Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorlandaragon nuovo circuito in Spagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora se qualcuno vuole togliersi i dubbi vada su google e digiti meteo alcaniz, le temperature sono in continuo rialzo x martedi si prevedono 8 gradi di minima e 13 di massima e siamo solo all'inizio di gennaio!!! quindi....

Comment

• Font Size
      e comunque non e' l'unico sito che da queste previsioni
      Last edited by gully; 09-01-10, 13:33. Reason: ho sbagliato

Comment

• Font Size
        Originally posted by gully View Post
        allora se qualcuno vuole togliersi i dubbi vada su google e digiti meteo alcaniz, le temperature sono in continuo rialzo x martedi si prevedono 8 gradi di minima e 13 di massima e siamo solo all'inizio di gennaio!!! quindi....
        Originally posted by mromanel View Post
        alca?iz ? a 270 km da barcellona...per? non ? sul mare...ma nell'interno

visto che guardate la linea d'aria....oggi la zona di alca?iz ? coperta da 30 cm di neve....a napoli ? mai nevicato?

25 gradi a febbraio in lleida... ...sarebbero contenti....c'e' un circuito l? vicino a 20 km (alcarras) normalmente si gira decentemente da marzo in avanti e a marzo il primo turno e l'ultimo sono "freddi"

ripeto io girai in alca?iz i primi d'ottobre alle 8(il sole doveva ancora uscire) c'erano 0? gradi alle 9 la temperatura dell'aria era 9? e solo alle 14 con sole c'erano poco pi? di 20?

cmq fate quello che volete

uomo avvisato mezzo salvato

Comment

• Font Size
          Originally posted by gully View Post
          Gully se continua cos? ci vuole il costume

Comment

• Font Size
            speriamo se fa caldo ci verrei!!
            Last edited by lorenzo75; 09-01-10, 14:55.

Comment

• Font Size
              gully visto che non voglio sembrare uno che ti rompe le uova nel paniere

andateci é molto bello e velocissimo...peró portate composti duri perché é molto difficile fare lavorare le gomme in temperatura anche con temp.

concludendo...io ci sarei andato piú avanti (da fine aprile in poi) peró avendo un pó di culo potrete girare bene con quasi garanzia di non beccare pioggia

p.d curiositá cuanto costa girare un giorno?
              Last edited by mromanel; 09-01-10, 15:58.

Comment

• Font Size
                gully visto che non voglio sembrare uno che ti rompe le uova nel paniere

andateci ? molto bello e velocissimo...per? portate composti duri perch? ? molto difficile fare lavorare le gomme in temperatura anche con temp.

concludendo...io ci sarei andato pi? avanti (da fine aprile in poi) per? avendo un p? di culo potrete girare bene con quasi garanzia di non beccare pioggia

p.d curiosit? cuanto costa girare un giorno?
                ciao figurati non e' x quello e' che x le temperature che siamo abituati noi al nord li x me fa piu caldo, non penso che mi vuoi rompere le uova nel paniere!! comunque chiedo 480 euro e cerco di prendere pochissima gente!! ciaooo

Comment

• Font Size
                  quanti giorni, per quel prezzo minimo 4

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frazar View Post
                    quanti giorni, per quel prezzo minimo 4

2 giorni, 20 e 21 febbraio....

Comment

• Font Size
                      se becchi un periodo sfigato come quello di adesso devi girare con la motoslitta, qui tutte le colline sono imbiancate!!!!!

Comment

• Font Size
                        alca?iz non costa come almeria o cartagena....

Comment

• Font Size
                          alca?iz non costa come almeria o cartagena....
                          Io penso che siete fortunatissimi ad avere piste come almeria a dei prezzi che in italia ti fanno girare nei parcheggi!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Io penso che siete fortunatissimi ad avere piste come almeria a dei prezzi che in italia ti fanno girare nei parcheggi!!!!
                            hai ragione...e ce ne saranno ancora di nuove...

non lo dicevo per almeria....mi riferivo al fatto che ogni circuito costa in funzione di dove si trova

ad esempio jerez costa molto meno che montmelo solo perché si trova in andalucia e non in catalunya

io girai di venerdí a alcañiz con 170 euro (senza assicuraz perché ero federato) (cmq il circuito a chi organizza il fine settimana costa un 20% in piú !!!)
                            Last edited by mromanel; 11-01-10, 22:01.

Comment

• Font Size
                              non mi vedono neanche in foto, per quel prezzo mi faccio 2 giorni a Almeria e 2 a Jerez, e dipendendo da chi organizza ci pago pure la benzina.
                              Last edited by frazar; 12-01-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frazar View Post
                                non mi vedono neanche in foto, per quel prezzo mi faccio 2 giorni a Almeria e 2 a Jerez, e dipendendo da chi organizza ci pago pure la benzina.
                                ciao!!! alcaniz e' una pista che e' piu lunga del mugello con dei costi di gestione molto alti per quello che costa molto di piu che almeria ad esempio, comunque costa sempre meno che al mugello, poi i costi della giornata dipende anche da quanta gente c'e dentro in pista!!!dipende sempre cosa uno cerca!! ciao a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X