa del Sol" ? situato in una parte montagnosa in cui la differenza di temperatura e climatologia ? enorme, in 20 minuti di strada si pu? passare da una giornata frescolina a una temperatura gelida e anche neve, Huelva non ci sono mai stato ma non me ne hanno parlato molto bene, le mie 3 favorite restano sempre Jerez, Almeria, e Cartagena...............................Pensando a un viaggio dall'Italia appositamente per una 3 giorni punterei su Almeria, divertimento assicurato e maggiori probabilit? di clima propizio, certo Jerez ? sempre Jerez per? se arrivi e trovi brutto tempo (cosa pi? probabile che a Almeria in inverno) l'incazzatura serebbe epicaOriginally posted by mromanel View Postio andrei a jerez per fare una 3 giorni
non che almeria o cartagena sono brutte per? non meritano il viaggio
meritano perch? l? non piove (o molto poco) e in italia fa feddro nello stesso momento
cmq le migliori sono per me
alca?iz (nuova non a caso nel calendario motogp come pista di scorta)
montmelo
jerez
jarama (molto vecchia per? molto bella)
castelloli (vicino a bcn) molto bella per? non ? in una zona calda come almeria
in una zona calda c'? anche monteblanco(nuova) e l'ascari resort
Comment
-
Comment
-
-
Non ? il tuo caso... ma se altri dall'itaGlia vogliono venire ci penso io senza problemi x iscrizioni e trasporto moto... quando torno da portimao vi faccio sapere quanti posti ci sono x il trasporto moto....Originally posted by frazar View PostMi state tentando troppo, nel caso accetterei il panino, formaggio e prosciutto con un goccio di olio d'oliva, grazie
p.s.: la foto del mio avatar ? a Cartagena
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Il problema di Montmell? sono le date, ? molto difficile che un'organizzatore privato la prenda dato che con la pista bisogna prendere l'elicottero, se non vola non c'? problema, ma se c'? un'incidente e il medico dice che bisogna usarlo sono sui 2000 ? l'ora che deve pagare l'organizzatore ....................... e ovviamente sono pochi quelli che sono disposti a correre il rischio di smenarci una barca di soldi, quindi ? meglio orientarsi su altre piste dove le spese sono pi? controllate, altro dato, la pista ? abbastanza pi? a nord di altre quindi il clima ? molto pi? rigido che da Cartagena in gi?.
Comment
X

Comment