Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spagna in Inverno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frazar View Post
    Non potrei definirla meglio, che voglia di venire anche io..............non si sa mai.........
    frazar, un tuo parere... per una 3 giorni quale pista ? meglio? lasciando perdere possibilit? di pioggia...

Comment

• Font Size
      io andrei a jerez per fare una 3 giorni

non che almeria o cartagena sono brutte per? non meritano il viaggio

meritano perch? l? non piove (o molto poco) e in italia fa feddro nello stesso momento

cmq le migliori sono per me

alca?iz (nuova non a caso nel calendario motogp come pista di scorta)
      montmelo
      jerez
      jarama (molto vecchia per? molto bella)

castelloli (vicino a bcn) molto bella per? non ? in una zona calda come almeria

in una zona calda c'? anche monteblanco(nuova) e l'ascari resort

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        io andrei a jerez per fare una 3 giorni

non che almeria o cartagena sono brutte per? non meritano il viaggio

meritano perch? l? non piove (o molto poco) e in italia fa feddro nello stesso momento

cmq le migliori sono per me

alca?iz (nuova non a caso nel calendario motogp come pista di scorta)
        montmelo
        jerez
        jarama (molto vecchia per? molto bella)

castelloli (vicino a bcn) molto bella per? non ? in una zona calda come almeria

in una zona calda c'? anche monteblanco(nuova) e l'ascari resort
        L'Ascari scordatelo, per poterlo anche solo vedere bisogna appartenere a un club molto esclusivo, pensa che ? a meno di un'ora da casa mia e non so neanche dove ?, a parte che anche se ? nella "Costa del Sol" ? situato in una parte montagnosa in cui la differenza di temperatura e climatologia ? enorme, in 20 minuti di strada si pu? passare da una giornata frescolina a una temperatura gelida e anche neve, Huelva non ci sono mai stato ma non me ne hanno parlato molto bene, le mie 3 favorite restano sempre Jerez, Almeria, e Cartagena...............................Pensando a un viaggio dall'Italia appositamente per una 3 giorni punterei su Almeria, divertimento assicurato e maggiori probabilit? di clima propizio, certo Jerez ? sempre Jerez per? se arrivi e trovi brutto tempo (cosa pi? probabile che a Almeria in inverno) l'incazzatura serebbe epica

Comment

• Font Size
          Non potrei definirla meglio, che voglia di venire anche io..............non si sa mai.........

Magari!... mi farebbe piacere cos? ci conosciamo anche... nel caso sarai mio ospite: panino sotto il tendalino del furgone!

Comment

• Font Size
            ahhhhh Cartagena... che ricordi..

se avete la compagnia giusta, andateci!!!!!!

Comment

• Font Size
              dai che ci organizziamo... chi ha idea di venire a cartagena o valencia x il periodo natalizio?

Comment

• Font Size
                Mi state tentando troppo, nel caso accetterei il panino, formaggio e prosciutto con un goccio di olio d'oliva, grazie

p.s.: la foto del mio avatar è a Cartagena
                Last edited by frazar; 17-11-09, 18:01.

Comment

• Font Size
                  Mi state tentando troppo, nel caso accetterei il panino, formaggio e prosciutto con un goccio di olio d'oliva, grazie

p.s.: la foto del mio avatar ? a Cartagena
                  Non ? il tuo caso... ma se altri dall'itaGlia vogliono venire ci penso io senza problemi x iscrizioni e trasporto moto... quando torno da portimao vi faccio sapere quanti posti ci sono x il trasporto moto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    Magari!... mi farebbe piacere cos? ci conosciamo anche... nel caso sarai mio ospite: panino sotto il tendalino del furgone!
                    Ma ci stai pensando seriemente?? se organizzi dimmelo che magari io e alek ti veniamo a far ridere un po!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Ma ci stai pensando seriemente?? se organizzi dimmelo che magari io e alek ti veniamo a far ridere un po!!!

Eccolo............
                      Dai che organizziamo una bella riapertura stagione in spagna......

IO direi periodo da fine gennaio a met? febbraio....

Comment

• Font Size
                        io ci sono e spero anche organizzato!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma mi chiedevo, Barcellona a febbraio ? praticabile....????????

Perch? se dovessi proprio scegliere, il Montmel? sarebbe proprio la mia preferita......

Comment

• Font Size
                            Il problema di Montmell? sono le date, ? molto difficile che un'organizzatore privato la prenda dato che con la pista bisogna prendere l'elicottero, se non vola non c'? problema, ma se c'? un'incidente e il medico dice che bisogna usarlo sono sui 2000 ? l'ora che deve pagare l'organizzatore ....................... e ovviamente sono pochi quelli che sono disposti a correre il rischio di smenarci una barca di soldi, quindi ? meglio orientarsi su altre piste dove le spese sono pi? controllate, altro dato, la pista ? abbastanza pi? a nord di altre quindi il clima ? molto pi? rigido che da Cartagena in gi?.

Comment

• Font Size
                              quale sarebbe la pista dove si ha meno problemi di pioggia e temperature gradevoli in sti mesi??

Comment

• Font Size
                                Almeria senza dubbio

Consigliatissimo http://www.pomponebrescia.it/ a marzo, data ideale

Comment

X
                                Working...
                                X