Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorlandaragon nuovo circuito in Spagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gully View Post
    Ciao ragazzi sono Gully sono io che organizzo ad Alcaniz, il 20 e 21 febbraio, prima di prendere questa data mi sono informato parecchio con l'autodromo,da come ne parlate sembra che sia situato al polo nord non in spagna, in quel periodo in quella zona della spagna ci sono 20 gradi o piu', e' vero che di notte fa freddo ma fino a prova contraria in circuito si gira di giorno o sbaglio?? poi il week prima di me c'e la rivista master bike che fa le prove, saranno mica sprovveduti anche loro?? se vanno li e non a monza ad esempio un motivo ci sara??
    gully io ci vivo....capisco che per un italiano del nord la temperatura a febbraio ? considerata "alta"...per? io personalmente non andrei in quel mese a alca?iz....20 gradi, se ci sono , ci saranno solo alle 13...per? alle 10 entri in pista con 5? se ti va bene

voglio dire che se devi andare in spagna a febbraio vai in circuiti "vicino al mare"...tipo almeria, cartagena....non in uno nell'interno dove di notte va sotto zero sicuro

quelli di masterbike non fanno testo....devono uscire con le moto 2010 e vanno dove "possono"

l'unica garanzia ? l'assenza di pioggia

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      gully io ci vivo....capisco che per un italiano del nord la temperatura a febbraio ? considerata "alta"...per? io personalmente non andrei in quel mese a alca?iz....20 gradi, se ci sono , ci saranno solo alle 13...per? alle 10 entri in pista con 5? se ti va bene

voglio dire che se devi andare in spagna a febbraio vai in circuiti "vicino al mare"...tipo almeria, cartagena....non in uno nell'interno dove di notte va sotto zero sicuro

quelli di masterbike non fanno testo....devono uscire con le moto 2010 e vanno dove "possono"

l'unica garanzia ? l'assenza di pioggia

Quoto 100 %

Comment

• Font Size
        La teoria per me ?:
        se ti devi fare tot km (parlando di 4 cifre 300 in pi? o in meno non cambia niente), e spendere tot soldi (sempre parliamo di 4 cifre) per andare a girare in pista all'estero vai dove le probabilit? di condizioni meteo accettabili per girare sono maggiori, in questo momento l'unica pista che riunisce questo requisito per me ? Almeria seguita da Cartagena e Jerez, tutto il resto ? una lotteria...........................

Comment

• Font Size
          io ho guardato le previsioni su il meteo.it e da pioggia e freddo...ma molto freddo! e tanta acqua

Comment

• Font Size
            ciaoo a tutti ragazzi mi chiamo lorenzo io sono spesso in quelle zone x lavoro , in particolare a lleida che e' vicino ad alcaniz, io da fuori l'ho gia' visto il circuito, non vi ho mai girato pero', ma vi assicuro che a febbraio fa molto piu' caldo che al nord italia, i 20 gradi x febbraio sono la normalita'!!!certo che adesso fa piu' freddo ma anche da noi adesso ci sono -5 gradi, e invece a fine febbraio si puo' iniziare a fare qualche uscita!! io personalmente penso che ci andro', anche xche i km sono la meta' rispetto a jerez o almeria!!!

Comment

• Font Size
              ciao mromanel ma sai tu sarai abituato ad avere 30 gradi ma x noi del nord italia girare a febbraio con 20 o 25 gradi e' gia' molto!!! poi master bike non vanno dove possono hanno scelto loro di andare li, potevano andare a cartagena o almeria tranquillamente, e poi 10 giorni dopo la mia data ci devo tornare ad alcaniz con un giornale molto famoso x provare i nuovi 1000 sportivi 2010 e fare la comparativa come nel 2009 e loro hanno scelto volutamente alcaniz anche loro sprovveduti????

Comment

• Font Size
                Cacolando che Barcellona ? in linea d'aria ? quasi alla stessa altezza di Roma,a fine Febbraio si st? bene e io andrei.Al massimo guardo il meteo una settimana prima e decido.
                Poi non s? esattamente dove sia Alcaniz se molto lontano da Barcellona o molto pi? in alto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terribile29 View Post
                  Cacolando che Barcellona ? in linea d'aria ? quasi alla stessa altezza di Roma,a fine Febbraio si st? bene e io andrei.Al massimo guardo il meteo una settimana prima e decido.
                  Poi non s? esattamente dove sia Alcaniz se molto lontano da Barcellona o molto pi? in alto.

In linea d'aria un po' piu' giu' di Barcellona, ma leggermente nell'entroterra.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    In linea d'aria un po' piu' giu' di Barcellona, ma leggermente nell'entroterra.....
                    Thanks.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terribile29 View Post
                      Thanks.....
                      de nada.....

Comment

• Font Size
                        alcañiz é a 270 km da barcellona...peró non é sul mare...ma nell'interno

visto che guardate la linea d'aria....oggi la zona di alcañiz é coperta da 30 cm di neve....a napoli é mai nevicato?

25 gradi a febbraio in lleida... ...sarebbero contenti....c'e' un circuito lí vicino a 20 km (alcarras) normalmente si gira decentemente da marzo in avanti e a marzo il primo turno e l'ultimo sono "freddi"

ripeto io girai in alcañiz i primi d'ottobre alle 8(il sole doveva ancora uscire) c'erano 0º gradi alle 9 la temperatura dell'aria era 9º e solo alle 14 con sole c'erano poco piú di 20º

cmq fate quello che volete

uomo avvisato mezzo salvato
                        Last edited by mromanel; 08-01-10, 17:03.

Comment

• Font Size
                          Da zero a venti in 6 ore.
                          MINKIA!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdorMAD View Post
                            Da zero a venti in 6 ore.
                            MINKIA!!!!
                            hai presente il cosidetto clima desertico

Comment

• Font Size
                              bella pista, ha un rettilineo di 1726 o ho letto male?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                bella pista, ha un rettilineo di 1726 o ho letto male?
                                si...fai uno da 1000 m (quello da 1700 ? per prove areodinam.)
                                cmq ? in discesa....con una 1000 passi i 300 di contakm

Comment

X
                                Working...
                                X